Brunetta
Utente di lunga data
EheeePerchè non mi piace, ma se mi piacesse e mi dicessero che mi fa crepare prima di essere preso dall'Alzheimer forse un pensiero lo farei
Perché a te fa paura quello, ma un tumore non è bello.
EheeePerchè non mi piace, ma se mi piacesse e mi dicessero che mi fa crepare prima di essere preso dall'Alzheimer forse un pensiero lo farei
Non si accettano, almeno a stare a come si esprime e cosa dice @Eagle72Se si accettano così non possiamo dire nulla. Ma non mi pare che lui abbia accettato.
La tua situazione, ce lo siamo già detti, presenta qualche analogia con la mia.Veramente chi parla del matrimonio altrui sei te. Se giudichi tossico che io le faccia battute o chee ricordi cosa ha fatto lei quando fa la gelosa per una cagata... Ti rispondo a tono e ti dico come sempre.. che parli di situazioni che non conosci e non hai vissuto. Vivi la scoperta e poi vediamo se tuo marito non ti fa le battutine soprattutto se magari gli fai pure la gelosa. Guarda stop. Buona serata
Tra correre e scappareEheee
Perché a te fa paura quello, ma un tumore non è bello.
Il problema sai qual è?No, Io non resterei un attimo con uno che prima mi perdona e poi si comporta così.
Me ne andrei e presto o tardi lo farà pure lei.
Ogni errore ha un pena, ma un FINE PENA MAI,
non esiste al mondo.
Preferirei chiudere tutto e non vivere così, sia da traditrice che da tradita.
E non ti pare che vivere così sia come sprecare la propria vita e restare ciechi al bello che c’è intorno?Il problema sai qual è?
Che spesso inizia e non finisce un ping pong infinito di reciproche accuse e rinfacci, che quasi sempre hanno oggetto differente.
Però ieri diceva che queste pare le fa solo a noi.No, Io non resterei un attimo con uno che prima mi perdona e poi si comporta così.
Me ne andrei e presto o tardi lo farà pure lei.
Ogni errore ha un pena, ma un FINE PENA MAI,
non esiste al mondo.
Preferirei chiudere tutto e non vivere così, sia da traditrice che da tradita.
Se anche fosse però le ha. Ed è lui che viene corroso dall’interno.Però ieri diceva che queste pare le fa solo a noi.
Si come doveva che con la tizia si era solo strusciato.Però ieri diceva che queste pare le fa solo a noi.
Razionalmente si, purtroppo i rapporti umani dove ci sono di mezzo i sentimenti seguono traiettorie spesso poco lineari.E non ti pare che vivere così sia come sprecare la propria vita e restare ciechi al bello che c’è intorno?
Lo avevo anche ioIo l'ho scoperta al liceo quando avevo il doppio libretto delle assenze: uno per la scuola che firmavo io e uno per i miei
E sono d’accordo. Poi però bisogna chiedersi di che sentimento si tratta.Razionalmente si, purtroppo i rapporti umani dove ci sono di mezzo i sentimenti seguono traiettorie spesso poco lineari.
Era vero.L ho detto. Ho cercato di non andare fuori 3d. Si parlava di persone importanti, non dell incapacità di non dire cazzate. E comunque si, mi faccio problemi anche con le cazzate, ma non mi ci sento male come se dovessi mentire a qualcuno che conta. Una volta ero esaurita a lavoro, avevo addossate ennemila responsabilità e loro mi caricavano, e caricavano, e caricavano. Ho chiesto anche meno, niente.
Dopo due settimane di stenti mi sono presa 3 giorni di malattia dicendo che stavo male e non era vero. Una volta avevo una cena con il gruppo di pallavolo, ma avevo un periodo davvero buio e stavo male. Non l ho detto per non farli preoccupare, ho solo comunicato un forte mal di testa e che non sarei andata. Queste sono le cazzate mie.
Io no. Io facevo talmente bene la forma di mia madre che manco lei la distingueva.Lo avevo anche io![]()
Che figata! In quinta che avevo già 18 anni e potevo firmare io ho "perso" il libretto originale prima che cominciasse l'annoLo avevo anche io![]()
Non so, io mi attengo agli scritti. I pensati da altri non mi interessano.Si come doveva che con la tizia si era solo strusciato.
Pinocchio gli fa un baffo
Io dicevo direttamente a mia madre che stavo a casa. Fine del discorso. Una volta non gliel’ho detto ed è successo di tutto quella volta lì.Lo avevo anche io![]()
Quindi giusto per capire.Se anche fosse però le ha. Ed è lui che viene corroso dall’interno.
Io dico che, se a un certo punto le pare non finiscono, forse forse non ha preso la decisione giusta.Quindi giusto per capire.
Se le fa a lei non va bene.
Le le fa qui si corrode dall’interno.
Pare non vada bene nulla di quello che fa.
Io in lui leggo tanta umanità.
Per infinito post mentre inveiva contro di me ha detto che con la sua tipa si erano solo strusciati.Non so, io mi attengo agli scritti. I pensati da altri non mi interessano.