... ti ringrazio amica mia... quando Cat ha scritto quelle cose ad Otella, sono intervenuto duramente e Cat si è scusata... ora, di fronte all'OSCENITA' di questo CRETINO, non potevo che reagire come ho reagito... io non mi sono assuefatto a tutta la merda che c'è in giro... non mi sono ancora abituato al "di tutto" e non intendo abituarmici... ritengo che ci siano confini da non superare... perché se si superano quei limiti, perdiamo la nostra UMANITA'... e allora, DICO, NO!... non farò passare sotto silenzio la mancanza di rispetto per il dolore, per i lutti, di una popolazione, palestinesi ed ebrei, che vivono con sofferenze indicibili da molti anni... e parlo della popolazione... di gente come me e come te... uscita di casa per andare incontro alla morte... mamme, padri, figli, amici... un mio caro amico palestinese, un medico, che aveva studiato in Italia, me lo sono visto volare via in un secondo... un attimo prima ci scherzavo... un secondo dopo, non se ne trovavano più i pezzi... CAZZO, DICO, NO!... DICO CHE C'E' UN LIMITE E CHE QUESTO LIMITE E' STATO OLTREPASSATO!... ESIGO LE SCUSE DI QUESTO CRETINO! NON A ME... MA A TUTTI QUELLI CHE HANNO SOFFERTO E CHE SONO MORTI IN QUELLA TERRA MARTORIATA...