Avete relazioni con uomini sposati? Cerco confronto

ologramma

Utente di lunga data
non è che mi riferisca a chi chissà quali segreti...penso sia normale e sarà capitato anche a te....non penso che scopavate e parlavate di filosofia e basta, a meno che il tuo tipo si v chiama rocco....mi riferisco alle allora preoccupazioni e poi soluzione per la salute di mia figlia.... eventuali problemi sul lavoro che prima ne condivideva il peso solo con me , condivisione di gioia per qualcosa di bello....penso sia stato normale parlarne anche con lui....lui le avrà detto la sua opinione e magari inconsciamente condizionata nell' agire ....in questo modo lui non è stato più solo una cazzo che entrava nella figa di mia moglie ma è diventato un uomo che ha avuto una influenza nella vita della nostra famiglia.
l'hai scritto meglio di me?:up:

francoff

Utente di lunga data
Se parli di cose mie, certe che ne parlavo con lui, ma erano cose mie. Esattamente come ne parlo al mio migliore amico e chiedo un parere. Esattamente come posso chiederlo qui.
Io mi riferisco a cose nostre, della nostra coppia che siano positive o negative
Separare di netto le due sfere non è così facile. tant' è che non ti sei accorta che un muro si stava erigendo tra te e tuo marito con il risultato di ora.... un terzo che entra intimamente in noi non può non condizionarci e per una coppia non aiuta.....a meno che lo facevi come lo fa TARA

Ultima modifica:

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Allora non condivido il termine :)
Forse perché lo leggo come se fosse una cosa negativa
Spiegami se ti va
Rendiamoci sempre conto che ognuno parla dei suoi polli e proietta le proprie esperienze su quelle degli altri.
Ho usato incontinente nel suo significato verbale, come di colei che non si contiene: siccome stiamo parlando di tradimenti e non di urologia è chiaro a cosa si riferisca questa capacità di non contenersi, di non stare in limiti appropriati.
Che poi la parola sia usata ironicamente è ovvio, perché è chiaro che so che c'è chi scopa beatamente con il marito (o la moglie) e mille altre persone. Categoria cui io non appartengo: posso aggiungere ance un bel "purtroppo"? :rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Separare di netto le due sfere non è così facile. tant' è che non ti sei accorta che un muro si stava erigendo tra te e tuo marito con il risultato di ora.... un terzo che entra intimamente in noi non può non condizionarci e per una coppia non aiuta.....a meno che lo facevi come lo fa TARA
Il muro si è alzato circa due anni dopo la fine della mia relazione
E me ne sono accorta in ogni singolo momento e ho fatto il possibile perchè non accadesse
con scarsi risultati purtroppo :(

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Rendiamoci sempre conto che ognuno parla dei suoi polli e proietta le proprie esperienze su quelle degli altri.
Ho usato incontinente nel suo significato verbale, come di colei che non si contiene: siccome stiamo parlando di tradimenti e non di urologia è chiaro a cosa si riferisca questa capacità di non contenersi, di non stare in limiti appropriati.
Che poi la parola sia usata ironicamente è ovvio, perché è chiaro che so che c'è chi scopa beatamente con il marito (o la moglie) e mille altre persone. Categoria cui io non appartengo: posso aggiungere ance un bel "purtroppo"? :rolleyes:
Ma quali limiti?
Questo non capisco
Io non penso che allora non rispettassi dei limiti (che continuo a non capire quali siano)
Esattamente come lei facevo sesso con mio marito e con il mio amante
Non è che lo facessi perchè ero insaziabile ma semplicemente perchè desideravo mio marito e avevo in contemporanea una storia extra
Non è che ho cercato la storia extra perchè mi mancava il sesso. a parte che non ho cercato proprio nulla

