Baci umorali

*zeMan77*

Nuovo utente
a pensarci mi faceva schifo x cui per lungo tempo è stato no.
o forse non mi sono mai negato e semplicemente non è successo, non ho certezze.
la prima volta è stata quasi una richiesta implicita di lei perchè era reticente a tenerlo in bocca o a mandarlo giu' (non l'ho mai "analizzata" la cosa: pensandoci probabile abbia quasi voluto una specie di ricompensa o forse farmi capire che sapore avesse sentito..di fatto dopo non ha mai buttato via piu' niente :D)
Dopo a volte è stato no ed a volte si
credo sia legato all'intesa conn quella persona in quel momento

Ultima modifica:

Eliade

Super Zitella Acida
geko;bt4167 ha detto:
Sì, l'idea mi fa parecchio senso. Preferirei bevesse qualcosa, prima.

Nessun problema per la pratica inversa.
C.v.d. :)
Ma ti fa senso l'idea dello sperma in senso fisico o dell'atto in se?

Comunque io non ho mai sputato lo sperma, anche quando il sapore non era di mio gradimento. Magari non ci giocavo, ma sputarlo mai. :)

geko

Utente di lunga data
Eliade;bt4170 ha detto:
C.v.d. :)
Ma ti fa senso l'idea dello sperma in senso fisico o dell'atto in se?

Comunque io non ho mai sputato lo sperma, anche quando il sapore non era di mio gradimento. Magari non ci giocavo, ma sputarlo mai. :)
Non l'atto in se. Proprio l'idea dello sperma, dell'assaporare del seme maschile, che c'entra col fatto che è mio?

Nessun problema per la pratica inversa, anzi, a me piace ed è una cosa che faccio. Ma se lei non gradisse 'assaggiare' i propri umori, capirei perfettamente...

Disaule

Nuovo utente
Eliade;bt4170 ha detto:
Sputo mai, concordo! Ingoio senza contatto con papille gustative, dopo prima verifica negativa.
E sempre bacio per diluire il sapore, se non consono, o per esaltarlo, se era divino. Mai trovato uomini che rifiutano il bacio. Anzi.

lothar57

Utente di lunga data
Tebe;bt4144 ha detto:
No certo che mi deve piacere 100 se ci devo fare sesso, infatti sul fronte pompino zero problemi ma..
Non lo so. Il gusto per me riveste un importanza basilare e...ok, vado giù piatta, gustarmi tutta la sua venuta come se succhiassi crema pasticcera...ecco...se il gusto non mi ispira mi tolgo e morta li.
Non riesco a farmelo andare bene.
Sputo.
Credo sia peggio:mrgreen:
orrore..sputarlo via...mi meravigli..sai..per il resto,e'la seconda cosa di sesso che non ripetero'mai piu',perche'non ho affatto gradito.:eek:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Disaule;bt4174 ha detto:
Sputo mai, concordo! Ingoio senza contatto con papille gustative, dopo prima verifica negativa.
E sempre bacio per diluire il sapore, se non consono, o per esaltarlo, se era divino. Mai trovato uomini che rifiutano il bacio. Anzi.
Il mio sputare era metaforico, nel senso che non mando giù e faccio in modo di va beh...evitare.

Beh..vedo che siamo proprio tutte delle schifiltose del pipino..:mrgreen:

gas

Utente di lunga data
Ke ci sarà mai di male?
Certamente è bello, per non dire bellissimo per poi magari sporcarsi entrambi;)

gas

Utente di lunga data
Ma voi donne fate le difficili solo quando siete in compagnia, mentre quando vi trovate con i vostri partner vi dimostrate ben diverse.... Come mai?

Salomè

Utente di lunga data
gas;bt4178 ha detto:
Ma voi donne fate le difficili solo quando siete in compagnia, mentre quando vi trovate con i vostri partner vi dimostrate ben diverse.... Come mai?
Dissento.
E comunque sempre meglio così che il contrario

Disaule

Nuovo utente
Tebe;bt4176 ha detto:
Beh..vedo che siamo proprio tutte delle schifiltose del pipino..:mrgreen:
ma no schifiltose, pipini adorabili, quelli lucidi e nudi, soprattutto se in posizioni alte per formato e dimensioni, sono poi da gustare in ogni modo...
ma anche i maschietti quanto a sapori e umori non sono proprio di bocca buona... Non tutti si calano con VERA passione nella caverna delle meraviglie. O sbaglio?
E inoltre, mai trovato i maschietti con la lingua da lucertola?

