Avete in mente qualcuno/a ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Ragazzi........

Resta inteso che il mio post era generico ed orientativo circa lalinea di condotta; non ho inteso personalizzare nè giudicare, solo piuttosto puntualizzare quali sarebbero le dritte esistenziali consigliabili, o almeno auspicabili. E mi pare che siamo sostanzialmente d'accordo

Affettuosi saluti a tutti
Bruja

Verena67

Utente di lunga data
Non conosco codesta modella...se fossi un uomo (forse anche da donna non mi dispiacerebbe
) mi lancerei su Giselle la modella brasiliana...

non è una modella
E' un'attrice americana, nota da ragazzina per aver fatto un film con Dario Argento (Phenomena, se non ricordo male), e uno con David Bowie (Labyrinth). Si è riciclata da piu' grande con "A beautiful mind", dove faceva la moglie del professore pazzo Russell Crowe.

E' la moglie di un personaggio famosissimo, mi sfugge...aspettate che cerco....PAIL BETTANY! (il monaco albino del "Codice da Vinci")

http://www.imdb.com/name/nm0000124/bio

bacio!

Verena67

Utente di lunga data
Si, ci sarebbe.

Anzi, c'è.

Perchè usare il condizionale.

E' una idea, è una assoluta astrazione questa persona,vorrei essere capace di amarla senza rincondurla a quello che inevitabilmente accade nella realtà: Attese, disillusioni, illusioni,problemi, ansie, vorrei viverla nel bene, attraverso il bene e basta.

Senza riempirla di connotazioni romantiche,senza correre il rischio di farmi del male, di farle del male.

Senza forzature, senza paure.

Amarla e basta. Amarla senza chiedere il conto. Amarla gratuitamente.
Amare la sua gioia di vivere e quello che che gioia non è.

Tutto è incominciato assolutamente per caso, questa ha messo in moto il mio immaginario, non le speranze, e nemmeno le aspettative, è come se si fosse tutto "cristallizzato"in me.

Adolescenziale vero?

E che mi importa, del resto è la fantasia che alimenta la passione, cos'altro ?

La passione non è cieca, e visionaria semmai, quindi ora funzionerà cosi.

Bisognerebbe avere il coraggio il cogliere quel fiore , ma poi altrettanto bisognerebbe averne per coglierlo sull'orlo di quel precipizio...è li' che crescono i fiori piu' belli.

Paura di amare che ha reso cristallo tutto.

Senza offesa, dici un mare di cavolate
Fattela, e vedrai come ti passa la "voglia" di vagare per precipizi.....

Bruja

Utente di lunga data
Verena

Senza offesa, dici un mare di cavolate
Fattela, e vedrai come ti passa la "voglia" di vagare per precipizi.....
Brutalona, lui andava per spleen alla Byron e tu giù mazzolate di realtà pratica!

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Micio........

ma scusa ..ma lui era sincero...
Hai finito di girare il kriss malese nella piaga?

(certo che quella del "gratuitamente" è da spegnergli il mozzicone sulla lingua)
Bruja

Ultima modifica:
O

Old Steel Ricky

Guest
Avete oggi in mente qualcuno/a con cui tradireste, .... o comunque, sareste disposti a fare la parte dell'amante ?

Una persona con la quale infrangereste subito le "regole comuni", ... pensandoci un po', ... ma giusto per proforma ?

Una discussione stupida come questa non l'avevo davvero mai vista...mi riesce difficile trovare qualcosa da rispondere...

Fedifrago

Utente di lunga data
Miciolidia ha detto:
Originalmente inviato da Miciolidia

caspita dovremmo aprire un thread apposta su queste citazioni.
no..a parte le mie lacrime dal ridere, è la loro assoluta sincerità che mi provoca "lo " sgomento.

Oh donne..uomini! non sono loro che possono cambiare...siamo solo NOI che possiamo farlo!
Micia inizio a preoccuparmi...ti rispondi e auto quoti ....come chen e FA!

Miciolidia

Utente di lunga data
Feddy

Micia inizio a preoccuparmi...ti rispondi e auto quoti ....come chen e FA!

Prova a circoscrivere meglio le tue proccupazioni , e vedrai che non ti preoccuperai piu' di quello che faccio

mi sono citata perchè desideravo aggiungere a quello che avevo scritto.

Chiaro ora monsieur?

Ultima modifica:

Miciolidia

Utente di lunga data
Steel

Una discussione stupida come questa non l'avevo davvero mai vista...mi riesce difficile trovare qualcosa da rispondere...
Sai caro qual'è l'aspetto probabilmente unico ma non per questo privo di interesse per me?

Che nonostante il tuo continuo disprezzo espresso e verso coloro che scrivono come nel merito di cio' che vogliono esprimere , il tuo interesse , chiamiamolo cosi, non riesca "a navigare" verso punti di osservazione piu' aderenti al tuo modo di essere.

Fedifrago

Utente di lunga data
Prova a circoscrivere meglio le tue proccupazioni , e vedrai che non ti preoccuperai piu' di quello che faccio

mi sono citata perchè desideravo aggiungere a quello che avevo scritto.

Chiaro ora monsieur?
Chiarissimo madame!!

Messo palizzate, filo spinato, cancellate e lucchetti...spero bastino!!

dererumnatura

Utente di lunga data
Sai caro qual'è l'aspetto probabilmente unico ma non per questo privo di interesse per me?

Che nonostante il tuo continuo disprezzo espresso e verso coloro che scrivono come nel merito di cio' che vogliono esprimere , il tuo interesse , chiamiamolo cosi, non riesca "a navigare" verso punti di osservazione piu' aderenti al tuo modo di essere.

Che tradotto in gergo sta per: quando ci liberi della tua presenza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.