Avete mai pensato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
lo dico sempre , per avere bugie credibili si deve prendere spunto da giornali come cronaca vera!!!!!!!!

MariLea

Utente di lunga data
lilith_666

Io credo che iniziai a frequentare il forum proprio a gennaio 2001, non so da dove, ma mi arrivavano in posta delle newsletter tra cui "messalina" e da lì entrai nel sito di tradimento e poi trovai il forum. Non so perchè, ma cambiavo spesso nick lì, adesso neanche li ricordo più, per me era un gioco divertente... poi in un momento "serio" scelsi luna_calante e lo tenni per un bel pò finchè cominciò la risalita e da allora sempre mailea.

Bruja

Utente di lunga data
Lilith

Rammento quell'episodio e ricordo anche che, nonostante l'idea non fosse negativa perchè avere la comparazione delle tre versione era interessante, mi deluse il modo di esporle.......... non erano racconti con le proprie sensazioni ma una ridda di accuse e controaccuse e con atteggiamenti e argomenti che di alto erano arrivati ad un certo punto ad aver solo la noia della lettura.
Uno dei tanti motivi per cui nel tempo quel forum è diventato l'ombra di sè stesso, fino a ridursi ad un chiacchiericcio continuo in cui erano più gli off topic che gli argomenti.
Un peccato ma doveva essere destino, ormai fra alcuni partecipanti da dimenticare e la redazione....... ma passiamo oltre!!! Meglio un diplomatico no comment!!
Bruja

F

Fedifrago

Guest
Bruja ha detto:
............le facce della medaglia essendo due possono essere viste e constatate anche dalle risposte che si danno.

Adesso mi rivolgo a te come a uno dei decani fra i partecipanti...........non ci provare !!

Sto facendo in modo di farti nominare esperto in tattiche di reazione ai tradimenti e tu che mi fai............... ti rimetti a fare pratica!!!!
Ti tengo d'occhio!!

Bruja
certe inveterate abitudini son dure a morire, lo sai.

Ma al momento son in stand by, giusto per agevolarti il lavoro di vigilanza!!!

O

Old Misolidio

Guest
lilith_666 ha detto:
questa signora tradita chiedeva consigli su come comportarsi e lui le diceva (da traditore)cosa doveva fare per beccare il tradittore, come comportarsi ecc... Lui avrá raccontato all'amante del forum, e quando la moglie ha seguito i consigli che LUI STESSO le aveva dato senza saperlo

O

Old Misolidio

Guest
lilith_666 ha detto:
Si signore!!! Poveraccio.... forse é meglio non raccontare certe cose agli sconosciuti,eh?
E' che anche io frequentavo all'epoca il sito in questione, ovviamente con altro nome...devo aver snobbato la conversazione di allora perché, probabilmente, giunta nella piena fase di noia...ma a saperne l'inizio, ne sarei rimasto più basito di ora!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.