spleen
utente ?
Famiglia nel bosco, bimbi tolti ai genitori: si lavora a ricongiungimento
Visite mediche per i bambini, legale al lavoro per il ricorso. Lo scontro politico: Salvini: "E' sequestro". Anm: "Minori vanno tutelati"
Ah scusa, non mi ero accorto, non sono così presenzialistaaaaa
Manco io me ne so accorta, chiedo scusa
A parte il fatto che io sono stato catturato nei boschi per essere mandato a scuola,Non so se i racconti siano reali o romanzati, ho addirittura letto che rifiutavano il sondino per non far entrare in contatto i bambini con la plastica… mah
Se davvero il livello fosse questo qualcosa si doveva pur fare. Grossi problemi di igiene, mancanza di acqua corrente, riscaldamento, permanenze in ambienti pieni di muffe. Poi Non esiste che dei bambini non vadano a scuola, l’obbligo scolastico non serve solo per fargli imparare a memoria le poesie.
Un domani saranno adulti e, si suppone, gireranno liberi nella società. Dopo essere cresciuti come Mowgli.
Visti i soggetti, tendo a crederci.Non so se i racconti siano reali o romanzati, ho addirittura letto che rifiutavano il sondino per non far entrare in contatto i bambini con la plastica… mah
Se davvero il livello fosse questo qualcosa si doveva pur fare. Grossi problemi di igiene, mancanza di acqua corrente, riscaldamento, permanenze in ambienti pieni di muffe. Poi Non esiste che dei bambini non vadano a scuola, l’obbligo scolastico non serve solo per fargli imparare a memoria le poesie.
Un domani saranno adulti e, si suppone, gireranno liberi nella società. Dopo essere cresciuti come Mowgli.
Mi sa che è un po' che non vai scuola eh..Non so se i racconti siano reali o romanzati, ho addirittura letto che rifiutavano il sondino per non far entrare in contatto i bambini con la plastica… mah
Non sei il primo che li nomina...adesso tutti pro zingari?Ma perché nei campi rom nessuno rompe le scatole ?
Se la pianti è meglio.Non sei il primo che li nomina...adesso tutti pro zingari?
Fate una colletta e salvateli
Io la soluzione ce l ho
Drastica ma attuabile![]()
Dai sono ironicaSe la pianti è meglio.
Va be che siamo in un covo di fasci, ma non proprio nazisti.
La storia insegna che il passo è breve.Se la pianti è meglio.
Va be che siamo in un covo di fasci, ma non proprio nazisti.
È un metodo che non risolve niente.Dai sono ironica
Anche se risolverei in un attimo un sacco di problemi...
Beh ma almeno si riduce il numeroÈ un metodo che non risolve niente.
Lo abbiamo già visto applicato.
Non ti sfiora che, con altri parametri, la spostata potresti essere tu.Beh ma almeno si riduce il numero
In fin dei conti se fossero inserti non ci sarebbero problemi
Ma visto che la maggior parte te la trovi in casa che ti ruba la TV io la soluzione l avrei
E che cazzo basta fare i buonisti
NoNon ti sfiora che, con altri parametri, la spostata potresti essere tu.