Orbis Tertius

Utente di lunga data
A me è successo così, come dici tu: ad inzio relazione io e mia moglie eravamo separati da un basso ostacolo. Oggi è diventato il muro di Berlino.
Un'amante comunque ti condiziona, anche semplicemente nel farti vedere con occhi diversi chi ti sta vicino. Io vedevo questa donna bella, sensuale, desiderata da tutti impazzire per me. E' ovvio che la paragonassi al fare scialbo nell'intimità della mia pur carinissima moglie.
Poi lei mi ha mollato così e ho capito perché, tornando indietro, sceglierei comunque la mia sessualmente scialba mogliettina.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A me è successo così, come dici tu: ad inzio relazione io e mia moglie eravamo separati da un basso ostacolo. Oggi è diventato il muro di Berlino.
Un'amante comunque ti condiziona, anche semplicemente nel farti vedere con occhi diversi chi ti sta vicino. Io vedevo questa donna bella, sensuale, desiderata da tutti impazzire per me. E' ovvio che la paragonassi al fare scialbo nell'intimità della mia pur carinissima moglie.
Poi lei mi ha mollato così e ho capito perché, tornando indietro, sceglierei comunque la mia sessualmente scialba mogliettina.
Ecco vedi quando è successo a me ho messo i piedi per terra e ho deciso di "valutare" al netto dell'altro quello che acevo vicino.
Facile fare, e lo dico da amante, la sensuale che si presenta ogni volta con un completino diverso, le autoreggenti ecc ecc. A casa quella donna è la stessa di tua moglie. Perchè quando hai figli e casa da accudire le autoreggenti e la guepiere ti capita anche di dimenticartele. Che non vuol dire lasciarsi andare ma non può diventare la regola come lo è per un amante.
E continuo a dire come si fa a paragonare le mele con le zucchine, questo poi ci frega e ci fa fare le cazzate

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Ma quali limiti?
Questo non capisco
Io non penso che allora non rispettassi dei limiti (che continuo a non capire quali siano)
Esattamente come lei facevo sesso con mio marito e con il mio amante
Non è che lo facessi perchè ero insaziabile ma semplicemente perchè desideravo mio marito e avevo in contemporanea una storia extra
Non è che ho cercato la storia extra perchè mi mancava il sesso. a parte che non ho cercato proprio nulla
Vedi, tu parli per te: avevi tuo marito e poi ti è capitata una storia extra. Lei invece deve avere il marito e una storia extra fissa più varie ed eventuali: secondo te in tre anni e mezzo non ha tradito varie volte sia il marito sia l'amante (cioè io)? E non è incontinenza questa?
Ovviamente non ho prove certe ma ho dei forti dubbi su alcune sue assenze repentine mal giustificate in 4 occasioni ben precise. Solo che uno è l'amante e non sta lì a rompere il c. più di tanto, visto che sono state cose saltuarie e visto che lei negava spudoratamente l'evidenza. Ma ci ho sofferto, come soffro ora.
Secondo voi, tra qualche mese, dopo che si è stabilizzata la sua nuova relazione, non mi propone una scopata? Segniamocela sta cosa, poi vi farò sapere. :D

francoff

Utente di lunga data
Il muro si è alzato circa due anni dopo la fine della mia relazione
E me ne sono accorta in ogni singolo momento e ho fatto il possibile perchè non accadesse
con scarsi risultati purtroppo :(
sicura? non è che eri troppo impegnata fuori casa? te ne sei accorta quando la cosa è diventata manifesta....il tuo cambiamento che gli ha regalato una fantastica estranea in casa è stato così palese? o sono stati piccoli passi, piccoli cambiamenti

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sicura? non è che eri troppo impegnata fuori casa? te ne sei accorta quando la cosa è diventata manifesta....il tuo cambiamento che gli ha regalato una fantastica estranea in casa è stato così palese? o sono stati piccoli passi, piccoli cambiamenti
sicura si
anche perchè in quel periodo andavamo d'accordo, sesso compreso e mai calato, vacanze cene e tutto il resto
Se poi dopo due anni è andato in crisi per qualcosa successa due anni prima non lo posso sapere
Io ho esaurito la voglia di capire da almeno un anno. Non è più un problema mio.
Ci sono stata ogni giorno per anni per capire ora basta. Penso a me

trilobita

Utente di lunga data
Sai che non lo so
sono seria
Le situazioni erano così diverse che è difficile per me valutare, ammesso che io lo faccia, chi lo sapesse usare meglio.
Forse è una prerogativa di voi uomini notarlo e sapere se siete più bravi e essere rassicurati su questo
Se mi avesse chiesto chi lo faceva meglio avrei espresso parerei sulla sua di prestazione ma di sicuro non lo avrei messo in paragone con ciò che a lui non doveva interessare
Mamma mia,Farfie!!!
Mai pensato di fare politica???

