Avevo preso coraggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cornofrancese

Guest
lds, il tuo rapporto è un po' malato, c'è il sincero rischio che la sua debolezza si trasformi nella tua fine (quoto verena...)... fatti consigliare da qualcuno ma nn tornare indietro sui tuoi passi, alla fine i nodi verranno al pettine...

O

Old Becco

Guest
Ma sai cosa mi sono detto quando mi è svenuta fra le braccia e quando presa da una crisi di panico non respirava più...che se avessi avuto le palle e non fossi stato vigliacco avrei chiamato la madre e me ne sarei andato. Ma non ce l'ho fatta, ho cominciato a piangere come un cretino, mi sono spaventato, mi si è stretto il cuore a vederla soffrire così tanto per me...e le sono stato vicino, fingendo ancora.
Sono vigliacco, sono codardo, non so prendermi la responsabilità delle mie azioni e sto continuando a distruggere la vita di una ragazza che merita di meglio, ma quando penso a lasciarla e mi rivedo la scena pietosa di qualche giorno fa mi vengono ancora adesso i brividi e non ce la faccio...
_______________________-

La mia sensazione è che il tuo sentimento non si adi amore ma di pietà. E' un sentimento nobilissimo ma non ha niente a che vedere con l'amore. Poi possiamo anche dire che la tua ragazza ha un amore fortissimo ma leggermente immaturo, azzardo una parola grossa: dipendenza.
Neppure dipendere in questo modo da una persona che amiamo è una forma salubre di sentimento. Senza offesa caro amico LDS, ma la vostra è una forma di amore malato e la cosa migliore forse sarebbe davevro una quarantena per disintossicarvi e vedere dentro voi stessi che cosa vi aspettate dalla relazione a due.
Probabilmente il tuo desiderio di chiudere la storia è il desiderio di "guarire"
Scusate se imperverso su questo3d
Becco

tatitati

Utente di lunga data
_______________________-

La mia sensazione è che il tuo sentimento non si adi amore ma di pietà. E' un sentimento nobilissimo ma non ha niente a che vedere con l'amore. Poi possiamo anche dire che la tua ragazza ha un amore fortissimo ma leggermente immaturo, azzardo una parola grossa: dipendenza.
Neppure dipendere in questo modo da una persona che amiamo è una forma salubre di sentimento. Senza offesa caro amico LDS, ma la vostra è una forma di amore malato e la cosa migliore forse sarebbe davevro una quarantena per disintossicarvi e vedere dentro voi stessi che cosa vi aspettate dalla relazione a due.
Probabilmente il tuo desiderio di chiudere la storia è il desiderio di "guarire"
Scusate se imperverso su questo3d
Becco

ti quoto in pieno. la pietà non è un sentimento che fa durare le relazioni. è di amore vero che si ha bisogno per continuare, di amore forte e duraturo che sia su differenti basi. in questa relazione basi solide non ce ne sono. io no ne vedo. e vivere tutta la vita ocn una persona che ti fa pena, ti assicuro è vomitevole non onorevole.
beso

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
cosa dicevo dell'altra allora lo pensavo, mi faceva stare davvero bene, avrei mollato tutto per lei...ma lei non avrebbe fatto lo stesso per me...
LDS ti capisco. Ma devi prendere coraggio. Lo sai che è soltanto una situazione di comodo, e andando avanti così i problemi fra voi aumenterebbero e basta.

MK

Utente di lunga data
ti quoto in pieno. la pietà non è un sentimento che fa durare le relazioni. è di amore vero che si ha bisogno per continuare, di amore forte e duraturo che sia su differenti basi. in questa relazione basi solide non ce ne sono. io no ne vedo. e vivere tutta la vita ocn una persona che ti fa pena, ti assicuro è vomitevole non onorevole.
beso

Old Aleluja

Utente di lunga data
per quel che ho letto è lei a dovere stare attenta e lontana da lui, non il contrario.speriamo che lo comprenda al più presto e abbia la fortuna di voltare pagina
ma questo mi sembra che tutti a lds l'abbiamo già detto...la "vittima" in tutta questa situazione è sicuramente e principalemente lei (e sinceramente forse non hai letto le parole anche pesanti che sia io che altri abbiamo detto a lds)...questo non toglie che la situazione potrebbe ulteriormente degenerare...per tutti....

MK

Utente di lunga data
Le vittime

in questi casi sono sempre un po' complici...

LDS è un ragazzino che ha gli" strumenti "per giocare a fare l'uomo ma non ancora la maturità per esserlo e fa danni gravi.
che avrebbero potuto esserlo ancora di più ...e per la sua ignoranza in materia di educazione sessuale e per la mancanza di scrupoli .
aborro l'ipocrisia della falsa pietà che sta dimostrando ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.