Barbetta o viso liscio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
ma dai ragazzi, ogni tanto me sembrate il pubblico della De Filippi :carneval:
ma che snaturarsi
chiunque cerca di piacere all'altra persona, lo fanno le donne, lo fanno gli uomini
snaturarsi è ben altro, è cambiare modo di vivere, amicizie e modo di pensare per far piacere a qualcuno
ritoccare il look è mera seduzione
che magari se la gente continuasse a farlo nel tempo ci sarebbero anche meno corna in giro
Forse!

Ultimo

Escluso
Voi che preferite?
In 43 anni non mi ero mai fatto crescere un po' di barba.
Poi complice un'irritazione allergica sul collo ho dovuto cedere e attualmente "sfoggio" sta barbetta di 6 mm che mantengo a lunghezza costante.
Credevo mi avrebbero spernacchiato e invece un successone.
Per un po' la terrò ma il viso cambia un bel po'.

P.S. per i maschietti barbosi. Usate qualcosa per ammorbidirla?

Stark mi permetti di fare una domanda, non a te, anche a te, a tutti cioè: ma alle donne che a quanto pare piace l'uomo con la barbetta, non da fastidio, la barbetta durante l'atto sessuale? :p

ma dai ragazzi, ogni tanto me sembrate il pubblico della De Filippi :carneval:
ma che snaturarsi
chiunque cerca di piacere all'altra persona, lo fanno le donne, lo fanno gli uomini
snaturarsi è ben altro, è cambiare modo di vivere, amicizie e modo di pensare per far piacere a qualcuno
ritoccare il look è mera seduzione
che magari se la gente continuasse a farlo nel tempo ci sarebbero anche meno corna in giro
Forse!
Hai parlato tu di plasmare, non gli altri.la seduzione è fatta di iniziativa personale

oscuro

Utente di lunga data
Si

Stark mi permetti di fare una domanda, non a te, anche a te, a tutti cioè: ma alle donne che a quanto pare piace l'uomo con la barbetta, non da fastidio, la barbetta durante l'atto sessuale? :p
Tu puoi farti crescere tutta la barba che vuoi,tanto durante l'atto stai a pecora...:rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
Tu proprio non capisci nulla...

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
Tu puoi farti crescere tutta la barba che vuoi,tanto durante l'atto stai a pecora...:rotfl:
Non sempre sto a pecora, dietro. Ma che centra ora la barba con la pecora merinos.. :p

Tu proprio non capisci nulla...
comparA, io non ho scritto che non alzo e tengo alzate!, che non sbatto al muro, che non strappo le mutande ( quando ci sono) che non uso la faccia come tovaglieta per "stricarla unnegghiè con barba o senza barba!!!! :D:D:D
Uffa però mi fai diventare scurrile.. oddio che vergogna. :rotfl::rotfl::rotfl:
Mannaggia a te mannaggia.. :D:D:D

oscuro

Utente di lunga data
Si

ah clà in questi giorni lavoro sempre di fantasia( se vabbè) ma tu quando impecori :p le dici di mettersi sopra uno sgabello o le alzi le chiappe? :rotfl::rotfl::rotfl:

Dai mettete a pecora....fine.:rotfl:

Ultimo

Escluso
Io me la penso

Si perchè vogliamo delle dritte, o perlomeno VOGLIAMO SAPERE!

Vogliamo sapere e conoscere il lati oscuri di oscuro sulle attenzioni che da al culo in posa da pecora:carneval: . Ad es: oscuro in macchina, con tetto senza tetto? com'è stato? ci sei risucito?
Oscuro al ristorante, al bagno, stretto e basso...
In discoteca dietro al salotto.... spuntavi solo tu e lei no? se ne accorto nessuno?
Insomma RACCONTACI, E PORCA LA PALETTA VOGLIAMO SAPè!! :cool::cool::cool:

Ci apro un tred?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
No. :D

Sheva07

Utente di lunga data
Io sono sempre stato uno da barba lunga o rasato a zero, a lametta. Mai una via di mezzo. Ora da un paio di mesi sono nella via di mezzo, ho iniziato a lasciare sempre un po' di barbetta, rasandola solamente col rasoio. Da un paio di settimane ho deciso di farla crescere, ma non ci penso a curarla. Non l'ho mai fatto e non inizierò a farlo ora. Come cresce, cresce.

oro.blu

Never enough
Io sono amante del liscio perfetto...in ogni dove. Anche per gli uomini. Quando mio figlio alla prima crescita di pelo sulle gambe mi ha chiesto come si faceva a depilarsi ho gioito! Unici peli ammessi: ciglia sopracciglia capelli 😂😂😂

Falcor

Escluso
No aspetta, sarò talebano ma l'uomo che si depila non lo posso sentire.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io sono amante del liscio perfetto...in ogni dove. Anche per gli uomini. Quando mio figlio alla prima crescita di pelo sulle gambe mi ha chiesto come si faceva a depilarsi ho gioito! Unici peli ammessi: ciglia sopracciglia capelli 😂😂😂
Gli uomini totalmente depilati mi fanno impressione
Ho avuto la reazione opposta quando mio figlio me l'ha chiesto e per fortuna mi ha dato retta :)
Posso capire l'aggiustatina alle parti intime e ascelle per il resto anche no grazie :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Gli uomini totalmente depilati mi fanno impressione
Ho avuto la reazione opposta quando mio figlio me l'ha chiesto e per fortuna mi ha dato retta :)
Posso capire l'aggiustatina alle parti intime e ascelle per il resto anche no grazie :)
Anche a me quelli che si depilano non mi garbano, inoltre amo l'uomo con un accenno di barba :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.