certe inveterate abitudini son dure a morire, lo sai.Bruja ha detto:............le facce della medaglia essendo due possono essere viste e constatate anche dalle risposte che si danno.
Adesso mi rivolgo a te come a uno dei decani fra i partecipanti...........non ci provare !!![]()
![]()
![]()
Sto facendo in modo di farti nominare esperto in tattiche di reazione ai tradimenti e tu che mi fai............... ti rimetti a fare pratica!!!!
Ti tengo d'occhio!!![]()
Bruja
lilith_666 ha detto:questa signora tradita chiedeva consigli su come comportarsi e lui le diceva (da traditore)cosa doveva fare per beccare il tradittore, come comportarsi ecc... Lui avrá raccontato all'amante del forum, e quando la moglie ha seguito i consigli che LUI STESSO le aveva dato senza saperlo
Si signore!!! Poveraccio.... forse é meglio non raccontare certe cose agli sconosciuti,eh?Misolidio ha detto:
E' che anche io frequentavo all'epoca il sito in questione, ovviamente con altro nome...devo aver snobbato la conversazione di allora perché, probabilmente, giunta nella piena fase di noia...ma a saperne l'inizio, ne sarei rimasto più basito di ora!lilith_666 ha detto:Si signore!!! Poveraccio.... forse é meglio non raccontare certe cose agli sconosciuti,eh?![]()