The Reverend
Utente di lunga data
Ahimè il Capitano se ne andato 
Mi dispiace davvero tanto, ha fatto parte della vira del Milan in un bellissimo momento per tuuti.Ahimè il Capitano se ne andato![]()
E' stato un grandissimo giocatore ed un esempio di serietà per tutto l'ambiente calcistico. E' stato un grande attore di un calcio che ancora ti appassionava, non certo come quello di adesso, che è di una monotonia deprimente. Mi dispiace tanto.Ahimè il Capitano se ne andato![]()
Se non si capisce niente di calcio e di quello che rappresenta, si può non intervenire.Pare sia morto il Papa o Ghandi. Era un essere umano come tanti altri
Che sia morto un anti papa come Francesco non mi interessa nulla, anzi.Pare sia morto il Papa o Ghandi. Era un essere umano come tanti altri
Il calcio rappresenta tutto il peggio dell'essere umano, specie adesso.Se non si capisce niente di calcio e di quello che rappresenta, si può non intervenire.
Ma pure no. Ciò che si posta pubblico è da tutti commentabilissimo.Resta il fatto che si può anche tacere in certi frangenti
Il calcio muove emozioni molto intense e questo ha riflessi positivi e negativi, anche se ciò che tira fuori il peggio degli esseri umani è il denaro.Il calcio rappresenta tutto il peggio dell'essere umano, specie adesso.
Pensa che per le stesse ragioni, quando morì Moana (sia fatta gloria a lei) portai il lutto al braccio per una settimanaIl calcio muove emozioni molto intense e questo ha riflessi positivi e negativi, anche se ciò che tira fuori il peggio degli esseri umani è il denaro.
Un personaggio così però rappresenta non solo la giovinezza di molti, ma anche uno degli ultimi periodi che sentiamo come più autentici noi quasi boomer.
Per qualcuno ha rappresentato molto, sarebbe gentile rispettare "il dolore" degli altriPare sia morto il Papa o Ghandi. Era un essere umano come tanti altri
ma pure no. alcuni commenti si devono evitareMa pure no. Ciò che si posta pubblico è da tutti commentabilissimo.
Lascia stare, calcio e politica sono argomenti da evitare perchè le persone non accettano contraddittorioMa pure no. Ciò che si posta pubblico è da tutti commentabilissimo.
Ciò non vieta che si possa comunque dire la propria.Lascia stare, calcio e politica sono argomenti da evitare perchè le persone non accettano contraddittorio
Non ho mai visto nulla, ma mi era dispiaciuto. Una donna giovane.Pensa che per le stesse ragioni, quando morì Moana (sia fatta gloria a lei) portai il lutto al braccio per una settimana