Avete mai confessato

Pincopallino

Utente di lunga data
Per infinito post mentre inveiva contro di me ha detto che con la sua tipa si erano solo strusciati.
Poi d’un tratto qualcuno gli ha ricordato che invece in passato aveva parlato di sesso vero e proprio. E allora ha cambiato versione dicendo che il suo di tradimento era meno grave perchè si era sentito in colpa e era durato meno.
Incoerenza totale
Magari se lo era dimenticato.
Mica tutti tengono il foglio Excel come me.

ologramma

Utente di lunga data
Poverino.
Lo lasciava solo con le bambine. Poveriiinooo.
Se non l’ha perdonata la lasci.
E’ lui il soggetto malato in questa storia.
Tra il dire fare e rifarci anche se telefonicamente , ci ha impiegato quattro anni per lasciare l'altro anche lui sposato con figli.
E su gaia , se tu ti comporteresti così e chi sono io per contraddirti ,entrambi ora vivono così i loro sbagli che se li mettiamo su di una bilancia per pesarli, lui una volta poi ha confessato lei quattro anni e passa ,con due di scopamenti vari ,non ha mai confessato ,mai andata via e poi la ciliegina sulla torta, si è pentita dopo che è stata scoperta , si dice stronza e si chiede come ha fatto a tradurlo ed ora lo ama.

Gaia

Utente di lunga data
Tra il dire fare e rifarci anche se telefonicamente , ci ha impiegato quattro anni per lasciare l'altro anche lui sposato con figli.
E su gaia , se tu ti comporteresti così e chi sono io per contraddirti ,entrambi ora vivono così i loro sbagli che se li mettiamo su di una bilancia per pesarli, lui una volta poi ha confessato lei quattro anni e passa ,con due di scopamenti vari ,non ha mai confessato ,mai andata via e poi la ciliegina sulla torta, si è pentita dopo che è stata scoperta , si dice stronza e si chiede come ha fatto a tradurlo ed ora lo ama.
E glielo ha ordinato il medico di restarci assieme?
Se resti insieme ha senso se vuoi ricostruire, altrimenti meglio lasciarsi.

Brunetta

Utente di lunga data
Non so. Non credo nella misura in cui o mi sono trovata di fronte a una cosa che di me non conoscevo: la doppiezza.
E’ una brutta scoperta? Si, ma fa parte di me.
Potenzialmente siamo anche tutti assassini. Meglio non mettersi alla prova, se no si finisce come l’omicidio di Luca Varani.

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
E glielo ha ordinato il medico di restarci assieme?
Se resti insieme ha senso se vuoi ricostruire, altrimenti meglio lasciarsi.
Questo che dici è vero , ma lei dopo anni ha capito che ha sbagliato e li ri ama tanto e non si spiega come possa averlo fatto .
Devono parlarsi ,sviscerare tutto anche come lei ci sia stata anni , giustificandosi ora ti amo , mi sa tanto di una paracula nata e cresciuta.
Come quando prendi un bambino che fa una marachella e ti dice ,mamma mi perdoni dicendo non lo faccio più.

Brunetta

Utente di lunga data
L’insicurezza non è una malattia.
E quindi?

Io sono una di quelle che non accetta nemmeno la malattia. Ma nemmeno la mia per dire.
Quando io sono stata male non mi sono fermata un istante. Ho continuato con fatica a fare tutto.

Perché un conto è essere malati e un altro è vivere da malati.
Io ero malata, ma ho vissuto come fossi sana.
L’insicurezza però è un’altra cosa. E’ una cosa che rischia di far ammalare altri.
Comunque in ogni caso va vista e bisogna porre dei rimedi.
Si chiama negazione.

Non sono donna e non posso sapere se dipende dal 'terrore del rifiuto'.
Me l'ero sempre spiegata come una normale dinamica uomo/donna.
Io sono molto “intraprendente“ e quando ho raccontato di certe iniziative, mi hanno sempre detto che ci voleva coraggio nel rischiare il rifiuto.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Il problema sai qual è?
Che spesso inizia e non finisce un ping pong infinito di reciproche accuse e rinfacci, che quasi sempre hanno oggetto differente.
Questo dimostra che si sono “unite” due persone con problematiche relazionali.

Brunetta

Utente di lunga data

Gaia

Utente di lunga data
Si chiama negazione.
Sai già che per me queste cose sono al pari della cartomanzia.
In ogni caso io uso gli strumenti che mi consentono la mia sopravvivenza in una fase critica.
Funzionano e mi fanno stare bene.
Saperne il nome o i meccanismi mi è utile sono se dovessero mancare.

Brunetta

Utente di lunga data
Sai già che per me queste cose sono al pari della cartomanzia.
In ogni caso io uso gli strumenti che mi consentono la mia sopravvivenza in una fase critica.
Funzionano e mi fanno stare bene.
Saperne il nome o i meccanismi mi è utile sono se dovessero mancare.
Evidentemente la tua malattia ti ha, fortunatamente, consentito di restare nella fase di negazione.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non si smette di fumare per paura di morire.
Si smette perché la qualità della vita di un fumatore è nettamente inferiore a quella di un non fumatore.
E' il motivo per cui non ho mai preso il vizio, ma è così per tanti vizi, se non tutti, tranne la patata ovviamente