francoff

Utente di lunga data
Ecco vedi quando è successo a me ho messo i piedi per terra e ho deciso di "valutare" al netto dell'altro quello che acevo vicino.
Facile fare, e lo dico da amante, la sensuale che si presenta ogni volta con un completino diverso, le autoreggenti ecc ecc. A casa quella donna è la stessa di tua moglie. Perchè quando hai figli e casa da accudire le autoreggenti e la guepiere ti capita anche di dimenticartele. Che non vuol dire lasciarsi andare ma non può diventare la regola come lo è per un amante.
E continuo a dire come si fa a paragonare le mele con le zucchine, questo poi ci frega e ci fa fare le cazzate

la cazzata è pensare di ricostruire in modo vero con chi ti ha tradito, cazzata è edulcorare il male che si fa all' altro nel nome di qualcosa che è solo schifo....scappare in un albergo o a casa dell' altro come un ladro per scopare e giocare a fare coppia....poi mettici tutto quello che vuoi, arrampicati sui vetri ma quello che avete fatto è solo schifo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
la cazzata è pensare di ricostruire in modo vero con chi ti ha tradito, cazzata è edulcorare il male che si fa all' altro nel nome di qualcosa che è solo schifo....scappare in un albergo o a casa dell' altro come un ladro per scopare e giocare a fare coppia....poi mettici tutto quello che vuoi, arrampicati sui vetri ma quello che avete fatto è solo schifo
E io ho detto che non faceva schifo? Quando? Dove?
guarda se c'è qualcuno che qui dentro non ha mai dato nemmeno una volta la colpa all'altro per il trafimento sono io
Ho tradito perchè ho voluto. Da perfetta egoista. E si fa schifo anche se non mi sono pentita

Blaise53

Utente di lunga data
sicura si
anche perchè in quel periodo andavamo d'accordo, sesso compreso e mai calato, vacanze cene e tutto il resto
Se poi dopo due anni è andato in crisi per qualcosa successa due anni prima non lo posso sapere
Io ho esaurito la voglia di capire da almeno un anno. Non è più un problema mio.
Fatti n'amico.😇

francoff

Utente di lunga data
E io ho detto che non faceva schifo? Quando? Dove?
guarda se c'è qualcuno che qui dentro non ha mai dato nemmeno una volta la colpa all'altro per il trafimento sono io
Ho tradito perchè ho voluto. Da perfetta egoista. E si fa schifo anche se non mi sono pentita

mai detto il contrario...e più vado avanti più ne prendo consapevolezza, mi riferisco al mio rapporto

francoff

Utente di lunga data
sicura si

il bello è che ci credi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
il bello è che ci credi
chi mi è vicino lo sa quanto ho pianto e quanto sono stata male. Ma ho esaurito lo xanax e la voglia di prenderlo
Poi guarda tu puoi pensare quello che vuoi. Liberissimo
Ho mentito abbastanza nella vita vera per dover mentire ancora qui o con chiunque altro.
E' stancante

francoff

Utente di lunga data
chi mi è vicino lo sa quanto ho pianto e quanto sono stata male. Ma ho esaurito lo xanax e la voglia di prenderlo
Poi guarda tu puoi pensare quello che vuoi. Liberissimo
Ho mentito abbastanza nella vita vera per dover mentire ancora qui o con chiunque altro.
E' stancante
che tu ci stia male ci credo , ma che tu ci sia sempre stata ho i miei dubbi