avanti:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
trovo veramente vigliacco strumentalizzare un banale diverbio tra due persone.
dico subito all'ospite che non mi alleo con nessuno e non accetto mp di nessun tipo.

O

Old ospite

Guest
Capisco la tua legittima quanto un pòambizione

trovo veramente vigliacco strumentalizzare un banale diverbio tra due persone.
dico subito all'ospite che non mi alleo con nessuno e non accetto mp di nessun tipo.
triste, invero, di diventare utente di riferimento all'interno dell'agorà, ma da qui a travisare il senso delle parole altrui, ce ne corre.

Evidentemente vedi talmente lo sporco dove non c'è (un'inclinazione, suppongo) da scambiare una semplice richiesta di conoscenza in una proposta di complotto.

O viceversa sei talmente spregiudicata da non provare alcuna remora dal manipolare i fatti pur di aggiungere un piccolo tassello alla tua lanciatissima scalata verso la - ahimè non altrettanto appagante - posizione di Madame de Stael dei poveri.

Chi si accontenta gode: godi, cara, godi.

O

Old angelodelmale

Guest
ma ... ospite, reale e black mamba chi sono?

reale è quel pirla di aleluja ex italia1 ex ecc ecc.
ospite si sospetta sia benedetto. ma magari è solo un altro che ama rapportarsi pacificamente e che, soprattutto, non conosce rancore nè livore

se posso timidamente avanzare una richiesta ;
chiederei delle modeste scale mobili per agevolare la mia grandiosa scalata .
in seconda battuta andrebbe pure bene una sedia di quelle che salgono che si vedono in pubblicità col la vecchia che risale con soddisfazione
rose rosse che getterò cantando (dalla sedia -carriola semovibile)
sentimeeetaaal

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
I cloni di utenti che si clonano per ripresentarsi nuovi senza pregressi di scontri (o per scherzare o per voglia di nuovo nick) non credo creino problemi a nessuno.
Solo è un po' fastidioso che si presentino nuovi quando chiunque comprende bene che nuovi non sono.
Chi invece ha atre intenzioni si rivela subito, o molto presto, e più presto che prima riceverà l'identico trattamento che l'ha portato a clonarsi....

MK

Utente di lunga data
I cloni di utenti che si clonano per ripresentarsi nuovi senza pregressi di scontri (o per scherzare o per voglia di nuovo nick) non credo creino problemi a nessuno.
Solo è un po' fastidioso che si presentino nuovi quando chiunque comprende bene che nuovi non sono.
Chi invece ha atre intenzioni si rivela subito, o molto presto, e più presto che prima riceverà l'identico trattamento che l'ha portato a clonarsi....
azz...

Old reale

Utente di lunga data
se posso timidamente avanzare una richiesta ;
chiederei delle modeste scale mobili per agevolare la mia grandiosa scalata .
in seconda battuta andrebbe pure bene una sedia di quelle che salgono che si vedono in pubblicità col la vecchia che risale con soddisfazione
rose rosse che getterò cantando (dalla sedia -carriola semovibile)
sentimeeetaaal
io mi monterei la testa e opterei per la Gestatoria...

e mi raccomando...niente viola...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.