E' in inglese, lei è il top del top delle truccatrici professionali nel mondo. A parte il rossetto (sta replicando su una giovane fanciulla la copertina di Vogue con Kate Moss che lei stessa ha truccato per quella occasione), guarda che meraviglia la base nude. I prodotti sono tanti, ma si possono sostituire con quelli che uno ha (io uso il trucco minerale), ma è il rapporto fra luci e ombre ad essere magistrale
[video=youtube;vKsJv0E7hgQ]https://www.youtube.com/watch?v=vKsJv0E7hgQ[/video]
io ho una soglia di sopportazione del dolore decisamente bassa. in genere non faccio di un erba un fascio. Probabilmente ci sono uomini che l'hanno più alta.
Comunque la tortura è stata farsi truccare. Non portare il trucco. Anzi .... con tutti i "complimenti" che mi hanno fatto le varie femminuccie per gli "occhi-belli" ho seriamente pensato di farlo a tutti i concerti.![]()
ah, non è un problemaSenza trucco pare in depressione, col trucco preferisco non pronunciarmi.scusasse!
![]()
Essere truccato fa un po' senso pure a me.
a me non piace molto...
Ma se guardi bene le foto che hai postato, nonostante io sia qua ad importunareah, non è un problema
Senza trucco pare in depressione, col trucco preferisco non pronunciarmi.scusasse!
![]()
a me invece senza piace...molto...
è bella.
ma pare depressa a te! E poi, mica una si trucca necessariamente per gli uomini eh. Io mi faccio i peli anche quando non esco con nessuno, ad esempio. E mi trucco anche quando NON voglio che mi si rompano le scatole. Che noia 'sti uomini che pensano sempre di essere i destinatari dei gesti femminili...Ma se guardi bene le foto che hai postato, nonostante io sia qua ad importunareho detto una verità. cosa si evince da una foto che, prima si appare delle depresse e dopo..... ? Cioè è vero che la pubblicità va fatta ma in questi termini è come dire, ma siete fessi e manco vi accorgete che vi prendiamo per il culo.
a me non piace molto...
io di solito le scurisco..perchè sono chiare...
approvo. E' bellissima.a me invece senza piace...molto...
è bella.
Mi accorsi, sallo! non per nulla aprirei un Treddì sulla depilazione o no della ciolla.vorrei sapere cosa ci fate, Occhieeto e JB, in un 3D del genere.
Se si accorgesse Ultimo o Oscuro di una cosa del genere sareste rovinati.
quasi quasi .....![]()
io lo faccio per passione...ma pare depressa a te! E poi, mica una si trucca necessariamente per gli uomini eh. Io mi faccio i peli anche quando non esco con nessuno, ad esempio. E mi trucco anche quando NON voglio che mi si rompano le scatole. Che noia 'sti uomini che pensano sempre di essere i destinatari dei gesti femminili...
d'accordissimo. E aggiungo: per piacere a ME, il resto è solo un di piùio lo faccio per passione...
pensa un pò...
io lo faccio per passione...
pensa un pò...
Esattamente!d'accordissimo. E aggiungo: per piacere a ME, il resto è solo un di più![]()
Où e certo che pare depressa a me, lapalissiano eh.ma pare depressa a te! E poi, mica una si trucca necessariamente per gli uomini eh. Io mi faccio i peli anche quando non esco con nessuno, ad esempio. E mi trucco anche quando NON voglio che mi si rompano le scatole. Che noia 'sti uomini che pensano sempre di essere i destinatari dei gesti femminili...
e anche in base al colore della stagione. Tipo, d'inverno, il mio splendido incarnato vira sul verde. Tanto, vira. Ci curva proprio. E a me, come ben sai, il rettil-style non piaceEsattamente!
e poi mi trucco in base all'umore![]()