Basta con l'ipocrisia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Letti...ma tu vedi coerenza da qualche parte...dico, nel mondo reale? E ti aspetti davvero di trovarla in questo final fantasy?
Moltimodi ma io mi riferisco al minimo sindacale di coerenza... scrivere schifezze megagalattiche pseudo razziste... e tre post dopo fare la predica alla Schindler's List!!!

Qui si va ai confini della realta'!

Mari'

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Moltimodi ma io mi riferisco al minimo sindacale di coerenza... scrivere schifezze megagalattiche pseudo razziste... e tre post dopo fare la predica alla Schindler's List!!!

...ma ti meravigli davvero o fai solo finta???

Io queste cose le sento e le vedo ogni momento...ma non su un forum di cornuti e cornificatori, nel mondo reale

Un pachiderma-ateo-devoto che inneggia alla guerra e aborra gli aborti, neodemocratici che attaccano i giudici peggio del nano pelato, rifiuti che dovrebbero smaltire spazzatura, papi ubiqui che si lamentano di non avere spazi...

Mari'

Utente di lunga data
...ma ti meravigli davvero o fai solo finta???

Io queste cose le sento e le vedo ogni momento...ma non su un forum di cornuti e cornificatori, nel mondo reale

Un pachiderma-ateo-devoto che inneggia alla guerra e aborra gli aborti, neodemocratici che attaccano i giudici peggio del nano pelato, rifiuti che dovrebbero smaltire spazzatura, papi ubiqui che si lamentano di non avere spazi...
... Contrada che vuole/pretente di uscire dal carcere:

http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/campania/news/2008-01-16_116167564.html

Old Cat

Utente di lunga data
il cervelo della nonnetta partorisce scarpe in sciopero

non pseudorazziste....

razziste proprio
leggi meglio lettrice che legge poco e male

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
quello che tua madre per fortuna tua non fece 51 anni fa.
Infatti, ha i muscoli delle cosce atrofizzati dalla nascita e stare a gambe aperte per ore per l'intervento, nun glja faceva!

Peccato si e' esercitata poco!Poca palestra... gliel'ho sempre detto!

Mari'

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Stavo aspettando....

... sei antisemita per caso?... ho letto ora quello che hai scritto... lo ritengo di una gravità inaudita e mi meraviglio che nessuno sia intervenuto per dirti che sei una persona davvero schifosa... lo sai quante persone sono morte in Israele?... lo sai, CRETINO?... hai mai visto un corpo dilaniato da un'esplosione? IMBECILLE!... hai mai visto bambini e bambine saltare in aria?... una braccio di qua e una gamba di là?... li hai mai visti?... CRETINO!... e tu avresti 51 anni?... sei solo un CRETINO!... stai attento a quello che scrivi... stai molto attento... CRETINO!

Pare che esista un razzismo becero e uno "comme-il-faut"....
Quanto a ciò che mi hai detto..... ma tu veramente hai mai visto un politico italiano di successo che non abbia parlato alle pance piuttosto che alle teste della gente dopo Gramsci e De Gasperi?????!!! Se così fosse sei davvero un ottimista....
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.