comunque hai letto il tread di Sole?...
te quanno tiri fuori un po' di dignita?
Beh come sapete io sono arrivato con le carte da firmare.
Ma non posso dimenticare certi segni.
Mi sono trovato a disdire un appuntamento dall'avvocato perchè c'era un primario da ascoltare.
Il primario diceva domani vieni dentro, dopodomani questo, dopo domani quell'altro e poi operiamo e speriamo che vada tutto bene...
Stermy io ho passato un anno in cui quel "finchè morte non vi separi" era molto vicino no?
Non mi sento di commentare il matrimonio di Sole: sono affari suoi.
So che io e mia moglie abbiamo trovato quell'equilibrio che magari lei si auspicava di trovare con suo marito.
Sono stato molto franco con mia moglie.
E lei ha fatto le sue scelte, ma era anche libera di dire...ok...io me ne vado per la mia strada perchè non me la sento di vivere con un uomo come te.
E più leggo il forum, più vedo che la salvezza della relazione con mia moglie è stata quella di non pigliarsi mai per il culo in nessun frangente e vedo che è una condizione che molti mi invidiano.
Vero io mi sono preso una montagna di libertà...ma lei sa benissimo che lei può prendersi qualsiasi libertà...può fare tutto quel che le salta per la testa perchè chi ha passato certi guadi....cambia e diventa un super egoista...
E scusami a buon diritto una persona impara a fregarsene altamente dell'80% di quello che le sta intorno...perchè le frega una cosa sola: stare bene...nonostante quella spada di Damocle...ogni anno fai i controlli e speri che non trovino certe cosettine...no?
Ti posso assicurare che un tumore ti rende molto dipendente emotivo da lui...
E quelli come te...saprebbero solo spararsi un colpo in testa o bestemmiare contro la santià, l'inquinamento ecc..ecc.ecc...