Pincopallino
Utente di lunga data
Solo epistolari con qualcuno senza mai vederlo? Se si, come è andata o va?
Dai racconta.Si , mai visto e va molto bene.
Più che curioso, ho aperto un post per parlarne. Se non ne vuoi parlare non farlo. Nessuno ti obbliga.Delfino curioso.
Ci si scrive e ci si racconta di tutto, dalla giornata lavorativa, alle preoccupazioni.
Credo di confidare molto di me.
A me piace molto.
È un uomo, una semplice amicizia.
Lettere oggi direi quasi impossibile.Lettere mai...chat si
Ti ho comunque risposto, e ti ho anche detto che parlare con quella persona mi permette di far chiarezza anche su miei problemiPiù che curioso, ho aperto un post per parlarne. Se non ne vuoi parlare non farlo. Nessuno ti obbliga.
A me comunque le lettere piacevano un saccoLettere oggi direi quasi impossibile.
Le mail le hanno sostituite
Io ho ancora diverse carte da lettera anche profumate. Altri tempiA me comunque le lettere piacevano un sacco
Io ho delle lettere ricevute...sono bellissimi ricordiIo ho ancora diverse carte da lettera anche profumate. Altri tempi
Ottimo, allora è una cosa positiva.Ti ho comunque risposto, e ti ho anche detto che parlare con quella persona mi permette di far chiarezza anche su miei problemi
Racconta anche tu dai non fare il timido che quando vuoi sai anche essere prolisso.Sì, certo.
SiOttimo, allora è una cosa positiva.
Se vuole può farlo l'altra parte.Racconta anche tu dai non fare il timido che quando vuoi sai anche essere prolisso.
No dai racconta la tua parte, poi magari l’altra parte dirà la sua. Speriamo non abbiate percezioni differenti.Se vuole può farlo l'altra parte.
Immagino, ci si affeziona e ci si vuole bene anche cosi.Siè da circa 4 anni, e quando non ci si riesce a scrivere, per varie ragioni, mi dispiace molto
Io solo da ragazzina, cominciai a scambiare mail con un ragazzo conosciuto on line (non ricordo più esattamente, credo su un forum tematico di manga), era piemontese.Solo epistolari con qualcuno senza mai vederlo? Se si, come è andata o va?