O
Old Airforever
Guest
Lancillotto
Air
Dere, ho fatto diventare porcolo pure Lancillotto...![]()
![]()
ma ho letto bene??![]()
Air
![]()
ma ho letto bene??![]()
Air
Ma Lancillotto, queste frasi dette dal cavaliere senza macchia.......vergognaperchè è sempre rigida???????
e poi, quello senza macchia era PARSIFAL non LancillottoMa Lancillotto, queste frasi dette dal cavaliere senza macchia.......vergogna![]()
![]()
eddai.... capitemi, sono errante, sono mesi che non vedo una donna, e che continuo in questo cammino fatto di solitudine e astinenza........ ogni tanto scappano anche a me..........
p.s.
e poi la tutina di Cat Woman.......
Trovare qualcuno da amare è tutto sommato facile, basta aprire il cuore, il problema è che quasi sempre te lo mettono in quel posto se non ti sai difendere!!!
Mentre l'amare senza soffrire....... uhmmmmm..... mai successo!!! Ho tanto più sofferto, quanto più è stato bello amare, le due cose erano proporzionali
e poi, quello senza macchia era PARSIFAL non Lancillotto
No, parlavo di amore e di innamoramento. Non sono il tipo da "divertimento". Ci sono molte persone che hanno voglia di amare e di essere amate, il problema è che troppo spesso è frainteso il significato di amore. Per raccontarti un paradosso, quando ero libero e cercavo l'amore, non trovavo nessuna che fosse interessata a me, quando poi mi sono sistemato ho avuto più di una persona che si è dichiarata innamorata di me. Ci sono, ci sono, spesso però la sorte non te le fa incontrare, oppure il "pregiudizio" che ognuno di noi ha verso il prossimo, ci ferma alla prima impressioneLancillotto dici...sara'...io il cuore lo tengo sempre aperto...ma non vedo nessuno...ne di fronte a me...ne di dietro con intenzioni magari poco pacifiche...
Forse Lancillotto tu dai per scontato che sia facile trovare qualcuno disposto a divertirsi...piuttosto che impegnarsi...se trovo qualcuno da amare non mi serve certo difendermi...dato che l'unico in grado di farmi del male sotto questo punto di vista sono io stesso![]()
![]()
no no scusa???ma le cose con tua moglie non andavano meglio?
O mi sono persa qualche passaggio??
Penso nel mio caso...sia la sorte...piuttosto avversa...pregiudizi ne ho....resto fermamente convinto che una che fa la cubista sia meno interessata a una che fa la commessa ad avere un ragazzo...o almeno...un ragazzo stile me...cosi come ho il pregiudizio che per potersi avvicinare a una bella Donna ci vogliano determinate possiblita'...economiche...ma non solo....pregiudizi stupidi per carita'...ma e' quello che vedo andando in giro...e ad ogni modo non vado certo a insinuare le cubiste...visto che di fatto non e' che vado spesso in disco...No, parlavo di amore e di innamoramento. Non sono il tipo da "divertimento". Ci sono molte persone che hanno voglia di amare e di essere amate, il problema è che troppo spesso è frainteso il significato di amore. Per raccontarti un paradosso, quando ero libero e cercavo l'amore, non trovavo nessuna che fosse interessata a me, quando poi mi sono sistemato ho avuto più di una persona che si è dichiarata innamorata di me. Ci sono, ci sono, spesso però la sorte non te le fa incontrare, oppure il "pregiudizio" che ognuno di noi ha verso il prossimo, ci ferma alla prima impressione
Penso nel mio caso...sia la sorte...piuttosto avversa...pregiudizi ne ho....resto fermamente convinto che una che fa la cubista sia meno interessata a una che fa la commessa ad avere un ragazzo...o almeno...un ragazzo stile me...cosi come ho il pregiudizio che per potersi avvicinare a una bella Donna ci vogliano determinate possiblita'...economiche...ma non solo....pregiudizi stupidi per carita'...ma e' quello che vedo andando in giro...e ad ogni modo non vado certo a insinuare le cubiste...visto che di fatto non e' che vado spesso in disco...
Pero' andrei volentieri a insidiare le ballerine di lap dance....o le spogliarelliste perche' no
e lo so...ho gusti particolari io
direi umili![]()
![]()
E lo so Lancillotto...sara' forse per questo non trovo una Donna?che strani gusti che hai.............![]()
E lo so Lancillotto...sara' forse per questo non trovo una Donna?![]()
E lo so Lancillotto...sara' forse per questo non trovo una Donna?![]()
Spesso siamo talmente assorti nei nostri pensieri e nelle nostre ricerce che non ci accorgiamo che la soluzione è già li vicino a noi..... certo che vuoi mettere una che fa la lap-dance???
Il problema però è poi piazzare un palo in camera da letto
No no Lancillotto...ti assicuro che la soluzione se c'e'....non e' vicina a me...per niente proprio...per cio' che riguarda il discorso palo in camera da letto non e' un problema...ho la spada laser di guerre stellari...fa da palo e anche da luce stroboscopicaquindi...il problema e' un altro....avere la murcelago per dare un passaggio alla ballerina....la carta di credito oro per pagarle una cenetta...e la villa con piscina e idromassaggio dove invitarla a rilassarsi dopo il lavoro...![]()
Albatros....il mio scrivere Donna con la D maiuscola serve solo a distinguere quelle donne che non vogliono ammettere la proprio incoerenza...tutto li...una donna puo' diventare una Donna e viceversa...io e' da un bel po' che sono pronto a ricominciare....non e' certo colpa mia se sulla linea di partenza mi ritrovo sempre soloCiao Turn, come va? E se anziché ricominciare da una Donna, ricominciassi da una donna?
dici che con la 500 non sale neanche se è cabrio e rosso ferrari???
Albatros....il mio scrivere Donna con la D maiuscola serve solo a distinguere quelle donne che non vogliono ammettere la proprio incoerenza...tutto li...una donna puo' diventare una Donna e viceversa...io e' da un bel po' che sono pronto a ricominciare....non e' certo colpa mia se sulla linea di partenza mi ritrovo sempre solo![]()