Beauty matita occhi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
E' in inglese, lei è il top del top delle truccatrici professionali nel mondo. A parte il rossetto (sta replicando su una giovane fanciulla la copertina di Vogue con Kate Moss che lei stessa ha truccato per quella occasione), guarda che meraviglia la base nude. I prodotti sono tanti, ma si possono sostituire con quelli che uno ha (io uso il trucco minerale), ma è il rapporto fra luci e ombre ad essere magistrale

[video=youtube;vKsJv0E7hgQ]https://www.youtube.com/watch?v=vKsJv0E7hgQ[/video]

Senza trucco pare in depressione, col trucco preferisco non pronunciarmi. :D scusasse! :D

Ultimo

Escluso
io ho una soglia di sopportazione del dolore decisamente bassa. in genere non faccio di un erba un fascio. Probabilmente ci sono uomini che l'hanno più alta.

Comunque la tortura è stata farsi truccare. Non portare il trucco. Anzi .... con tutti i "complimenti" che mi hanno fatto le varie femminuccie per gli "occhi-belli" ho seriamente pensato di farlo a tutti i concerti. :D

Non dite che sto "svaccando" un Treddì! eh!

Ultimo

Escluso
ah, non è un problema
Ma se guardi bene le foto che hai postato, nonostante io sia qua ad importunare :D ho detto una verità. cosa si evince da una foto che, prima si appare delle depresse e dopo..... ? Cioè è vero che la pubblicità va fatta ma in questi termini è come dire, ma siete fessi e manco vi accorgete che vi prendiamo per il culo.

Annuccia

Utente di lunga data

AnnaBlume

capziosina random
Ma se guardi bene le foto che hai postato, nonostante io sia qua ad importunare :D ho detto una verità. cosa si evince da una foto che, prima si appare delle depresse e dopo..... ? Cioè è vero che la pubblicità va fatta ma in questi termini è come dire, ma siete fessi e manco vi accorgete che vi prendiamo per il culo.
ma pare depressa a te! E poi, mica una si trucca necessariamente per gli uomini eh. Io mi faccio i peli anche quando non esco con nessuno, ad esempio. E mi trucco anche quando NON voglio che mi si rompano le scatole. Che noia 'sti uomini che pensano sempre di essere i destinatari dei gesti femminili...

Simy

WWF

Ultimo

Escluso
vorrei sapere cosa ci fate, Occhieeto e JB, in un 3D del genere.

Se si accorgesse Ultimo o Oscuro di una cosa del genere sareste rovinati.

quasi quasi .....:D
Mi accorsi, sallo! non per nulla aprirei un Treddì sulla depilazione o no della ciolla.

Tu che ne pensi ?

Annuccia

Utente di lunga data
ma pare depressa a te! E poi, mica una si trucca necessariamente per gli uomini eh. Io mi faccio i peli anche quando non esco con nessuno, ad esempio. E mi trucco anche quando NON voglio che mi si rompano le scatole. Che noia 'sti uomini che pensano sempre di essere i destinatari dei gesti femminili...
io lo faccio per passione...
pensa un pò...

Ultimo

Escluso
Où e certo che pare depressa a me, lapalissiano eh.

Si certo mica ci si trucca necessariamente per gli uomini! magari sarebbe meglio solo per un uomo eh! :D;) altrimenti le corna imperano.

Bimbuzza mia.... sei bella quando ti arrabbi, e sei bella quando dai dimostrazione che senza uomini non riesci a stare. :bacio:

Sai quando noi davanti a voi :scoreggia: è solo per esternarci, mica per farvi capire che un buco lo avete pure voi.:eek:neye:

AnnaBlume

capziosina random
Esattamente!
:)

e poi mi trucco in base all'umore :)
e anche in base al colore della stagione. Tipo, d'inverno, il mio splendido incarnato vira sul verde. Tanto, vira. Ci curva proprio. E a me, come ben sai, il rettil-style non piace :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.