Avete mai confessato

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma vi fate dare le analisi prima di stare coi vostri partner?
Io credo che prima di fare qualcosa ci si conosca abbastanza da capire quali siano i costumi sessuali dell’altro.
Ad esempio io sono una donatrice del sangue ed essendo donna dono due volte l’anno e quindi due volte l’anno faccio le analisi.
Penso che uno sapendo questo di me comprenda che sono in buona salute.
Certo non si possono escludere le piattole ma insomma andiamo.
Io le ho chiesto il 740 degli ultimi 10 anni.

Nicky

Utente di lunga data
Riassumendo e tirando le fila, che poi devo andare al lavoro, per me il discorso è all'inverso.
Quello che potrei dire è non vorrei un amante (e, quindi, non vorrei mentire, rinunciare a sentirmi con la coscienza a posto, affrontare il disagio di condividere poco con una persona, ecc.) perché è una relazione che darebbe troppo poco alla mia vita, nel momento in cui sono.
Questo è il discrimine, per me.

Eagle72

Utente di lunga data
Non che i matrimoni diano poi tutta sta gioia.
Le tue amiche ti hanno supportata quando hai scoperto l’infedeltà di tuo marito?
Io vedo dall’alto della mia superiorità nei Vs confronti, che ci si lamenta del matrimonio, ci si lamenta dell’infedeltà e intanto si rimane sia sposati che infedeli.
Non sarà che chi si lamenta lo fa perché non ha nient’altro per cui frignare?
Lascia che trovino la leucemia ad un figlio o un epatocarcinoma non curabile al lamentoso, poi vedi come matrimonio e amante diventano un paradiso.
Ci incazziamo di brutto se non abbiamo l elettricita per mezz'ora o l acqua... E ci sono milioni di persone che vivono sempre senza acqua e corrente... questo non ci permette di soprassedere facilmente sul fatto che per lavori in strada siamo un giornata intera senza corrente e acqua... Bestemmie tutto il giorno. Il tuo ragionamento lo faccio anch'io spesso in tanti campi. Però credimi sul tradimento del partner è difficile applicarlo. Ovviamente un problema di salute grave ci farebbe cambiare prospettiva ma in assenza si torna a soffrire da cani...

destroyah

Utente di lunga data
Ampie vedute ... Domanda...queste cose sessuali di sporcizia estrema 🤣,..che hai attuato....le tollereresti se fatte in passato dalla tua partner attuale? Perché il discorso sempre li va.... Sembra quasi che tu dica lei è di mentalità ristretta non capirebbe. Ma tu accetteresti a parti inverse?
Ti rispondo sinceramente accetterei ma preferirei non sapere visto che non vi e' ragione di saperlo. E se non vi e' ragione di sapere qualcosa secondo me quando si scopre non porta sicuramente benefici e parlo di tutto non solo del discorso sesso.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ci incazziamo di brutto se non abbiamo l elettricita per mezz'ora o l acqua... E ci sono milioni di persone che vivono sempre senza acqua e corrente... questo non ci permette di soprassedere facilmente sul fatto che per lavori in strada siamo un giornata intera senza corrente e acqua... Bestemmie tutto il giorno. Il tuo ragionamento lo faccio anch'io spesso in tanti campi. Però credimi sul tradimento del partner è difficile applicarlo. Ovviamente un problema di salute grave ci farebbe cambiare prospettiva ma in assenza si torna a soffrire da cani...
Non lo metto in dubbio che si soffra.
Immagino quella sensazione di profonda sfiducia che si insinua in tutto ciò che reputavi certo che ti scatena una furia omicida per aver perso una cosa che avevi contribuito a costruire e che pensavi solida.
Evidentemente era solida solo nel modo in cui lo intendeva lei, visto che chi tradisce e’ il primo sostenitore del proprio matrimonio, diversamente andrebbe direttamente da Gaia o da Jim senza passare per il corno.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Soprattutto... Chi dice che vale la pena non ha mai provato cosa succede dopo la scoperta. Non lo immaginano proprio. Manco col binocolo. Hai voglia a dire nel caso mi prendo le responsabilità ci lasciamo o si resta insieme più o meno come sempre. In caso di scoperta se tieni veramente a chi hai accanto sono uccelli per diabetici....per te stesso soprattutto
Però se estrapoli dal discorso sembra che qualcuno abbia consigliato a tutti di tradire o abbia fatto l'elogio del tradimento
A me non sembra

