Sissina
Utente di lunga data
Perché in coppia? Da soli non ci sono sogni?Anche magari con la consapevolezza che non si avvererà mai? Oppure lo avevate?
Perché in coppia? Da soli non ci sono sogni?Anche magari con la consapevolezza che non si avvererà mai? Oppure lo avevate?
Perché a me interessa in coppia. Se sei interessata al da soli apriti un post.Perché in coppia? Da soli non ci sono sogni?
Ok.Perché a me interessa in coppia. Se sei interessata al da soli apriti un post.
Ha avuto il suo momento di gloriaIo ho messo il maschio alla femmina...
Perché era uscito dalla sua gabbia ..
Dovevo correre in ufficio...
L ho buttato nella prima che ho visto
Tempo 5 minuti che mio padre rimediasse al mio errore ..il danno era stato fatto ..
Sono nati tanti coniglietti...
Ne ridiamo ancora adesso![]()
Tipo la pensione.Il sogno da realizzare in coppia è vincere la lotteria...
Ma va?
Si ma vorremmo vincere quelle lotterie tipo turista per sempre, che ti danno un tot al mese.
ma non tanto, basterebbe che coprisse i due stipendi.
Così non ti vengono voglie strane di sputtanarti i soldi, la vita rimane uguale, ma possiamo passare più tempo insieme.
Allora lo spiego ancora meglio: finché i miei figli non saranno adulti, vorrei viaggiare il più possibile sia con il mio compagno che con loro, quando io ed il mio amato ne avremo la possibilità (fra tanti anni), ci piacerebbe tanto avere una casa in campagna, con orto, frutteto ed animali da cortile.non è una questione di ordine, ma di compatibilità. o viaggi o tieni l'orto e ti contenti delle gite fuori porta
Capisco.Allora lo spiego ancora meglio: finché i miei figli non saranno adulti, vorrei viaggiare il più possibile sia con il mio compagno che con loro, quando io ed il mio amato ne avremo la possibilità (fra tanti anni), ci piacerebbe tanto avere una casa in campagna, con orto, frutteto ed animali da cortile.
Mi auguro di essere stata comprensibile ed esaustiva.
Io ci abito in campagna.Capisco.
È un sogno diffuso.
Credo che corrisponda a una idea di vita piacevole, senza dover correre tutto il giorno, come è la vita “attiva” per tutti, in un luogo piacevole. Un po’ come i quartieri americani dei telefilm con il prato davanti e le porte aperte.
Io non ho mai sognato il prato davanti, né la campagna.
Molti anni fa avevo partecipato a un corso e, tra le altre attività, ci avevano fatto immaginare situazioni piacevoli, situazioni rilassanti. Gli altri partecipanti parlavano di campagna e colline e praterie dove corrono le mie malinconie…
Io spiaggia con mare limpido di Sardegna o uno stadio o shopping o musei.
So il lavoro che dà solo un piccolo orto, per fortuna ci sono i supermercati![]()
Concordo. Avere la salute e’ la cosa più preziosa.Gia stare bene ed in salute e’ qualcosa di immenso.
E purtroppo ci si accorge che era immenso, quando viene meno.
Prima la salute.Io ci abito in campagna.
Non è che sia tutto sto granché neh, anche perché non essendo agricoltore pur avendo un piccolo orto che potrei avere anche sul tetto di un a palazzo in città non è che ci faccio granché.
Noi abbiamo alcuni sogni come coppia, nulla a che vedere con posti case montagne colline autostrade.
Ci piace stare dove stiamo ma anche quando stavamo altrove ci piaceva comunque.
Gia stare bene ed in salute e’ qualcosa di immenso.
E purtroppo ci si accorge che era immenso, quando viene meno.
Lo sto' facendo, ma quello perso non lo recupero e non me lo perdonopuoi comunque vivere diversamente quelli che arriveranno...mai vivere nel passato.
Sei sicuro/a di vivere ora in modo da non avere rimorsi?Lo sto' facendo, ma quello perso non lo recupero e non me lo perdono
Ma deve esse bonaTipo la pensione.
Abito in città, fosse per me, vivrei in montagna ma il mio compagno non ama la neve (purtroppo) dunque la campagna è il giusto compromesso.Capisco.
È un sogno diffuso.
Credo che corrisponda a una idea di vita piacevole, senza dover correre tutto il giorno, come è la vita “attiva” per tutti, in un luogo piacevole. Un po’ come i quartieri americani dei telefilm con il prato davanti e le porte aperte.
Io non ho mai sognato il prato davanti, né la campagna.
So il lavoro che dà solo un piccolo orto, per fortuna ci sono i supermercati![]()
Come lo capisco!Abito in città, fosse per me, vivrei in montagna ma il mio compagno non ama la neve (purtroppo) dunque la campagna è il giusto compromesso.
I miei suoceri hanno l'orto, una serra ed alberi da frutto: quando fa caldo, adoro andare ad aiutarli, nonostante le temperature torride, soprattutto mentre raccolgo gli ortaggi in serra.
Mi piace scavare la terra a mani nude e raccogliere le patate, per esempio.
Il mio compagno rimane all'ombra a lamentarsi delle zanzare mentre io raccolgo tutto, non mi fermo un secondo.
Sei anche tu molto pigra o solo lamentosa?Come lo capisco!![]()
Ho intolleranze diverse dalle tue.Sei anche tu molto pigra o solo lamentosa?