Tebe

Disaule;bt4180 ha detto:
ma no schifiltose, pipini adorabili, quelli lucidi e nudi, soprattutto se in posizioni alte per formato e dimensioni, sono poi da gustare in ogni modo...
ma anche i maschietti quanto a sapori e umori non sono proprio di bocca buona... Non tutti si calano con VERA passione nella caverna delle meraviglie. O sbaglio?
E inoltre, mai trovato i maschietti con la lingua da lucertola?
Sul neretto mi inchino ai tuoi gusti.
Io divento una vera e propria stalker quando trovo il pipino perfetto che incastra tutte le mie preferenze di tatto e gusto.

Sulla pratica cunnilungus, abbiamo discusso anche qui sul blog e si diceva che gli ometti sono un pò impediti in genere nella pratica..
Se non l' hai letta è questa.
Niente di che sono interessanti i commenti!
http://www.tradimento.net/entries/271-Cunnilingus

Però nessuno di loro ha posto accenti su sapori e umori non proprio graditi...credo sia più una cosa femminile.

Lingua a lucertola in che senso??:eek:

gas

Utente di lunga data
Ovviamente sia uomini che donne hanno sapori differenti, ma comunque in quelle occasioni UHMMMMM.
Ritengo che alcuni uomini quando entrano nella succulenta caverna con la lingua (come affermato in precedenza) da lucertola si perdono nei meandri e vagano inebriati come se si trovassero all'interno di un labirinto dal quale però non vorresti più uscirne......

Tebe

gas;bt4182 ha detto:
Ovviamente sia uomini che donne hanno sapori differenti, ma comunque in quelle occasioni UHMMMMM.
Ritengo che alcuni uomini quando entrano nella succulenta caverna con la lingua (come affermato in precedenza) da lucertola si perdono nei meandri e vagano inebriati come se si trovassero all'interno di un labirinto dal quale però non vorresti più uscirne......
Gas...:cool:

lothar57

Utente di lunga data
gas;bt4182 ha detto:

vero..non e'per tutti..hoi sentito dire di invorniti che non lo fanno..e non sanno cosas perdono..

Tebe

lothar57;bt4185 ha detto:
vero..non e'per tutti..hoi sentito dire di invorniti che non lo fanno..e non sanno cosas perdono..
:rotfl::rotfl:
come le invornite che fanno soffocotti solo per amore

:mad::rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Tebe;bt4186 ha detto:
:rotfl::rotfl:
come le invornite che fanno soffocotti solo per amore

:mad::rotfl::rotfl::rotfl:
ahahhahaa...chi mi fai ricordare...la mia''amica''A.....ma forse la becco sai..da domani e'al mare fino a settembre..il cornone arriva al sabato..e io in settimana forse vado la'...ahahahaha..altro che manager..questa e'tosta..

Tebe

lothar57;bt4187 ha detto:
ahahhahaa...chi mi fai ricordare...la mia''amica''A.....ma forse la becco sai..da domani e'al mare fino a settembre..il cornone arriva al sabato..e io in settimana forse vado la'...ahahahaha..altro che manager..questa e'tosta..
mamma mia lothar....sempre il solito!!!
ma non dovevi fare la pausa estiva?

Disaule

Nuovo utente
Tebe;bt4181 ha detto:
Lingua a lucertola in che senso??:eek:
Linguetta dura, intermittente, che tocca e scappa, non assapora, esce, rientra. E soprattutto dura, tanto da risultare fastidiosa su certe parti della caverna che richiedono approcci più morbidi, ampi e lenti

I gusti sono effetto di frequentazioni recenti. Domando pardon. Tutto è opinabile da una parte e dall'altra. L'incastro perfetto è l'unica regola

E chiedo scusa dellla mia ignoranza su argomenti già consumati, ma sono una sprovveduta neofita del blog...