avanti:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
EHHHHHHHHH pero' ... ma da:
il concetto resta lo stesso: la rosa se la chiami viola sempre di rosa profuma. Ed ho usato un paragone garbato, perchè contrariamente a quello che pensi tu e qualcun altro qua dentro, con tutti i miei difetti, resto comunque una signora ed una persona perbene.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
ohohohoh
femmina era platealmente minerva,con i suoi quadri.non ci provare
anche alex ha usato molto spesso quadri.
tu non rompermi le scatole...te l'ho chiesto l'altro giorno e mi hai ignorata, come è tua abitudine fare con chiunque si mostri un minimo gentile con te.
Te lo richiedo: quando vedi l'avatar della binoche, salta il post a pie' pari e vai oltre.
diversamente.....ignorerò anche io la frase evidenziata in grassetto.
Mi hai seccata col tuo sentirti superiore agli altri: guarda che quando morirai, uscirai di casa con i piedi davanti anche tu....

anche alex ha usato molto spesso quadri.
tu non rompermi le scatole...te l'ho chiesto l'altro giorno e mi hai ignorata, come è tua abitudine fare con chiunque si mostri un minimo gentile con te.
Te lo richiedo: quando vedi l'avatar della binoche, salta il post a pie' pari e vai oltre.
diversamente.....ignorerò anche io la frase evidenziata in grassetto.
Mi hai seccata col tuo sentirti superiore agli altri: guarda che quando morirai, uscirai di casa con i piedi davanti anche tu....
credo che volerò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.