Avevo preso coraggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
ma sei fuori di cranio? ma ti ho detto che hai l'aids o che chi fa sesso senza preservativo lo prende sicuramente?
se permetti, tra te che lo fai senza e chi invece lo usa, quello più a rischio sei tu, che ti piaccia o no.
leggi e informati prima di scrivere tanto per il gusto di premere dei tasti sulla tastiera.
i casi sono due: non capisci o non vuoi capire. a te l'ardua sentenza.

che vuol dire ovviamente? cosa c'è di ovvio?
bè hai sentenziato auguri vivissimi a chi viene a letto con me...come a sottolineare che potrei avere malattie. Mi vien spontaneo quello di risponderti...perchè SONO SANO come un pesce.

Se c'è una cosa che so fare bene è parlare e capire.
Riguardo l'ovvietà dell'affermazione sui culattoni....passo oltre.

LDS

Utente di lunga data
all'inizio lo avevo preso con tenerezza perchè è veramente molto giovane ma il guaio è che non gioca con i trenini ma con i sentimenti e la vita di una e più donne....e con se stesso.
se vuole diventare un tombeur de femme che almeno conosca l'abc

Minerva io non gioco con la vita di una e più donne, al massimo di una sola perchè le altre sanno benissimo a cosa vanno in contro e non hanno 3 mesi.
E non aspiro a diventare un tombeur, aspiro a stare bene con una donna sola.

LDS

Utente di lunga data
LDS, le sofferenze fanno parte della vita.
pensi che possa esistere una vita priva di sofferenza?
io no, e ti dirò che a me nessuno ha mai risparmiato nulla... ma sono ancora in piedi...
ciccina hai ragione, è solo questione di mentalità..e al momento mi sento troppo debole per affrontare il discorso nuovamente. tutto qua.

O

Old angelodelmale

Guest
bè hai sentenziato auguri vivissimi a chi viene a letto con me...come a sottolineare che potrei avere malattie. Mi vien spontaneo quello di risponderti...perchè SONO SANO come un pesce.

Se c'è una cosa che so fare bene è parlare e capire.
Riguardo l'ovvietà dell'affermazione sui culattoni....passo oltre.

la vita è tua, fai un po' come ti pare

LDS

Utente di lunga data
la vita è tua, fai un po' come ti pare
Ma non è che vado con 50 donne l'anno.......è solo una e di cui mi fidavo perchè le volevo un gran bene....

tuttavia, ho capito che non c'entra una fava.

Grande82

Utente di lunga data
purtroppo lei non può certificare per gli uomini con cui è stata, dato che ognuno di essi e lei stesse avrebbero potuto contrarre una malattia e non saperlo.
questo in genere lo si ignora: si può essere malati e non saperlo.
l'aids in particolare ci mette mesi e mesi a manifestarsi agli esami medici e anni a 'esplodere'.
lo sapevi?

LDS

Utente di lunga data
purtroppo lei non può certificare per gli uomini con cui è stata, dato che ognuno di essi e lei stesse avrebbero potuto contrarre una malattia e non saperlo.
questo in genere lo si ignora: si può essere malati e non saperlo.
l'aids in particolare ci mette mesi e mesi a manifestarsi agli esami medici e anni a 'esplodere'.
lo sapevi?
NO

O

Old Asudem

Guest
Lds scusa ma leggendo questo tred sono rimasta allibita.
Onestamente ti facevo più maturo e più adulto.

dunque...per citare uno che conosci bene , volevo dirti che quel che ti accade è solo la logica conseguenza delle tue stronzate.

LDS

Utente di lunga data
dunque...per citare uno che conosci bene , volevo dirti che quel che ti accade è solo la logica conseguenza delle tue stronzate.
Hai ragione. sono debole.

LDS

Utente di lunga data
O

Old sperella

Guest
già e invece sono solo un porello.
non hai il coraggio , perchè non sei abbastanza motivato . Il bene che provi per lei sicuramente esiste , ma non ti è sufficiente per lasciarla andare .
In quanto al discorso aids e malattie , non entro nel merito , ma spero che ci rifletterai in seguito e che maturerai anche in tal senso .

LDS

Utente di lunga data
non hai il coraggio , perchè non sei abbastanza motivato . Il bene che provi per lei sicuramente esiste , ma non ti è sufficiente per lasciarla andare .
In quanto al discorso aids e malattie , non entro nel merito , ma spero che ci rifletterai in seguito e che maturerai anche in tal senso .

non vado con 50 donne a settimana, anzi al momento la mia vita sessuale è piatta come quella della montalcini.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.