Nicky
Utente di lunga data
Anche a me piace molto, poi con Paul Bettanty sono una coppia affascinante.
ecco,lei è il mio ideale![]()
Anche a me piace molto, poi con Paul Bettanty sono una coppia affascinante.
Quando era giovane e paffutella, adesso molto meno, troppo magra e la faccia è diventata triste.
Tutti fissati con sti capelli lunghi
Cazz lei è ancora bellissimaJane Fonda è invecchiata in bellezza e con classe.
le tette sono sempre quelle, peròQuando era giovane e paffutella, adesso molto meno, troppo magra e la faccia è diventata triste.
Aveva la ciccia nei punti giusti, io la trovavo splendida.
Seriamente credo che ognuno di noi abbia qualche particolare che cambierebbe o ha cambiato.Esatto, erano supermodel non a caso. Bastava accettare il cambiamento, invece Linda Evangelista, ad esempio, si è sfigurata.
Nairobi mi fa ridere.so che tu vivi a Nairobi, ma anche in uno sputo di città come Parma in ospedale c'è tutto dalla rianimazione alla neonatologia...certo, se vai a partorire a Montecchio o in una "clinica" nel condominio Mariuccia, ti assumi i rischi di una scelta superficiale
E inutile che insisti. Mia figlia non te la presento.
Si è rifatta più volte e si auto mortifica per questa sua debolezza e incapacità di accettare l’invecchiamento.Jane Fonda è invecchiata in bellezza e con classe.
Guarda, rosa no. Ma ho portato ogni tipo di corto. Qualche anno fa c era il bob scalato, pure quello. Sui capelli mi piace tantissimo cambiare taglio, il colore no ma il taglio siTutti fissati con sti capelli lunghi
Non mi spiego come sia sempre riuscita ad avere morosi/amanti/scopamici con il mio taglio assurdo![]()
Tutti fissati con sti capelli lunghi
Non mi spiego come sia sempre riuscita ad avere morosi/amanti/scopamici con il mio taglio assurdo![]()
Davvero? Non sapevo…Si è rifatta più volte e si auto mortifica per questa sua debolezza e incapacità di accettare l’invecchiamento.
Si, adesso ho letto. Sembra che l’ha fatto una volta e si è pentita. Comunque è bellissima e naturale. Idem Sofia Loren.Ma ti pare? Ha 86 anni!
View attachment 15232
SembrerebbeNairobi mi fa ridere.
Magari ha pure ospedali efficienti. Magari non per chi vive in una baraccopoli.
Magari non proprio naturale ma è bellissima.Si, adesso ho letto. Sembra che l’ha fatto una volta e si è pentita. Comunque è bellissima e naturale. Idem Sofia Loren.