Basta con l'ipocrisia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Spiega meglio la citazione.
non essendo io presente ante cacciata del super-kazzone patentato, ti adoperavo come memoria storica, ma a giudicare da cio' che ho letto in seguito al reingresso, me so' fatto na' certa kultura del kazzone e di fatti lo preferisco come compagno di giochi...

anzi mo' e' l'ora della merendina....aspe' che ci chiedo se vole na' merendina, ci tengo alle buone maniere checche' ne dica chen.

Nobody

Utente di lunga data
Noooo!! la liberazione è arrivata con i manga !!!
Moltimodi, mi cadi sui fondamentali!!!
Ma quando mai...i manga sono quanto di più reazionario possa esistere. I veri liberatori sono Willy il coyote, Silvestro, e Baffo Rosso!

oscuro

Utente di lunga data
chen

Mi spiace chen...non mi trovi d'accordo!Scusarsi?Manco per niente questo è marcio...adesso vediamo se la capisce...vediamo questo maiale dove arriva!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
... HO DETTO CHE LUI, ORA, SCRIVE QUI LE SUE SCUSE... NON A ME, MA A TUTTE LE PERSONE CHE SONO MORTE IN QUELLA TERRA MARTORIATA... IO NON LA SMETTERO' PIU' FINO A CHE NON SCRIVERA' QUI LE SUE SCUSE... DEVE FARE AMMENDA PER LE COSE INACCETTABILI CHE HA SCRITTO...
E io dico che anche qualcun altro dovrebbe fare le scuse!!!

Le tragedie son tragedie... non ci sono morti di serie A e morti di serie B!!!

Bando alle cazzate Chen!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
... guarda che io non sto parlando di razzismo... non fraintendermi... qui si tratta di una cosa ben più grave: qui si è fatta un'ironia SUI MORTI saltati in aria in Israele... qui, è stato scritto che dovevo esserci anch'io... a saltare in aria insieme a loro... capisci?... non c'entra con il razzismo... non parlo di questo... M'INDIGNO DI FRONTE A CHI FA CELIA, DILEGGIO, IRRISIONE, SBERLEFFO, DI UNA DELLE PIU' TERRIBILI TRAGEDIE DELL'UMANITA'... non si tratta di censurare un'espressione razzista, si tratta di esigere rispetto per uomini e donne CONCRETAMENTE saltati in aria...
Perché l'Italia non è stata vittima di disastri naturali (eruzioni e terremoti) che hanno fatto migliaia di morti?

Sterminator

Utente di lunga data
... ti ringrazio amica mia... quando Cat ha scritto quelle cose ad Otella, sono intervenuto duramente e Cat si è scusata... ora, di fronte all'OSCENITA' di questo CRETINO, non potevo che reagire come ho reagito... io non mi sono assuefatto a tutta la merda che c'è in giro... non mi sono ancora abituato al "di tutto" e non intendo abituarmici... ritengo che ci siano confini da non superare... perché se si superano quei limiti, perdiamo la nostra UMANITA'... e allora, DICO, NO!... non farò passare sotto silenzio la mancanza di rispetto per il dolore, per i lutti, di una popolazione, palestinesi ed ebrei, che vivono con sofferenze indicibili da molti anni... e parlo della popolazione... di gente come me e come te... uscita di casa per andare incontro alla morte... mamme, padri, figli, amici... un mio caro amico palestinese, un medico, che aveva studiato in Italia, me lo sono visto volare via in un secondo... un attimo prima ci scherzavo... un secondo dopo, non se ne trovavano più i pezzi... CAZZO, DICO, NO!... DICO CHE C'E' UN LIMITE E CHE QUESTO LIMITE E' STATO OLTREPASSATO!... ESIGO LE SCUSE DI QUESTO CRETINO! NON A ME... MA A TUTTI QUELLI CHE HANNO SOFFERTO E CHE SONO MORTI IN QUELLA TERRA MARTORIATA...
NO...NON CI STO!

TU HAI DIFFICOLTA' DI COMPRENDONIO, FRATELLO...ANZI SEI PROPRIO FESSO!

ci vediamo al processo!

Iris

Utente di lunga data
Ma quando mai...i manga sono quanto di più reazionario possa esistere. I veri liberatori sono Willy il coyote, Silvestro, e Baffo Rosso!
e Winnie Pooh!!! come lo vedi? Uno schiavo del sistema? Sempre attaccato a quel barattolo di miele..un'istigazione al consumo.
Le Winx poi...istigano le ragazzine alla prostituzione, ninfette mezze nude.

