Beccarsi le corna fa crescere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antisquallido

Utente di lunga data
Fascino! Carisma! Charme.

Li invidio, e non solo per le scopate.
é vero, sniff! grazie a tutti! vi abbraccerei se la gobba non me lo impedisse.
comunque se riusicissi a impostare la cazzo di foto dell'avatar potrei spaventarvi a dovere

comunque hai letto il tread di Sole?...

te quanno tiri fuori un po' di dignita?
Beh come sapete io sono arrivato con le carte da firmare.
Ma non posso dimenticare certi segni.
Mi sono trovato a disdire un appuntamento dall'avvocato perchè c'era un primario da ascoltare.
Il primario diceva domani vieni dentro, dopodomani questo, dopo domani quell'altro e poi operiamo e speriamo che vada tutto bene...
Stermy io ho passato un anno in cui quel "finchè morte non vi separi" era molto vicino no?

Non mi sento di commentare il matrimonio di Sole: sono affari suoi.

So che io e mia moglie abbiamo trovato quell'equilibrio che magari lei si auspicava di trovare con suo marito.

Sono stato molto franco con mia moglie.

E lei ha fatto le sue scelte, ma era anche libera di dire...ok...io me ne vado per la mia strada perchè non me la sento di vivere con un uomo come te.

E più leggo il forum, più vedo che la salvezza della relazione con mia moglie è stata quella di non pigliarsi mai per il culo in nessun frangente e vedo che è una condizione che molti mi invidiano.

Vero io mi sono preso una montagna di libertà...ma lei sa benissimo che lei può prendersi qualsiasi libertà...può fare tutto quel che le salta per la testa perchè chi ha passato certi guadi....cambia e diventa un super egoista...

E scusami a buon diritto una persona impara a fregarsene altamente dell'80% di quello che le sta intorno...perchè le frega una cosa sola: stare bene...nonostante quella spada di Damocle...ogni anno fai i controlli e speri che non trovino certe cosettine...no?

Ti posso assicurare che un tumore ti rende molto dipendente emotivo da lui...
E quelli come te...saprebbero solo spararsi un colpo in testa o bestemmiare contro la santià, l'inquinamento ecc..ecc.ecc...

Annuccia

Utente di lunga data
non so...provare per emulare mi pare sciocco.
però volevo dire che le stesse donne che lothar frequenta sono mogli a loro volta e magari i mariti dicono le stesse cose che dice lui...inconsapevoli che...:D
lo so lo so...
quello che intendevo io era...
SONO STATA SEMPRE FEDELE...(almeno a mio marito...in passato no)
ho sempre creduto in cio che facevo..
ma adesso sinceramente...a questa storia della brava moglie...
non vado a caccia di nulla intendiamoci...ma se qualcosa caccia me..qualcosa che mi piace ovvio...me la risparmierei la fatica di resistere...sincera....

antisquallido

Utente di lunga data
Conte ci sono persone,uomini e donne che hanno principi morali,e che la danno/lo danno esclusivamente al partner...
io una che scopa solo con me per i principi morali non la vorrei mai! meglio sudare per tenere una farfalla in gabbia: è una lotta in cui tutte le possibilità sono a favore della farfalla ma vuoi mettere.
infatti mi par di capire che la tua santa donna piena di principi morali è a casa con la testa pesante, mentre tu ti fai le troie delle mogli degli altri. Ho capito male?

Conte ci sono persone,uomini e donne che hanno principi morali,e che la danno/lo danno esclusivamente al partner...
Oh certo...
Finchè non incontrano chi fa girar loro la ciribiricoccola...

Ci sanno anche molti matrimoni bianchi......

Ci sono anche frigide
Ci sono impotenti
Ci sono eiaculatori precoci...ecc..ecc...

Ma ognuno ha i propri principi morali...

La mia esperenza è questa...dietro quelle a cui non daresti una scarpa bucata si nascondono delle bellissime sorprese....

antisquallido

Utente di lunga data
Beh come sapete io sono arrivato con le carte da firmare.
Ma non posso dimenticare certi segni.
Mi sono trovato a disdire un appuntamento dall'avvocato perchè c'era un primario da ascoltare.
Il primario diceva domani vieni dentro, dopodomani questo, dopo domani quell'altro e poi operiamo e speriamo che vada tutto bene...
Stermy io ho passato un anno in cui quel "finchè morte non vi separi" era molto vicino no?

Non mi sento di commentare il matrimonio di Sole: sono affari suoi.

So che io e mia moglie abbiamo trovato quell'equilibrio che magari lei si auspicava di trovare con suo marito.

Sono stato molto franco con mia moglie.

E lei ha fatto le sue scelte, ma era anche libera di dire...ok...io me ne vado per la mia strada perchè non me la sento di vivere con un uomo come te.

E più leggo il forum, più vedo che la salvezza della relazione con mia moglie è stata quella di non pigliarsi mai per il culo in nessun frangente e vedo che è una condizione che molti mi invidiano.

Vero io mi sono preso una montagna di libertà...ma lei sa benissimo che lei può prendersi qualsiasi libertà...può fare tutto quel che le salta per la testa perchè chi ha passato certi guadi....cambia e diventa un super egoista...

E scusami a buon diritto una persona impara a fregarsene altamente dell'80% di quello che le sta intorno...perchè le frega una cosa sola: stare bene...nonostante quella spada di Damocle...ogni anno fai i controlli e speri che non trovino certe cosettine...no?

