Nobody
Utente di lunga data
Non pensavo saresti stata la primaTu dallo scorso viaggio sei cambiato in qualcosa... mo mandi baci anche ai maschi?![]()
MAH! ... OK![]()
AUGURI!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e poi, come non amare un nick come Jesus
Non pensavo saresti stata la primaTu dallo scorso viaggio sei cambiato in qualcosa... mo mandi baci anche ai maschi?![]()
MAH! ... OK![]()
AUGURI!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tra di noi non usiamo questi termini....la risposta mi sorge spontanea:
più che provocazione mi pare una stronzata
... o forse troppi cattolici in giro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e l'altro che arrossisce???![]()
non c'é più religione!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa è una sacrosanta verità!Il vero amore ti fa sentire libero sempre. E' come diceva Chen qualche giorno fa, condivisione. Partire dal NOI comunque.
GIA'.Non pensavo saresti stata la primaVoi tra femmine ve li mandate, e noi non possiamo??? Ah...queste donne![]()
![]()
...e poi, come non amare un nick come Jesus![]()
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO, brava!non c'è libertà nella menzogna!![]()
Bacio!
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO, brava!![]()
pensa che a me risultava largamente più volgare il concetto espresso da chi ha provocato la mia "parolaccia".Tra di noi non usiamo questi termini....Dai, su, giochiamo educato!![]()
grazie teso'!
Bacio, buona giornata!![]()
sono una persona piuttosto indipendente che , proprio per questo ha un enorme rispetto della libertà dell'altro che, sicuramente nella sua individualità non mi appartiene affatto.
ma c'è un'appartenenza emotiva-sentimentale -passionale nell'amore che, a mio parere, non può e non deve mancare.
quando il mio compagno mi dice "sei mia" mentre facciamo l'amore questo non fa che rendermi tutt'uno con lui , tanto per dire.
l'amore come lo intende la stragrande maggioranza di noi è sentire l'altro nostro , chi riesce ad avere il distacco emotivo - affettivo che gli permette di dividere chi ama con altri prova qualcosa diverso dall'amore inteso comunemente.
e a me pare una grande stronzata quello che hai scritto tu definendoti persona che ha un enorme rispetto dell'altro e della sua individualità.... criticando poi chi vive una sessualità libera nella coppia... in nome di cosa?la risposta mi sorge spontanea:
più che provocazione mi pare una stronzata
Non confondiamo i termini: una coppia che si trova nella condizione di poter palrlare di altre persone con cui si hanno rapporti non è per forza una coppia scambista.concordo, deve interessare ad entrambi allo stesso modo. Il scambismo può essere una scelta di diletto e di svago se ad antrambi piace farlo perchè cosa troppo intima e delicata perchè uno dei due lo faccia, l'altro no.
occorre avere una grande autostima, che i membri della coppia non si sentano sminuiti , o più brutti, o più bassi....grassi..... con più defaiance degli altre persone con cui entrano in contatto altrimenti ne nascono gelosie pazzesche senza senso.
medesime opportunità e..aggiungo che il patner dia le stesse opportunità che lui o lei stesso ha.
![]()
E non confondiamo anche il concetto espresso dal nostro amico con un "tana liberi tutti" nel senso di ogni lasciata è persa.
Eh... magari, Fedi !!!!!Si parlava, almeno mi pare, della possibilità che uno dei due possa confidare all'altro/a l'interesse per altre persone, interesse che magari si limita al flirtare, cosa che pur se non si concretizza, ben difficilmente vien confessata nelle varie coppie!
E senza che questo provochi terremoti esistenziali!
Questa è una sacrosanta verità!
Ecco perché gli adulteri IMMANCABILMENTE provocano sofferenza: non c'è libertà nella menzogna!![]()
Bacio!
Davvero??? E i testimoni???????????????Bha' il flirtare io lo confesso sempre... ma io non credo che il nostro amico si riferisse al semplice flirtare...
Poi ognuno e' libero di vivere l'amore come meglio crede e dare all'amore il significati e le forme che meglio crede... pero' non stupiamoci se in USA la gente si sposa col cane...![]()
![]()
![]()
E non ci sarebbe menzogna nella libertà.Questa è una sacrosanta verità!
Ecco perché gli adulteri IMMANCABILMENTE provocano sofferenza: non c'è libertà nella menzogna!![]()
Bacio!
Davvero??? E i testimoni???????????????
Ovvero?E non ci sarebbe menzogna nella libertà.
Volendo li paghi...Davvero??? E i testimoni???????????????