... eh, no... aspetta, bella mia... frena... la parola ipocrisia ha un significato ben preciso... non è che il significato di ipocrisia te lo puoi inventare tu... qui... su due piedi... ipocrisia significa: SIMULAZIONE DI VIRTU' ALLA SCOPO D'INGANNARE... allora, o le parole hanno un significato, oppure, da oggi, io dico che "mela" significa "casa" e tu, che "ipocrisia" significa "ho i miei limiti"... io sostengo da sempre che ognuno, fatta salva la legge, può vivere esattamente come gli pare... ripeto, quello che ho contestato, contesto e contesterò a "man", è il fatto che, vivendo come vive, questo sia ragion sufficiente per additare gli altri come "SIMULATORI DI VIRTU' AL SOLO SCOPO D'INGANNARE"... questa operazione logica, è assolutamente infondata... mi ricorda tanto quel ladro che, di fronte al giudice disse che "tanto son tutti ladri"... consolatorio, forse, ma infondato... non ti pare?... vedi, ognuno viva come gli pare... senza aver però la pretesa di far assurgere il SUO modo di vivere a PARADIGMA del vivere di tutti (anche se gli altri, lo farebbero nascostamente)... questa è la debolezza del ragionamento di "man"... quella di dire che lui e la sua donna vivono nella promiscuita (cosa, peraltro, che non mi sembra né nuova né sconvolgente), per poi affermare, in seconda battuta, che anche gli altri, in realtà, vivono così, solo che non lo ammettono... perché ipocriti...
... ultima considerazione che, in realtà, è una domanda: cos'hai trovato, tu, in questo forum?... tanta ipocrisia?... non mi pare... io ho trovato tanta SOFFERENZA, profonda... in questo forum è questo che prevale: il dolore morale...