Avete mai avuto rapporti

Pincopallino

Utente di lunga data
Io solo da ragazzina, cominciai a scambiare mail con un ragazzo conosciuto on line (non ricordo più esattamente, credo su un forum tematico di manga), era piemontese.
Ci scrivemmo parecchio, parlavamo di tutto ed eravamo anche teneri l'un con l'altra.

La cosa finì quando mi spedì una sua fototessera. 😅
Io ho avuto una amica di penna con cui mi scrivevo le lettere di carta, abitava in zona Maccagno sul lago maggiore e ci eravamo conosciuti in gita, a Ravenna mi pare. Ora ho un paio di conoscenze virtuali con cui ci si scrive molto. Una sta nascendo proprio in questi giorni.

Pincopallino

Utente di lunga data
Mi sono scritta a lungo con una persona mai vista qualche anno fa. Era una bellissima corrispondenza che però si fermava ad email non ci siamo mai scambiati i telefoni. Mi ha aiutato molto in un momento molto difficile ed era bello conoscersi in punta di dita. Pensieri, riflessioni intime e anche racconti di quotidianità.
Poi alla fine ci siamo persi, forse a causa mia, che mi sentivo in colpa per un amicizia così intima e ambigua con qualcuno che non fosse mio marito.
Perdersi, quando capitato a me mi ha lasciato un po’ di delusione.
E quindi? Tutto qui? Ma quindi ero il tappabuchi del momento?
Questi i miei pensieri.

Eagle72

Utente di lunga data
Solo epistolari con qualcuno senza mai vederlo? Se si, come è andata o va?
Si. 30 anni fa. Prime chat ICQ. Con una dall' altra parte del mondo. Non vedevo l'ora di tornare a casa la sera per chattare. Ricordo ancora il suo viso sgranato dai pixel del modem 56k 😂.. a dimostrazione che il cervello è una sfoglia di cipolla come si dice dalle mie parti. E 50 anni dopo stessi meccanismi solo su whatsapp fb IG... Da parte di solidi genitori con figli che hanno bisogno di flirtare...con un collega..di sognare...al di là della persona

Pincopallino

Utente di lunga data
Si. 30 anni fa. Prime chat ICQ. Con una dall' altra parte del mondo. Non vedevo l'ora di tornare a casa la sera per chattare. Ricordo ancora il suo viso sgranato dai pixel del modem 56k 😂.. a dimostrazione che il cervello è una sfoglia di cipolla come si dice dalle mie parti. E 50 anni dopo stessi meccanismi solo su whatsapp fb IG... Da parte di solidi genitori con figli che hanno bisogno di flirtare...con un collega..di sognare...al di là della persona
Noi figli del Vic20…mai avuto.

iosolo

Utente di lunga data
Questi i miei pensieri.
Forse dipende dalle aspettative diverse.
Ci si perde in due, di solito, per me posso dire che ha avuto una certa rilevanza il fatto che mi sentissi in colpa e quindi credo che ho frenato ogni possibile evoluzione. Ci siamo accompagnati con le parole in un periodo particolare e in tutti e due è rimasto un bellissimo ricordo dell'altro e ogni volta, anche se con meno intensità, ci siamo scritti, lo abbiamo fatto con una dolce armonia.
Comunque lui non è mai stato un tappabuchi. Non credo che possa essersi sentito così.

Pincopallino

Utente di lunga data
Mi sono scritta a lungo con una persona mai vista qualche anno fa. Era una bellissima corrispondenza che però si fermava ad email non ci siamo mai scambiati i telefoni. Mi ha aiutato molto in un momento molto difficile ed era bello conoscersi in punta di dita. Pensieri, riflessioni intime e anche racconti di quotidianità.
Poi alla fine ci siamo persi, forse a causa mia, che mi sentivo in colpa per un amicizia così intima e ambigua con qualcuno che non fosse mio marito.
Però era un rapporto che forse con tuo marito non saresti mai riuscita ad avere. Oppure si?

iosolo

Utente di lunga data
Però era un rapporto che forse con tuo marito non saresti mai riuscita ad avere. Oppure si?
No, immagino di no.
Anche solo per il contesto diverso. In un rapporto epistolare, senza essersi mai visti, vivi molto di immaginazione, lo vedi nei suoi luoghi, che non conosci, immagini la sua voce e il suo tono, il suo sguardo, il suo corpo che per quanto possono esserti stati descritti li visualizzerai a tuo modo.
E' un mondo che in parte contribuisci a creare.

iosolo

Utente di lunga data
Questi i miei pensieri.
Comunque tu non hai raccontato molto del tuo, alla fine.
Domanda per un fatto recente o riferito al passato?

Pincopallino

Utente di lunga data
Comunque tu non hai raccontato molto del tuo, alla fine.
Domanda per un fatto recente o riferito al passato?
Ne alla fine na all’inizio ho raccontato ad essere proprio onesti.
Ho domandato perché ne parlavo con una persona del forum recentemente e ci siamo detti, apriamo una discussione nel forum e vediamo come va. Ma vedo che si fa fatica a sbottonarsi.

Io ho avuto una corrispondenza virtuale pluriennale con alcune ragazze, Torino, Livorno, Firenze, Marghera. Tutte avrei avuto la possibilità di incontrarle, ma ho deciso di non vederle, tanto le occasioni per intrallazzare non mi mancano, sono bello intelligente sexy e ricco, 4 doti sufficienti ad entrare nelle mutande del 82% della popolazione femminile mondiale.

Ora ne sta nascendo una con una persona conosciuta qui, dialoghiamo amabilmente via mail, siamo entrambi felicemente sposati e amantati e ci raccontiamo.

Per ora va.

ologramma

Utente di lunga data
Solo epistolari con qualcuno senza mai vederlo? Se si, come è andata o va?
si molti anni fa all'inizio di internet , poi lei voleva concretizzare ed io non cercavo quello come non l?ho mai cercato neanche qui .
Forse conoscere gente questo sì , molti e molte mi sono testimoni , perchè dico molti e molte perchè ho dialogato anche con quelli che ci sono affacciati qui negli anni

danny

Utente di lunga data
No dai racconta la tua parte, poi magari l’altra parte dirà la sua. Speriamo non abbiate percezioni differenti.
Tutte le persone con cui ho e ho avuto contatti nella vita sanno che sono riservato.
Non mi permetto di tradire questa idea che hanno di me.
Che siano fuori dal forum o dentro il forum.