Basta con l'ipocrisia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
mari

Vergognati..questo è l'osso duro...e l'amichetto che ti difende e che difendevi..quando mi hai dato del senza palle perche ne avevo paura...l'abbiam visto tutti poi....chi è, e come l'ho preso a calci in culo!!!Chiudo pure io perche fate veramente schifo!!!!Siete degni uno dell'altro!!

Sterminator

Utente di lunga data
... benissimo... e chi dice di no?... il problema è che tu non vedi oltre la punta del tuo naso... come mai si è giunti a questo?... come mai sono stati lasciati SPAZI liberi alla fuga centripeta del localismo, dell'egoismo, del giardinetto di casa propria... come mai?... a questo bisogna rispondere... e allora vedrai le GRAVISSIME RESPONSABILITA' storiche della sinistra italiana SALOTTIERA... dalla "r" moscia... la sinistra connivente... quella dell'occupazione, assieme alla destra, della RAI, delle istituzioni, delle amministrazioni... quella che va in barca a vela... quella che vota gli aumenti di stipendio ai parlamentari, assieme al centro-destra... quella che sistema i propri figli, i nipoti, fidanzate, troie... nelle università, in RAI, nei consigli di amministrazione delle aziende pubbliche...
io ti posso rispondere con una risposta semplice semplice che potrebbe essere anche banale....

disinformazione/menefreghismo del popolo bue ed arrivismo fatto a sistema.

Io ritengo vero ed applicabile il detto...la verita' vi rendera' liberi, solo che costa fatica arrivare a 'sta verita' perche' il sistema non te la consegna su un piatto d'argento ma anzi ti anestetizza in modo da non potertela andare a cercare.....

Ti diro', col qualunquismo dilagante, anche presente qui, quale specchio in sedicesimo della realta' esterna, inevitabilmente il sistema avra' modo di autoalimentarsi e sostenersi, inducendoti a credere che determinate cose le ottieni solo se entri in determinate "conventicole" e solo per grazia ricevuta....

Non eri anche tu per debellare la mediocrita'?

Beh lo sono anch'io, perche' considero il mediocre come un servo della gleba, non avendo capacita' che puo' mettere in crisi il sistema perche', per la stragrande maggioranza di pecore, non ha la consapevolezza, magari in modo autoindotto, di avere le qualita' per emergere autoconvincendosi della necessarieta' dell'appoggio.

Informarsi, informarsi ed informarsi ed INDIGNARSI, anche a costo di sparare sulla propria parte e' l'unico modo per far cominciare a kagare sotto i vari Signori che ormai il popolo se s'inkazza so' kazzi amarissimi.

Guarda alle "prove tecniche" di Grillo o di Piero Ricca che comincia a sputtanare in piazza i Signori.

Ecco, tutti dovremmo cominciare ad indignarci e fare un piccolo gesto che non ci costa un kazzo di fatica, ogni volta che entriamo in contatto con il potere per sputtanarlo.

Una bella, crassa e sonora PERNACCHIA! (alla Toto')

Infatti sono per la riscoperta e rivalutazione della pernacchia quale mezzo di lotta non violenta e democratica.

E tanto per cominciare e dare l'esempio, al tuo alter-ego di Oscuro ed anche a te per i tuoi "sconfinamenti" da ego ipertrofico....

PPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!

Ultima modifica:

Mari'

Utente di lunga data
Vergognati..questo è l'osso duro...e l'amichetto che ti difende e che difendevi..quando mi hai dato del senza palle perche ne avevo paura...l'abbiam visto tutti poi....chi è, e come l'ho preso a calci in culo!!!Chiudo pure io perche fate veramente schifo!!!!Siete degni uno dell'altro!!

PRRRRRRRRRRRRRRRRR

O

Old Anna A

Guest

dai finiamola qua... per favore...

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
A koionazzo mio...ma allora a te te piace fa le figure de merda?fortunatamente ncio capi...e mi è stata sempre chiara na cosa:Non iscrivermi mai ai sindacati...gente nullafacente...koionazzi...che invecce di tutelar gli interessi della comunita son sempre in aspettativa sindacale....chi lavora...chi fa il proprio dovere non ha bisogno der sindacato...caro koionazzo...se fosse per me tu staresti sotto i ponti con le pezze ar culo e la foto di bertinotti fra le mani....!!!!
bene allora parati ben bene il kulo, perche' il tuo capo ha il "diritto" di ravanare anche nella tua posta elettronica...

ti ripeto parassita, poi nun te mette a piagne contro il padrone se giustamente te da un calcio in kulo!

E qui ti diro' che sarei per una cura Ichino...pensa te e tu saresti er primo!

oscuro

Utente di lunga data
61

61 anni...prrrrrrr la tua idiozia non ha limiti 61 anni.....sanza parole!!!VERGOGNATEVI!

oscuro

Utente di lunga data
koionazzo

Sei veramente un maiale...e mi fermo qui....!!!ESco pure io!!!