Eagle72

Utente di lunga data
Però se estrapoli dal discorso sembra che qualcuno abbia consigliato a tutti di tradire o abbia fatto l'elogio del tradimento
A me non sembra
No assolutamente. Leggo tanti discorsi sul come il vantaggio sia superiore allo sbattimento e al rischio. Ma chi afferma ciò non ha vissuto l'esperienza della scoperta. Non c'è uno che affermi ciò dopo la scoperta. Anzi se leggi in giro anche di Google tra vari articoli ecc tutti affermano .".ho tradito mi ha scoperto e cosa faccio ora? Io non voglio perderla/o ..la amo ..lo amo... È già andato dall' avvocato...cosa farei pur di tornare indietro!! ". Qui chi è stato scoperto ed è rimasto e può dire che va a gonfie vele? Nessuno

Pincopallino

Utente di lunga data
No assolutamente. Leggo tanti discorsi sul come il vantaggio sia superiore allo sbattimento e al rischio. Ma chi afferma ciò non ha vissuto l'esperienza della scoperta. Non c'è uno che affermi ciò dopo la scoperta. Anzi se leggi in giro anche di Google tra vari articoli ecc tutti affermano .".ho tradito mi ha scoperto e cosa faccio ora? Io non voglio perderla/o ..la amo ..lo amo... È già andato dall' avvocato...cosa farei pur di tornare indietro!! ". Qui chi è stato scoperto ed è rimasto e può dire che va a gonfie vele? Nessuno
Dovremmo chiedere al marito di white o ai coniugi warlock come va ora il loro matrimonio. Prima di dire che va male a tutti.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il gioco vale la candela relativo a quel rapporto.
Intendo questo con estrapolare e allargare il discorso
Sul post scoperta sono d'accordo con te, vero anche che se tradisco preferisco correre il rischio che rinunciare

Eagle72

Utente di lunga data
Dovremmo chiedere al marito di white o ai coniugi warlock come va ora il loro matrimonio. Prima di dire che va male a tutti.
Basta chiedere a White. Cara dopo la scoperta ami ancora di più tuo marito, lo ami uguale o vorresti defenestrarlo? Pinco perdona ma di matrimoni invariati o migliorati io mai sentiti...

Eagle72

Utente di lunga data
Il gioco vale la candela relativo a quel rapporto.
Intendo questo con estrapolare e allargare il discorso
Sul post scoperta sono d'accordo con te, vero anche che se tradisco preferisco correre il rischio che rinunciare
Si ma perché non sai cosa ti aspetta. Tutti i fumatori sanno che rischiano poi se finisci con bombola di ossigeno o peggio magari "maledirai le tue luckystrike'... Si fanno le cose sperando sempre che si cada in piedi. Lo facciamo un po tutti in vari campi...

Angie17

Utente di lunga data
L’importante è che sia convinta tu.
E questa convinzione contribuisca a farti stare bene senza scassare il cazzo al prossimo.
Non ho nessuna intenzione di farti punching ball per tue frustrazioni , se hai il nervoso aumenta le camporelle, o le dosi di qualsiasi cosa tu prenda, ma non rompere a me, gira a largo.

Io ho tradito per due anni con una conoscenza comune che frequentavo spesso con amici e con la famiglia
Fai conto che ci si vedeva tutti i week e durante la settimana
Erano tutti convinti che lui avesse una storia con un'altra del gruppo, mai insospettiti di noi
Quando chiudemmo la storia per forza maggiore (non rispiego le motivazioni più che serie), ebbi bisogno di parlare con un amico comune, che cadde dal pero.
Io e lui (ex amante) ci sentiamo e vediamo ancora ogni tanto in amicizia, La storia è finita da quasi 15 anni
Sicuramente nella maggior parte dei casi è così. Poi c'è chi riesce a percepire più di altri certe cose e di certo non te lo viene a dire. Anche nei casi in cui mi sono accorta di qualcosa mi sono sempre fatta i fatti miei e fatto finta di non capire.

Nicky

Utente di lunga data
Credo che proverei un dolore immenso. Ma penso che saprei le ragioni per cui ho agito così e perché mi era necessario.
Dovrei prendere atto che non sono riuscita a salvare ciò a cui tenevo.