stany
Utente di lunga data
Io sono mia,eh!Da chi è stata rubata?
La collana era di chi me l'ha regalata
Io sono mia,eh!Da chi è stata rubata?
La collana era di chi me l'ha regalata
Lo conosci il detto - Tra moglie e marito non mettere il dito - ?Queste metafore dovrebbero fare riflettere chi le usa.
Se una persona parla di guerra parla di sé.Lo conosci il detto - Tra moglie e marito non mettere il dito - ?
Di cosa parliamo? Della liceità di difendere un rapporto magari in difficoltà o di sete di vendetta? Perchè cambia molto l'ottica e caso per caso in queste faccende. Ci sono degli estremi e delle cose eticamente lecite (secondo me) altre magari no.
Poi se discutiamo non di etica ma di eventi che succedono di cosa ci meravigliamo? Di essere stati morsi dal cane a cui abbiamo sottratto l'osso? (Cit. de Andrè).
Il politicamente corretto funziona bene con le idee, meno coi sentimenti.
Insomma....tutto alla luce del sole,tutto regolare...traditori , di tutti i generi: Ladri in chiesa!No, anche perchè dovrei confessare a mio marito
Lo stato ed i suoi rappresentanti devono essere autorevoli; ma per esserlo devono essere credibili , e per essere credibili devono dare il buon esempio: per ciò non si può essere del piddi!No.
Per il resto, della Danimarca non so niente; ma la manifestazione suprema della forza è quando chi la detiene non ha bisogno di usarla: per questo, fino a non molto tempo fa, tutta la polizia britannica era disarmata (adesso ci sono anche reparti armati).
Non mi era mai successo di dare un rosso al primo post di un nuovo utente
Di solito do il benvenuto
Questo è interessante... Ed è il fulcroSe una persona parla di guerra parla di sé.
Se una persona parla di merda parla di sé.
Se una persona parla di proprietà parla di sé.
Se una persona parla di sesso in termini disgustati parla di sé.
Tutto qui.
Non viene punito perché non siamo nel Far West e il reato di concubinaggio è stato abolito troppo tardi per gli standard di un Paese civile. Adesso io capisco tutto, eh, ma si esagera, a un certo punto.Una domanda giuridicamente chi commette un tradimento come viene punito ???
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
E la risposta è sempre la stessa: non si legisla sulla sfera intima di un individuo, non è l'atto di un Paese civile.L'atto del tradire ... In tutte le sue forme
Tu hai compreso il motivo della rabbia di tua moglie?Terribile. Dopo che l'ho allontanato ha fatto fuoco&fiamme. Si è sempre professata innocente ed io non sono mai riuscito a smentirla con delle prove. Tuttavia, più di un pensierino al tipo in questione doveva averlo fatto. Onestamente il nostro rapporto non si è più ripreso, anche se neanche prima era più una favola. In ogni caso, le cose sono sistemate in modo che se lei si comporterà da persona seria fino a quando ci saranno i figli piccoli e poi anche più grandi da aiutare, continuerà a vivere da gran signora.
si, onestamente devo ammettere che essere riuscito ad annichilirlo, pur utilizzando metodi che non esito a definire vergognosi, mi ha procurato un grande ed intimo piacere. Mi ritengo, a torto od a ragione una persona mite e buona ed avrei accettato con decorosa tristezza di essere lasciato da mia moglie, (purtroppo anche i grandi amori finiscono e non è scritto da nessuna parte che due persone debbano invecchiare in modo "omogeneo". Ad oggi pur essendoci pochi anni di differenza, lei sembra che abbia la metà dei miei anni: trovo quasi normale che sia oggetto di continui complimenti ed abbia uno stuolo di ammiratori), ma solo se si fosse comportata correttamente. Naturalmente la presenza dei figli piccoli mi ha fatto optare per la reazione a me più conveniente, ma nessuno aveva obbligato il tizio a provarci a casa mia.
Se provato,con l'addebito nella separazione.....Una domanda giuridicamente chi commette un tradimento come viene punito ???
Cintolate nel culo, alla presenza del parentadoUna domanda giuridicamente chi commette un tradimento come viene punito ???
Si.. ma chi paga?Cintolate nel culo, alla presenza del parentado
Tante quanti sono gli orgasmi che ha avuto con l'amante
E dopo, tutti a mangiare la pizza
Questo il legislatore non lo ha detto.Si.. ma chi paga?