Avete in mente qualcuno/a ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Credo si debba sempre avere un approccio di mediazione con l'altro sesso.... io posso solo dirti che se dovessi valutare a braccio e non approfondissi la valutazione, la percentuale della considerazione che ho per l'altro sesso è che una metà è affetta da coglionaggine, una parte da cialtroneria (il cialtronismo è più diligente)..... e quel che resta ha qualità apprezzabili.
Eppure mi hai mai letta mandare strali a destra ed a manca e non inceve mirati a casi specifici e precisi?
Generalizzare, specie in queste cose, vale per le battute, per certa teoria misogina, ma sul ragionamento argomentato vale come un due di coppe a briscola di fiori!
Io sono ottimista.... sono certa che sulle donne ti ricrederai!

Bruja
Certo che si ricrederà... Un animo così sensibile come quello di Actarus non può non notare la sincerità delle donne... non di tutte, ma di molte. Anch'io Bruja sono ottimista! E credo fermamente nell'acquisto in sensibilità di un uomo che ha sofferto....

Old Giusy

Utente di lunga data
Buongiorno Actarus!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Avete oggi in mente qualcuno/a con cui tradireste, .... o comunque, sareste disposti a fare la parte dell'amante ?

Una persona con la quale infrangereste subito le "regole comuni", ... pensandoci un po', ... ma giusto per proforma ?

Giusto per smentire Buscopan

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

MariLea

Utente di lunga data
beh.. passare dal tailleur rigoroso al sado/maso di qualche anno fa... è un gran bel cambiamento, che sia cambiata dentro non lo so e non mi riguarda, mi riferivo ai cambiamenti in generale e che le acque chete diventano spesso tsunami

(e chi vuol intendere... ha inteso...)

Bruja

Utente di lunga data
mailea

beh.. passare dal tailleur rigoroso al sado/maso di qualche anno fa... è un gran bel cambiamento, che sia cambiata dentro non lo so e non mi riguarda, mi riferivo ai cambiamenti in generale e che le acque chete diventano spesso tsunami

hem hem..... avrei qualche problemino audio.... non avendo comodo l'Amplifon, e siccome ci vedo abbastanza bene non è che mi faresti un disegnino???!!!!!!!!!

Bruja

Ultima modifica:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Beh ...mai stata col tailleurino e foularino e mai sarei sado/maso ...

...a come acqua cheta ...son rumorosa

Lettrice

Utente di lunga data
Io sono acqua cheta

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
nemmeno una guepierina in pelle piccola piccola piccola.. che non puoi dire di no?

La gonna stretta in pelle l'ho avuta...ma non stile sado-maso ...non sono sado nè tanto meno maso... lo trovo patetico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.