Strepitoso, essi. Chiaramente ti quoto anche sul petto villoso :up:e tutto quel pelo sul petto......
potrei uccidere :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
Strepitoso, essi. Chiaramente ti quoto anche sul petto villoso :up:e tutto quel pelo sul petto......
potrei uccidere :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
oh finalmente! :up: Basta con questi efebi depilati... e che cazzoStrepitoso, essi. Chiaramente ti quoto anche sul petto villoso :up:
ahahahahah grande cla' :up:Io pizzetto al culo e mi piace depilarmi i coglioni....mi piace quella lama fredda sui coglioni...
ihihihsabotaggioProbabilmente ti piace l'uomo con la mise da marinaretto.
ma dai... e io che pensavo bastasse una folta pelliccia scimmiesca per emanare virilitàPoi Javier mi piace perchè è lui, se mi chiedi come lo prerisco ti dico sbarcato .non è dai peli che percepisco virilità.
Quoto pure io.Strepitoso, essi. Chiaramente ti quoto anche sul petto villoso :up:
Quoto pure io.
Aiuto.
Aiuto.
Aiuto.
Mai senza!
Aiuto seeeee... [emoji29]Quoto pure io.
Aiuto.
Aiuto.
Aiuto.
No ma l'intelligenza di pensare che abbiano usato lo Svelto nel dolce e io a mangiarlo...Aiuto seeeee... [emoji29]
Ok, alla cena ero sbarbato (scritto sopra il motivo, di solito lascio sempre la barba leggermente incolta) ma per il resto avevo tutti i requisiti per farti perdere il senno (petto villoso compreso) e invece eri lì intenta a mangiarti il dolce allo Svelto...
SEI SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO! CHIACCHIERE E DISTINTIVO! (a proposito, ho pure il neo, e più bello di quello di DeNiro visto che ce l'ho da tirabaci) [emoji35]
troppo bella la scena: (mentre continui a deglutire) "ah, ma allora non è lo Svelto il sapore che sento" [emoji23] [emoji23] [emoji23]No ma l'intelligenza di pensare che abbiano usato lo Svelto nel dolce e io a mangiarlo...
:rotfl:
Eh vabbe!! Ero un po' stanchina!!!troppo bella la scena: (mentre continui a deglutire) "ah, ma allora non è lo Svelto il sapore che sento" [emoji23] [emoji23] [emoji23]
:rotfl:
Cara mia... daccapo: Bronson.:rotfl:
In verità Tom Hardy mi piace peloso, depilato, con barba, senza, calvo, coatto in Warrior, fighetto in Inception, oRendo in Batman :rotfl: lo amo [emoji173]️
Eh ma Mary...Pelofile :rotfl:
Diciamo che c'è qualcuno che pezzetto per pezzetto mi sta plasmando esattamente come mi vuole :sonar:sempre più fighettobravo, bravo
Occhio a non snaturarti solo per farti piacere da quel (presumo QUELLA) qualcuno [emoji6]Diciamo che c'è qualcuno che pezzetto per pezzetto mi sta plasmando esattamente come mi vuole :sonar:
e allora c'ha ragione (il fu ) JBDiciamo che c'è qualcuno che pezzetto per pezzetto mi sta plasmando esattamente come mi vuole :sonar: