Avete mai confessato

Brunetta

Utente di lunga data
Perchè non mi piace, ma se mi piacesse e mi dicessero che mi fa crepare prima di essere preso dall'Alzheimer forse un pensiero lo farei
Eheee
Perché a te fa paura quello, ma un tumore non è bello.

Jim Cain

Utente di lunga data
Se si accettano così non possiamo dire nulla. Ma non mi pare che lui abbia accettato.
Non si accettano, almeno a stare a come si esprime e cosa dice @Eagle72

Poi, le cose potranno cambiare in meglio, oppure rimanere tali e quali.
Oppure uno dei due molla perché non ce la fa più.

Jim Cain

Utente di lunga data
Veramente chi parla del matrimonio altrui sei te. Se giudichi tossico che io le faccia battute o chee ricordi cosa ha fatto lei quando fa la gelosa per una cagata... Ti rispondo a tono e ti dico come sempre.. che parli di situazioni che non conosci e non hai vissuto. Vivi la scoperta e poi vediamo se tuo marito non ti fa le battutine soprattutto se magari gli fai pure la gelosa. Guarda stop. Buona serata
La tua situazione, ce lo siamo già detti, presenta qualche analogia con la mia.
Fidati, è un rapporto tossico.

Jim Cain

Utente di lunga data
No, Io non resterei un attimo con uno che prima mi perdona e poi si comporta così.
Me ne andrei e presto o tardi lo farà pure lei.
Ogni errore ha un pena, ma un FINE PENA MAI,
non esiste al mondo.
Preferirei chiudere tutto e non vivere così, sia da traditrice che da tradita.
Il problema sai qual è?
Che spesso inizia e non finisce un ping pong infinito di reciproche accuse e rinfacci, che quasi sempre hanno oggetto differente.

Pincopallino

Utente di lunga data
No, Io non resterei un attimo con uno che prima mi perdona e poi si comporta così.
Me ne andrei e presto o tardi lo farà pure lei.
Ogni errore ha un pena, ma un FINE PENA MAI,
non esiste al mondo.
Preferirei chiudere tutto e non vivere così, sia da traditrice che da tradita.
Però ieri diceva che queste pare le fa solo a noi.

Jim Cain

Utente di lunga data
E non ti pare che vivere così sia come sprecare la propria vita e restare ciechi al bello che c’è intorno?
Razionalmente si, purtroppo i rapporti umani dove ci sono di mezzo i sentimenti seguono traiettorie spesso poco lineari.

Gaia

Utente di lunga data
Razionalmente si, purtroppo i rapporti umani dove ci sono di mezzo i sentimenti seguono traiettorie spesso poco lineari.
E sono d’accordo. Poi però bisogna chiedersi di che sentimento si tratta.
Perché l’amore ti fa star bene.
E se non stai bene non c’è amore.

Brunetta

Utente di lunga data
L ho detto. Ho cercato di non andare fuori 3d. Si parlava di persone importanti, non dell incapacità di non dire cazzate. E comunque si, mi faccio problemi anche con le cazzate, ma non mi ci sento male come se dovessi mentire a qualcuno che conta. Una volta ero esaurita a lavoro, avevo addossate ennemila responsabilità e loro mi caricavano, e caricavano, e caricavano. Ho chiesto anche meno, niente.
Dopo due settimane di stenti mi sono presa 3 giorni di malattia dicendo che stavo male e non era vero. Una volta avevo una cena con il gruppo di pallavolo, ma avevo un periodo davvero buio e stavo male. Non l ho detto per non farli preoccupare, ho solo comunicato un forte mal di testa e che non sarei andata. Queste sono le cazzate mie.
Era vero.

Gaia

Utente di lunga data
Non so, io mi attengo agli scritti. I pensati da altri non mi interessano.
Per infinito post mentre inveiva contro di me ha detto che con la sua tipa si erano solo strusciati.
Poi d’un tratto qualcuno gli ha ricordato che invece in passato aveva parlato di sesso vero e proprio. E allora ha cambiato versione dicendo che il suo di tradimento era meno grave perchè si era sentito in colpa e era durato meno.
Incoerenza totale