B U O N N A T A L E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x Fa

Dalla foto ..sono appetitose...sembrano le confezioni della Bo-Frost ...
Magari sono commestibili...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ho mentito...

ma insomma..proprio a natale i 4 salti in padella???

invito entrambi alla cena della vigilia che qui a napoli prevede:

spaghetti con l'astice
frutti di mare crudi e cotti
baccalà fritto
capitone (o anguilla) fritto
insalata di rinforzo
scarola mbuttunata
ciociole
struffoli e roccocò

In realtà pensavo di fare anch'io spaghetti all'astice (giò preso...Bo.Frost
) ..preceduto da salmone affumicato...e seguito da qcs tipo tacchino ripieno pronto del super ..tanto non riusciamo a mangiarlo...
La vigilia...pastina ..mia figlia va dal fidanzato di origine siculo/napoletana ci sarà una cena tipo la tua
e...sarà a posto fino a capodanno...

O

Old trudi

Guest
per Fa

Grazie Fa ..mi accontento anche di un normale Natalino ..ma vada per il Natalissimo..anche per te..ps come si fa a mettereil cappellino all'avatar ?il mio sarebbe davvero carino ,non trovi ?
6 già andato a sciare? Neve bella dalla mie parti ..ma scarsa ..speriamo duri per le vacanze ..

Bruja

Utente di lunga data
Gente!!!

Mangiate quello che volete o che potete, quello che conta è che sia un Natale sereno, allegro e che sia presupposto di un nuovo anno diverso, felice e, perchè no, con qualche botta di c.... !!!
Bruja

p.s. La Badessa vi informa che prega per voi, che sta tamponando tutte le vostre "cazzate" al cospetto del Principale e che per l'anno a venire vi vorrebbe tutte e tutti più felici e con meno problemi!
Voi magari, giusto per partecipare, metteteci un po' di buona volontà!!!

O

Old giulia

Guest
Buon Natale a tutti/e voi, pensate che io dopo quindici anni di matrimonio è il primo Natale che festeggio a casa assieme a mio marito ed ai ragazzini ( di solito si andava dai miei genitori ma sono andati in montagna.....
)......preparerò io il pranzo!!!!!!!!!!!!!!
Mai fatto un dolce in vita mia!!!!!!!!!!! ( prenderò un panettone
); ho comprato un tacchino che nn mi sta nemmeno nel forno!!!!!!!!!!!!!)
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fa ...........di che marca solo le tue lasagne??????????????

A parte gli scherzi ragazzi, che possano essere giorni sereni x tutti/e voi, un abbraccio grande grande, Giulia

Bruja

Utente di lunga data
Giulia

Auguri di cuore a te ed ai tuoi cari................ e tanti piccoli pensieri positivi.
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Auguri anche a te Giulia!

Ps. x il tacchino... leva le cosce!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.