soleluna80
Utente di lunga data
a me tantissimo. è un assassino, non vedo perchè un altro paese dovrebbe coprirlo, è come al solito, uno sputo in faccia all'Italia, oltre che alle vittime ed alle loro famigliea me parecchio.
a me tantissimo. è un assassino, non vedo perchè un altro paese dovrebbe coprirlo, è come al solito, uno sputo in faccia all'Italia, oltre che alle vittime ed alle loro famigliea me parecchio.
Vogliamo parlare dei terroristi di destra che se ne stanno allegramente non in galera?Si, bravo, è meglio che non scrivi altro!
Ci manca solo che li beatifichino!
L'omicidio è omicidio, premeditato peggio che peggio, organizzato peggio ancora. E non c'è ideologia che tenga!
perchè? perchè hanno ucciso x cose in cui credevano? e allora questo dovrebbe giustificarli? x me assolutamente no!!!Gli anni di piombo sono stati una cosa seria e complessa. I brigatisti, pur essendo assassini, non vanno considerati dei semplici criminali.
Però non scrivo altro.
Cià
e allora?Vogliamo parlare dei terroristi di destra che se ne stanno allegramente non in galera?![]()
ho capito che sei schierata......ma xche non apri i thread a tema allora?Vogliamo parlare dei terroristi di destra che se ne stanno allegramente non in galera?![]()
Mai detto che giustifico Ale...ho capito che sei schierata......ma xche non apri i thread a tema allora?
il terrorismo e' terrorismo
sia di dx o di di sx
tu da quel che vedo giustifichi solo una parte di esso......
rileggiti il primo commento che hai fatto..Mai detto che giustifico Ale...
Posso comprendere ma non giustificare. Un omicidio è sempre un omicidio.rileggiti il primo commento che hai fatto..
che vuol dire?
Su questa rispondo....certo che uno che si firma "jesus" e che dice che degli assassini vanno in qualche modo capiti mi fa venire i brividi
e allora perchè non hai subito detto che non è giusto che un assassino non paghi?Posso comprendere ma non giustificare. Un omicidio è sempre un omicidio.
ma che c'entra?? MK, non capisco dove vuoi andare a parare. è un assassino! e basta.Vogliamo parlare dei terroristi di destra che se ne stanno allegramente non in galera?![]()
ma ti leggi almeno?????Su questa rispondo....
Alexantro... ma tu sei fesso di tuo o davvero non capisci ?
Io la seconda comunione non l'ho fatta....
![]()
![]()
![]()
no, ma davvero, ci sei o ci fai?Posso comprendere ma non giustificare. Un omicidio è sempre un omicidio.
no, ma davvero, ci sei o ci fai?![]()
rispondi solo a quello che vuoi tu, leggi solo quello che vuoi tu, ti contraddici nel giro di due pagine.....
esprimi la tua opinione con chiarezza allora, i tasti ce li hai, no?
e non sono limitati in lunghezza i tuoi messaggi, mi pare!
condividi le ragioni di chi lo vuole in galera ma vorresti maggiore giustizia anche verso altri? pensi che dovrebbe essere espatriato o non dovrebbe perchè ne comprendi le ragioni profonde?
hai un'opinione in merito o...... magari no?!?!?!?!
e allora?
m'indigno esattamente allo stesso modo
Santo cielo!Posso comprendere ma non giustificare. Un omicidio è sempre un omicidio.
La storia Giusy, il contesto storico sociale.Santo cielo!
Me l'ero persa questa frase....
Cosa vuoi dire? Comprendere le motivazioni per cui i terroristi uccidono?