O
Old babau
Guest
E di nuovo...VIVA I MORI!!!!!!
io son moro!
interessa l'articolo???
E di nuovo...VIVA I MORI!!!!!!
un bel moraccione non si butta via..io son moro!
interessa l'articolo???![]()
Mhhh non comprerei mai a scatola chiusa...io son moro!
interessa l'articolo???![]()
Già, in internet meglio usare le carte ricaricabili!nessuna ingenuità,
è che neanche io compro a scatola chiusa,
in internet poi.... figurati !!!!!!!!
Giusto............sai com'è, di buggerature se ne prendono a ripetizione nel mondo virtuale.Già, in internet meglio usare le carte ricaricabili!![]()
![]()
Sempre desiderato di poter volare!!Giusto............sai com'è, di buggerature se ne prendono a ripetizione nel mondo virtuale.
Ma sai che ti dico?....... Si cresce anche così, sono solo i peter pan quelli che non cresceranno mai!!![]()
![]()
Bruja
Stai in campana, rischi di planare contro un mattarello o una padellataSempre desiderato di poter volare!!![]()
![]()
Lui sarà incorreggibile Bruja, ma tu sei una potenza della natura..con la padellata mi hai fatto mori'Stai in campana, rischi di planare contro un mattarello o una padellata![]()
![]()
![]()
Bruja
p.s. Sei incorreggibile![]()
Ho due opzioni, un martireLui sarà incorreggibile Bruja, ma tu sei una potenza della natura..con la padellata mi hai fatto mori'
sai una cosa? mi sono chiesta spesso come potrebbe un "Brujo" volendoti stare accanto![]()
![]()
![]()
Anche se non martire, direi per lo meno santo!!Ho due opzioni, un martireo uno molto molto impegnato![]()
![]()
![]()
Ciao miciottina
Bruja
Naturalmente ma non vedo perchè non dovresti sostenerla. Non l'ha mica ordinato il medico di farsi piacere le bionde.Nel finale dico.
W .... le more e i capelli scuri.
Hanno sempre un carattere migliore delle bionde.
PS: però, ... è solo una mia considerazione, ... naturalmente.![]()
Era solo per non offendere il regimento di bionde in circolazione.Naturalmente ma non vedo perchè non dovresti sostenerla. Non l'ha mica ordinato il medico di farsi piacere le bionde.![]()
Bruja
Ma per chi mi prendi, ti pare che li canto io, ti metto a disposizione i migliori cori di monaci............. e se sei di palato difficile anche i canti mantra dei monaci russi ortodossi.Il canto gregoriano fatto dalla bruja...nooooooooooo!!!!![]()
![]()
Ok Ok, un dico più nulla!!!![]()
![]()
(ps. però qualcuna che potrebbe intonarlo giusto secondo me qui si può trovare..nel qual caso...perchè no?!??! Mica mi dispiacciono!!)![]()