Mari'

Utente di lunga data
61 anni...prrrrrrr la tua idiozia non ha limiti 61 anni.....sanza parole!!!VERGOGNATEVI!
ARRIVI SOLO FINO A 61? ALLORA VAI A SCUOLA STRONZETTO ... IO SONO ORGOGLIOSA DEI MIEI 61ANNI ... VORREI VEDERE TE ALLA MIA ETA, MA MI SA CHE NON CI ARRIVERAI ILLUSO

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

oscuro

Utente di lunga data
anna

Anna fai presente a questo maiale tuo amico...che forse sta minacciando la persona sbagliata....sicuramente sbagliata.....chiudiamola qui...che è meglio!!!

Sterminator

Utente di lunga data
... sei antisemita per caso?... ho letto ora quello che hai scritto... lo ritengo di una gravità inaudita e mi meraviglio che nessuno sia intervenuto per dirti che sei una persona davvero schifosa... lo sai quante persone sono morte in Israele?... lo sai, CRETINO?... hai mai visto un corpo dilaniato da un'esplosione? IMBECILLE!... hai mai visto bambini e bambine saltare in aria?... una braccio di qua e una gamba di là?... li hai mai visti?... CRETINO!... e tu avresti 51 anni?... sei solo un CRETINO!... stai attento a quello che scrivi... stai molto attento... CRETINO!
ehi come ti scaldi.....

senti un po' te sei l'unico ed autorizzato a devastare le teste qui sopra??? E mo' fai la vittima ???

Proprio da te , non me lo sarei aspettato, che kazzo di samurai sei?

Se proprio mi trascini e stravolgi il senso che volevo dare a quelle battute dato il rapporto che si' e' instaurato tra noi due, non essendo antisemita ma solo contrario ai dirigenti Israeliani che non si fanno scrupolo di adottare le stesse tecniche "subite" da Hitler....di Sabra e Shatila non hai colpe da farti perdonare??? ...Il porco di Sharon punito per fortuna da Dio gia' su questa terra, non ha sulla coscienza migliaia di bambini-donne ed anziani e non ha mai chiesto scusa alla storia?

Di come gli israeliani abbiano deviato il Giordano, per chiudere i rubinetti (idem l'elettricita') ai palestinesi in caso di rappresaglie....nulla da dichiarare???

Di come si siano fottuti per anni le rimesse dei palestinesi facendoli crepare di fame con l'ONU che si girava dall'altra parte, niente da dichiarare???

Dei coloni che SPARANDO si sono impossessati delle terre, niente da dichiarare???

Ultima modifica:

Sterminator

Utente di lunga data
Sei veramente un maiale...e mi fermo qui....!!!ESco pure io!!!
si ma non dalla tazza, non c'e' una porta in quel cesso di ufficio in cui parassiti lo stipendio?

Sterminator

Utente di lunga data
Guarda che io l'avevo notato...purtroppo questo è un maiale e non mi capacito di come cazzo sia possibile che gli si permetta di continuar a scrivere!Sei un porco...credimi spero di incontrarti da qualche parte....caro sterminatorr per prenderti a calci nel culo..!!!
ah se sei convinto di riuscirci....prova!

Sterminator

Utente di lunga data
non ho mica detto che sia giusto scherzare su queste cose... dico solo che frasi del genere sono ormai all'ordine del giorno ovunque.
allo stadio leggi che striscioni scrivono? nei bar e ovunque...
io Stermi lo conosco da anni e so che è facile allo scherzo pesante... e lo so che sbaglia perché dicendo certe cose è facilissimo che qualcuno si offenda, anche a ragione, ovviamente...
forse nessuno di chi si scandalizza, conosce l'auto-ironia di Moni Ovadia...infatti la battuta sul gas e' sua detta nei suoi spettacoli!

Ma d'altronde nun me meraviglia lo scandalo a senso unico pro-israele...ed il 3d infatti le' propi ad hoc!

Mari'

Utente di lunga data
forse nessuno di chi si scandalizza, conosce l'auto-ironia di Moni Ovadia...infatti la battuta sul gas e' sua detta nei suoi spettacoli!

Ma d'altronde nun me meraviglia lo scandalo a senso unico pro-israele...ed il 3d infatti le' propi ad hoc!
STERMI' LASCIA PERDERE ... dovresti leggere Chen in vecchi post, dove denigrava quelli con bassi salari, ex comunitari e via dicendo ... passiamo ad altro va.

Sterminator

Utente di lunga data
calci in kulo? ?????

Per me e' la cura a cui sei sottoposto da fallito e frustrato in ufficio da mane a sera....e scommetto che stai postando anche in piedi!

Sterminator

Utente di lunga data
STERMI' LASCIA PERDERE ... dovresti leggere Chen in vecchi post, dove denigrava quelli con bassi salari, ex comunitari e via dicendo ... passiamo ad altro va.
ma e' proprio il DISPREZZO regalato a piene mani dal kazzone che mi ha sfruculiato la meninge... (oltre al prudermi le mani...)

Nobody

Utente di lunga data

"L'ebreo che ride"...bellissimo, ho sia il libro che il vhs!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.