Beccarsi le corna fa crescere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antisquallido

Utente di lunga data
Aspetta però, concordo con quello che hai scritto, ma ha davvero una cultura che .... bho non trovo le parole. Scrivile tu per piacere.
già me metti allavurà? mi mandi il titolo della discussione dove l'amico ha fatto gran figure di merda?
grazie
 
E

exStermy

Guest
cerco di spiegartela io, in termini semplici: quello che stava contestando è il tuo atteggiamento da professorino rompicoglioni quando stiamo tutti garbatamente parlando delle nostre esperienze di vita. Non sei mai stato scornazzato? beato te! a me nessuno mi ha mai molestato da piccolo, ma non per questo penso che una vittima di un pedofilo sia un povero sfigato. Il paragone è un po' forte ma rende l'idea di quanto poco i tuoi commenti siano costruttivi.
se invece sei qui per prender per il culo noi poveri cornuti, almeno un euro a testa ce lo potresti dare, almeno per il disturbo di stare a leggerti.
ciao ciao
beh pero' pure te a comprensione degli scritti vai forte...

nun te voj sforza' ho capito...

evabbe' basta dirlo mica m'inkazzo...

ahahahahah
 
E

exStermy

Guest
Cucciolotto fino a prova contraria sei te che dici che me la racconto etc etc, quindi se non sbaglio, intanto metti in dubbio la mia parola ed in seconda "marcia" tu non essendo stato tradito puoi soltanto ipotizzare, io eventualmente dire la mia non ipotetica ma reale condizione . te capì pirlone.
no fai qualche disegno...

e fatte aiuta'...
 
E

exStermy

Guest
Ma figurati se lui quello che gli hai scritto non lo sa già. E' ben conosciuto qua il tipetto.

Io non mi stanco di rispondergli perchè so come rispondergli a rima, a lui sta bene il tutto, gli altri ci leggono e quindi sanno, sempre il tipino impara qualcosa visto che dice che entrato per imparare... che volere di più dalla vita? lo so lo so un Lucano :up:

Ti do una dritta, ma già so che non ne farai uso, parlagli dei suoi figli e del tipo di rapporto che può avere un "soggetto" come lui , entra in escandescenza totale ;)
azz...poi te brusa er culo se te dico che te la racconti...

ahahahahahahahah
 

antisquallido

Utente di lunga data
beh pero' pure te a comprensione degli scritti vai forte...

nun te voj sforza' ho capito...

evabbe' basta dirlo mica m'inkazzo...

ahahahahah
Ma che me devo sforzà io? se serve l'archeologo pè decifrà che scrivi perché te la soni e te la canti!
 

Ultimo

Escluso
già me metti allavurà? mi mandi il titolo della discussione dove l'amico ha fatto gran figure di merda?
grazie

Le discussioni con ex appartengono a 3D lunghi molto lunghi, infatti come sempre quando c'è lui, l'argomento principale non esiste più e ci si concentra sul nuovo dibattito, che alla fine risulta essere una continuazione di spiegazioni su spiegazioni senza senso, nel mentre arriva un nuovo utente e lui come sempre dice la sua nella sua maniera, immagini come no?

In pratica fa l'escursionista tra il bon ton dettato dalla sua cultura alle stronzate che lasciano senza fiato chi non lo conosce e dice ma che cazzo vuole questo?
 

Ultimo

Escluso
no fai qualche disegno...

e fatte aiuta'...
Azzo!! Facciamo progressi! minchiaa non sei più il mio prof ed io l'alunno che deve andare dalla mamma!! Wuauu!!

Okkk me piace!! Il disegno cucciolotto lo fai te, ma colora bene il centro che alcune volte sbaglio buco :carneval:

Doopo!! vai dalla mamma e gli dici mamma me brucia che glie metto? Vedrai che saprà consigliarti :rolleyes:
 

antisquallido

Utente di lunga data
Tu sei fedele per volontà dell'amante...:rotfl:


Comunque per rimanere in tema...preferivo non crescere, grazie.:unhappy:
ma crescere non è inevitabile?
 

Sbriciolata

Escluso

Leda

utente Olimpi(c)a
non capito quale sia questo teorema anti.


credo invece non appaghi credere di ritrovare sè stessi attraverso l altro. tant'è , mi pare di capire, ne sono seguite molte di esperienze cosi. se non ho capito un cippa dimmelo Anti:smile:
Io e 'Dammi un nome' abbiamo fatto la stessa domanda e siamo arrivate alla stessa conclusione.
Interessante ;)


Coazione a ripetere a parte, mi piace la capacità analitica di Antisquallido :up:
 

Ultimo

Escluso
Si, ma si può fare anche senza ricevere le corna eh...

Idem come sopra.

Mi sta bene la tua risposta, perchè è la tua risposta.
Ma permettimi di dire che, avresti potuto anche scrivere dei perchè e dei per come.

Sappiamo tutti che per crescere basta campare, e ci mancherebbe altro, ma ognuno in base a quello che è ed a quello che sono le esperienze ha modi di crescere diversi, quindi motivati da un qualcosa.
 

sienne

lucida-confusa
Ciao,

la mia esperienza non mi ha fatto crescere ...

non ho amplificato e sviluppato quello che ero ...

è stato un trauma e come tale mi ha paralizzata, spiazzata ...

ho affrontato una marea di emozioni distruttive ...

ne sono uscita ... ma mi sento molto debole, lacerata e sola

sienne
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top