potentissimo antiossidante, lo uso regolarmenteHo scoperto che conoscenti e amici le usano con convinzione e ne sembrano entusiasti. Ne sapete nulla voi?
Figurati che io mi bevo un sorso di Sidol come antiossidante...fai un po' te...potentissimo antiossidante, lo uso regolarmente
Consigli quindi?potentissimo antiossidante, lo uso regolarmente
cioè? Se intendi dire: fa bene anche ai non fissati con l'alimentazione sana? La risposta è sì: fa bene a tuttiConsigli quindi?
Ma ha senso in un contesto alimentare non organico?
le sta usandoHo scoperto che conoscenti e amici le usano con convinzione e ne sembrano entusiasti. Ne sapete nulla voi?
Anche un mio amico, assieme allo zenzero candito (non l'avessi mai assaggiato).Ho scoperto che conoscenti e amici le usano con convinzione e ne sembrano entusiasti. Ne sapete nulla voi?
beh, non si mangiano mica perché sono buone di sapore. Le cacci nello yoghurt insieme a un po' di musli e passa la paura :smile:Anche un mio amico, assieme allo zenzero candito (non l'avessi mai assaggiato).
Me le ha fatte assaggiare, erano essiccate. Nulla di che, magari fresche sono più saporite..
Ma dov'è le trovi ? Negozio bio ?beh, non si mangiano mica perché sono buone di sapore. Le cacci nello yoghurt insieme a un po' di musli e passa la paura :smile:
sì. Ma costano tanto; appena finiscono credo che le prenderò online (sempre bio, chiaramente), si risparmia notevolmente.Ma dov'è le trovi ? Negozio bio ?
A Roma si trovano nei negozi equosolidali di Altromercato.Anna mi sono convinto. Ho convinto pure mia moglie. Le proviamo. Mi dici su quale sito prenderle per favore? Ma ci si può fidare di comprare questo tipo di cose on line?
A Roma si trovano nei negozi equosolidali di Altromercato.
A me ispira più un bel piatto di carbonara.comunque sono buonissime con la pasta.
in particolare con le mezze maniche di farro e condimento di tonno, peperoncino, aglio e prezzemolo (poco).
fatto il soffritto insieme al tonno...a fine cottura della pasta, buttate una bella manciata di bacche direttamente in
pentola insieme alla pasta, poi scolate insieme, le bacche si ammorbidisco ma non troppo.
condite tutto con il tonno.
fanno un sacco di scena a cena, con gli amici.
Ciao. Ci sarà uno studio scientifico serio da qualche parte o è tutto basato sul sentito dire? Io non so dove trovarlo ma mi fido per esempio di AnnaBlume che è' molto addentro queste cose. Però su trend modaiolo di alcuni prodotti concordo con tesenza niente togliere a queste bacche...ma studi approfonditi hanno deputato che sono più o meno simili alle nostre bacche comuni: mirtillo...in testa.
un kiwi, putroppo anche quello indigeno ha mille volte il potere ddi una manciata di bacche.
ma anche un limone o un arancia.
Senza contare che vengono dall'altra parte del mondo, con aggravio di spese e inquinamento da trasporto.
purtroppo siamo nell'era della globalizzazione...è sembra che questa globalizzazione sia anche BIO!!!
ora è il momento IN delle bacche, qualche tempo fa andava di moda l'Aloe, prima il ginseng...poi la bava di lumaca...
ma non vi rendete conto che sono tutte cazzate?????
senza niente togliere a queste bacche...ma studi approfonditi hanno deputato che sono più o meno simili alle nostre bacche comuni: mirtillo...in testa.
un kiwi, putroppo anche quello indigeno ha mille volte il potere ddi una manciata di bacche.
ma anche un limone o un arancia.
Senza contare che vengono dall'altra parte del mondo, con aggravio di spese e inquinamento da trasporto.
purtroppo siamo nell'era della globalizzazione...è sembra che questa globalizzazione sia anche BIO!!!
ora è il momento IN delle bacche, qualche tempo fa andava di moda l'Aloe, prima il ginseng...poi la bava di lumaca...
ma non vi rendete conto che sono tutte cazzate?????
mah, veramente contengono ben più che solo vitamina C (che a quel punto potresti anche assumere isolata), e, fra le tantissime cose, il Germanio organico si trova solo in quelle bacche, nell'aloe (appunto) e in poco altro. Dai un'occhiata qui, se interessa (ci sono pubblicazioni più serie al proposito, questa è divulgativa, ma non le trovo online)io le ho viste pure al Conad a €. 2,50 circa al sacchetto, BIO naturalmente...
stavano lì, insieme alla frutta secca, semi di papavero e di girasole...![]()
anche io, ma con molta moderazione, pochissime settimane l'anno in primavera (c'è un incrocio complicato e potenzialmente pericoloso che non sto qui a spiegare con la quantità di omocisteina contenuta nel sangue)consiglio MSM con vitamina C, è zolfo, io lo prendo ciclicamente