Sarebbe meglio un ritorno alle origine..agli antenati ad esempio.,l

O

Old chensamurai

Guest
Certo che l'impatto con eventi così tragici...un conto è rabbrividire leggendoli o seguendoli al telegiornale... un altro quando ti toccano da vicino...
Vorrei vedere chi tra madri, sorelle, figli... abbiano fatto "autoironia" ...
... SOLO DEI CRETINI POSSONO FARE IRONIA SU QUESTE COSE, CREDIMI... qui non si tratta di un mandarsi affanculo o di darsi del pirla, capisci?... qui, cazzo, la cosa è molto diversa... qui si fa celia e sbeffeggio di gente che s'è ritrovata con la famiglia sterminata e senza nemmeno una tomba sulla quale piangere... ma come cazzo si fa a ridere dei morti, morti in questo modo?... e parlo di tutti quanti, ebrei e palestinesi... ME NE SBATTO I COGLIONI DI SHARON O DI ARAFAT... DEI SIONISTI O DI HAMAS... IO PARLO DEI MIEI AMICI... CAZZO, GENTE COME ME E COME TE... SALTATI IN ARIA PER I MISSILI O SU UN AUTOBUS... GENTE NORMALE... CHE ANDAVA A FARE LA SPESA... AL CINEMA... A FARE UNA PASSEGGIATA...

Nobody

Utente di lunga data
e Winnie Pooh!!! come lo vedi? Uno schiavo del sistema? Sempre attaccato a quel barattolo di miele..un'istigazione al consumo.
Le Winx poi...istigano le ragazzine alla prostituzione, ninfette mezze nude.

Sarebbe meglio un ritorno alle origine..agli antenati ad esempio.,l
Winnie Pooh è un fancazzista

Sulle Winx...meglio tacere

Old casa71

Utente di lunga data
... SOLO DEI CRETINI POSSONO FARE IRONIA SU QUESTE COSE, CREDIMI... qui non si tratta di un mandarsi affanculo o di darsi del pirla, capisci?... qui, cazzo, la cosa è molto diversa... qui si fa celia e sbeffeggio di gente che s'è ritrovata con la famiglia sterminata e senza nemmeno una tomba sulla quale piangere... ma come cazzo si fa a ridere dei morti, morti in questo modo?... e parlo di tutti quanti, ebrei e palestinesi... ME NE SBATTO I COGLIONI DI SHARON O DI ARAFAT... DEI SIONISTI O DI HAMAS... IO PARLO DEI MIEI AMICI... CAZZO, GENTE COME ME E COME TE... SALTATI IN ARIA PER I MISSILI O SU UN AUTOBUS... GENTE NORMALE... CHE ANDAVA A FARE LA SPESA... AL CINEMA... A FARE UNA PASSEGGIATA...
Chen scusa se mi intrometto, hai perfettamente ragione, ma te lo dico con tutta la semplicità che ho nel cuore credo che le scuse non le ricevereai mai. Per uno che con tanta semplicità esprime certi concetti, non credo che abbia l'intelligenza di capire di cosa stai parlando. Non so' se afferri cio' che sto dicendo.

oscuro

Utente di lunga data
casa 71

mi trovi d'accordo!!

Mari'

Utente di lunga data
Dovresti rileggerti tutto il thread allora... perche' ho la vaga sensazione che tu abbia saltato qualche post...

Lettri' io l'ho difeso, e mi sono procurata molte antipatie (ma nun me frega) ... ma ora l'ho capito, e, la sua tecnica non attacca piu' con me.

MariLea

Utente di lunga data
Chen scusa se mi intrometto, hai perfettamente ragione, ma te lo dico con tutta la semplicità che ho nel cuore credo che le scuse non le ricevereai mai. Per uno che con tanta semplicità esprime certi concetti, non credo che abbia l'intelligenza di capire di cosa stai parlando. Non so' se afferri cio' che sto dicendo.
infatti... meglio chiuderla qui

Sterminator

Utente di lunga data
Tu continui a provocare....e sei talmente stupido da non esserti reso conto di esser andato oltre....e non mi và di starti a spiegare cosa intendo....perchè se avessi un minimo di cultura dovresti sapere in cosa incorri se scrivi certe oscenità!Non stai insultando un nick....ma hai commesso qualcosa di molto più grave....!Credo che un maiale come te sia avvezzo a certe problematiche....per cui fatti 2 conti e vedi se ti conviene....!!!!
ehi kazzone allora fai denuncia e vediamo se anche il giudice intende le stesse cose che TU provocatoriamente stai fomentando per aizzare lo scontro qua dentro e siccome penso che non tutti siano imbecilli, qualcuno l'avra' anche capito!

Fatto salvo che avremo l'occasione di stringere una profonda amicizia...vedrai ci tengo all'amicizia...

Iris

Utente di lunga data
Ora mi devi dire cosa c'è di anomalo nelle Winx!!!! Visto che le hai dette tutte, ah no ti mancano le Superchicche!!!!!!!
Penso che da stasera levo la card al satellite!

Le super chicche chi sono? Elementi gay? sia chiaronon ho nulla contro i gay..ho adorato lady oscar...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.