Ti posso assicurare che un tumore ti rende molto dipendente emotivo da lui...
E quelli come te...saprebbero solo spararsi un colpo in testa o bestemmiare contro la santià, l'inquinamento ecc..ecc.ecc...
Tempus fugit. Mi piace molto questo punto di vista. Si sa che un certo tipo di egoismo funziona bene.

io una che scopa solo con me per i principi morali non la vorrei mai! meglio sudare per tenere una farfalla in gabbia: è una lotta in cui tutte le possibilità sono a favore della farfalla ma vuoi mettere.
infatti mi par di capire che la tua santa donna piena di principi morali è a casa con la testa pesante, mentre tu ti fai le troie delle mogli degli altri. Ho capito male?
Non ha ancora capito che quello che le altre fanno con lui...potrebbe benissimo farlo sua moglie con altri no?

Io dico solo che nessuno è santo...

io non capisco che problemi ci siano a dirsi sai cara o caro c'è questa persona che mi corteggia no?

Annuccia

Utente di lunga data
io in passato ho tradito qualche volta...ma ero immatura e nn credevo tanto nei rapporti...
a mio marito non l'ho mai tradito...fin ora almeno...
ma non per principi morali..ma perchè lo rispettavo e non desideravo altro...nn mi interessava...e le mie occasioni le ho avute...poi è nata mia figlia...e sinceramente il mio tempo libero(che è anche poco)preferisco dedicarlo a lei vista la sua tenera età...
beh adesso sinceramente sarà che sono molto arrabbiata ancora sicuramente dei principi morali o di come li vuoi chiamare tu me ne fotto...
magari parlo parlo e all'atto pratico mi tirerei indietro come ho sempre fatto...chi lo sa...
cmq adesso vedo le cose in maniera diversa....se nn avessi scoperto nulla sarei stat fedele fino alla morte...

antisquallido

Utente di lunga data
Non ha ancora capito che quello che le altre fanno con lui...potrebbe benissimo farlo sua moglie con altri no?

io non capisco che problemi ci siano a dirsi sai cara o caro c'è questa persona che mi corteggia no?
che poi bisogna fare i conti con il rapporto alla pari, ed è faticoso per tutti.
e poi io penso - ma ci tengo a ribadirlo - è una mia personalissima opinione, ci siano delle regole di gestione della coppia, delle fedeltà e anche del tradimento che non possano essere evase. Darsi la libertà totale è solo uno scarico di responsabilità.
Quello che da fastidio di sentirsi traditi è essere trattati da persona qualunque, di essere stati ad una cena o ad un compleanno in cui alcuni, molti, o tutti sapevano che la tua lei usciva con un altro, i sotterfugi. E' una questione di dignità che ti viene tolta. Dire fai come ti pare non salva nulla né ti rende migliore, solo un po' meno coinvolto.
Tra la moglie e l'amante si sceglie sempre la moglie, e una persona intelligente secondo me dovrebbe avere ben chiara questa scelta dalla prima volta che guardando una donna ti scatta quell'inconfondibile sensazione che sai già come finirà.
seconda regola: il territorio. Se mia moglie viene corteggiata da qualcuno in maniera assidua, quel qualcuno sta facendo pipì nel mio giardino. E il leone non gira con le iene. Chiedo venia è un mio limite.

dammi un nome

Utente di lunga data
lothar

non so se chiama moralità sai..si chiama affezione per i propri sentimenti..(del cz.)

e l idea di non far male agli altri, almeno non coscientemente, intenzionalmente.

lothar57

Utente di lunga data

della serie la volpe e l'uva....

bravo...dovrebbe essere cosi'..lei ha avuto famiglia che ha dato principi morali io no...

si sono troie ovvio

antisquallido

Utente di lunga data
non so se chiama moralità sai..si chiama affezione per i propri sentimenti..(del cz.)

e l idea di non far male agli altri, almeno non coscientemente, intenzionalmente.
si ma ribadisco che una persona così è una sorella non è una moglie.

antisquallido

Utente di lunga data
della serie la volpe e l'uva....

bravo...dovrebbe essere cosi'..lei ha avuto famiglia che ha dato principi morali io no...

si sono troie ovvio
amen. se stai bene tu! Solo spero tu non abbia figlie femmine.

dammi un nome

Utente di lunga data
si ma ribadisco che una persona così è una sorella non è una moglie.

Anti, scusa, per mancanza di tempo non ho letto tutta la storia e non posos rispondere nel merito. dopo mi aggiorno. e ti dico-

lothar57

Utente di lunga data

Conte purtroppo ho 10 anni piu'di te..quindi mi fai ridere...secondo te sono fesso??mi hai pure conosciuto..pensi viva sulla luna???
Poi se una e'troia puo'avere anche Bova come compagno ma lo tradira'lo stesso...capito mi hai???

Ripeto non puoi basarti su quello che succede a casa tua..e sulle storie hard che raccontano qua'..a proposito sono vere il 20%.....il reale e'diverso..se tu che non vuoi capire

Annuccia

Utente di lunga data
Conte purtroppo ho 10 anni piu'di te..quindi mi fai ridere...secondo te sono fesso??mi hai pure conosciuto..pensi viva sulla luna???
Poi se una e'troia puo'avere anche Bova come compagno ma lo tradira'lo stesso...capito mi hai???

Ripeto non puoi basarti su quello che succede a casa tua..e sulle storie hard che raccontano qua'..a proposito sono vere il 20%.....il reale e'diverso..se tu che non vuoi capire
scusa lothar..
domanda sciocca...
una donna che tradisce il marito è troia????

Sbriciolata

Escluso

Ultimo

Escluso
ma mica tutti hanno sposato troie che si fanno scopare dagli amanti..ci sono anche donne serie
Io posso anche capire che mia moglie sia stata una troia, mica ci vuole tanto ad accettare certe cose che si scrivono. Di certo non condivido questo sia chiaro.
Ma hai presente a quante donne qua dentro stai dicendo troia ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.