Ultimo
Escluso
tu non vedi un mondo nuovo, tu lo stai costruendo. e se permetti è un po' meglio.
E certo che permetto è la verità.
tu non vedi un mondo nuovo, tu lo stai costruendo. e se permetti è un po' meglio.
a me invece mi sembra che il simpaticone veda ogni giorno un mondo nuovo per mancanza di QI...E certo che permetto è la verità.
a me invece mi sembra che il simpaticone veda ogni giorno un mondo nuovo per mancanza di QI...
già me metti allavurà? mi mandi il titolo della discussione dove l'amico ha fatto gran figure di merda?Aspetta però, concordo con quello che hai scritto, ma ha davvero una cultura che .... bho non trovo le parole. Scrivile tu per piacere.
beh pero' pure te a comprensione degli scritti vai forte...cerco di spiegartela io, in termini semplici: quello che stava contestando è il tuo atteggiamento da professorino rompicoglioni quando stiamo tutti garbatamente parlando delle nostre esperienze di vita. Non sei mai stato scornazzato? beato te! a me nessuno mi ha mai molestato da piccolo, ma non per questo penso che una vittima di un pedofilo sia un povero sfigato. Il paragone è un po' forte ma rende l'idea di quanto poco i tuoi commenti siano costruttivi.
se invece sei qui per prender per il culo noi poveri cornuti, almeno un euro a testa ce lo potresti dare, almeno per il disturbo di stare a leggerti.
ciao ciao
no fai qualche disegno...Cucciolotto fino a prova contraria sei te che dici che me la racconto etc etc, quindi se non sbaglio, intanto metti in dubbio la mia parola ed in seconda "marcia" tu non essendo stato tradito puoi soltanto ipotizzare, io eventualmente dire la mia non ipotetica ma reale condizione . te capì pirlone.
azz...poi te brusa er culo se te dico che te la racconti...Ma figurati se lui quello che gli hai scritto non lo sa già. E' ben conosciuto qua il tipetto.
Io non mi stanco di rispondergli perchè so come rispondergli a rima, a lui sta bene il tutto, gli altri ci leggono e quindi sanno, sempre il tipino impara qualcosa visto che dice che entrato per imparare... che volere di più dalla vita? lo so lo so un Lucano :up:
Ti do una dritta, ma già so che non ne farai uso, parlagli dei suoi figli e del tipo di rapporto che può avere un "soggetto" come lui , entra in escandescenza totale![]()
Ma che me devo sforzà io? se serve l'archeologo pè decifrà che scrivi perché te la soni e te la canti!beh pero' pure te a comprensione degli scritti vai forte...
nun te voj sforza' ho capito...
evabbe' basta dirlo mica m'inkazzo...
ahahahahah
già me metti allavurà? mi mandi il titolo della discussione dove l'amico ha fatto gran figure di merda?
grazie
Azzo!! Facciamo progressi! minchiaa non sei più il mio prof ed io l'alunno che deve andare dalla mamma!! Wuauu!!no fai qualche disegno...
e fatte aiuta'...
Noo hai esagerato!! con le ragadi non si scherza, coi cretini invece siazz...poi te brusa er culo se te dico che te la racconti...
ahahahahahahahah
Tu sei fedele per volontà dell'amante...:rotfl:Molto...molto bene....
(Simy è fedele quindi occhio!)
p.s. io anche![]()
Perchè.Tu sei fedele per volontà dell'amante...:rotfl:
Comunque per rimanere in tema...preferivo non crescere, grazie.:unhappy:
ma crescere non è inevitabile?Tu sei fedele per volontà dell'amante...:rotfl:
Comunque per rimanere in tema...preferivo non crescere, grazie.:unhappy:
...ah se fosse vero! invece conosco tante persone che sono invecchiate senza crescere...ma crescere non è inevitabile?
Si, ma si può fare anche senza ricevere le corna eh...ma crescere non è inevitabile?
Idem come sopra.Perchè.
Soprattutto quella, con 'sto andazzo :blank:E pensa svegliarsi al mattino e trovare lì ogni giorno una figona di quelle che metti nello scrennsever del pc...
AH...ciao Domenica, Luna, Marzia, Mercuria, Giovina, Venerea, Saturnina....
Io e 'Dammi un nome' abbiamo fatto la stessa domanda e siamo arrivate alla stessa conclusione.non capito quale sia questo teorema anti.
credo invece non appaghi credere di ritrovare sè stessi attraverso l altro. tant'è , mi pare di capire, ne sono seguite molte di esperienze cosi. se non ho capito un cippa dimmelo Anti:smile:
Si, ma si può fare anche senza ricevere le corna eh...
Idem come sopra.