Bellezza e stereotipi

Brunetta

Utente di lunga data
Body Mass Index
Poi dai, non è neanche vero che quello sia l’unico obiettivo.
Non so perché ogni tanto ad alcuni uomini faccia piacere descriversi come bestie in calore. A volte piace anche alle donne.
Per me riemerge l’adolescente che vuole scandalizzare sul bus.

Gaia

Utente di lunga data
Si dice che da giovani alcuni parti del cervello legate all’istintività siano più sviluppate. Poi crescendo quelle si riducono per dare spazio alla capacità di ragionamento.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Poi dai, non è neanche vero che quello sia l’unico obiettivo.
Non so perché ogni tanto ad alcuni uomini faccia piacere descriversi come bestie in calore. A volte piace anche alle donne.
Per me riemerge l’adolescente che vuole scandalizzare sul bus.
Hai detto che le donne sanno che se vogliono trombano quando vogliono. Giusto? Io dico che è ovvio e aggiungo che la stessa cosa può valere per un uomo

Brunetta

Utente di lunga data
Hai detto che le donne sanno che se vogliono trombano quando vogliono. Giusto? Io dico che è ovvio e aggiungo che la stessa cosa può valere per un uomo
Non l’ho contestato.
Sei tu che hai legato la possibilità maschile ad accontentarsi di ciccione. Per questo ho risposto che i gusti sono vari.

ParmaLetale

Non l’ho contestato.
Sei tu che hai legato la possibilità maschile ad accontentarsi di ciccione. Per questo ho risposto che i gusti sono vari.
Diciamo che chiunque voglia trombare in breve tempo può farlo se si accontenta. Lo spread fra i sessi semmai è sul quanto ci si deve accontentare

Gaia

Utente di lunga data
Diciamo che chiunque voglia trombare in breve tempo può farlo se si accontenta. Lo spread fra i sessi semmai è sul quanto ci si deve accontentare
Il punto e’ subordinare un’attività come il sesso al volersi accontentare.
se mi voglio accontentare uso Federico, il dito amico.
Se voglio scambiare fluidi faccio selezione. Che non significa che mi debbo innamorare, ma per una donna in genere non è ginnastica.
Un minimo di complicità e compatibilità ci deve essere.
però oh, magari sono io che ragiono male.

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti.
Le donne devono accontentarsi, sempre. Escluso Jennifer Aniston .

ParmaLetale

Il punto e’ subordinare un’attività come il sesso al volersi accontentare.
se mi voglio accontentare uso Federico, il dito amico.
Se voglio scambiare fluidi faccio selezione. Che non significa che mi debbo innamorare, ma per una donna in genere non è ginnastica.
Un minimo di complicità e compatibilità ci deve essere.
però oh, magari sono io che ragiono male.
È giusto, ma se tu puoi fare selezione è perché dall'altra parte c'è un istinto diciamo più famelico. Se fosse selettivo allo stesso modo tuo, ti resta Federico per un po' più di tempo

ParmaLetale

Infatti.
Le donne devono accontentarsi, sempre. Escluso Jennifer Aniston .
Che poi il concetto di accontentarsi è molto soggettivo. Per me una Jennifer sarebbe equivalente a un 6 al superenalotto, per Brad era una come un'altra

Ultima modifica:

Nicky

Utente di lunga data
Secondo me vogliamo restare giovani perché non vogliamo morire, tutto qui.
La bellezza è associata alla gioventù perché le persone giovani sono, in teoria, più lontane dalla morte.

danny

Utente di lunga data
Dillo a danny.
Confermo la ricezione dell'informazione.
Purtroppo dobbiamo dirle che siamo al completo e che non ci è possibile al momento accogliere altre informazioni simili a quelle già in nostro possesso.
Non appena si renderà disponibile qualche allocazione La informeremo in merito.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
In realtà vale anche per gli uomini, basterebbe ignorare il bmi
Boh, io ho sempre detto di no se non mi interessava l'offerta, niente donne che non mi prendessero, sia a livello fisico che mentale. E in ogni caso se ha proprio proprio bisogno perché ha gli ormoni che tracimano un uomo paga, anche solo il biglietto maggiorato alla Maison dove trova la mia conoscente disperata che mai mi farei ma che se li fa tutti.
Alla fine la differenza reale è solo di costo.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Secondo me vogliamo restare giovani perché non vogliamo morire, tutto qui.
La bellezza è associata alla gioventù perché le persone giovani sono, in teoria, più lontane dalla morte.
Eh sì.
Ribaltando la visione, la gioventù è legata alla fertilità, ovvero alla vita.

ParmaLetale

Boh, io ho sempre detto di no se non mi interessava l'offerta, niente donne che non mi prendessero, sia a livello fisico che mentale. E in ogni caso se ha proprio proprio bisogno perché ha gli ormoni che tracimano un uomo paga, anche solo il biglietto maggiorato alla Maison dove trova la mia conoscente disperata che mai mi farei ma che se li fa tutti.
Alla fine la differenza reale è solo di costo.
Dire di no presuppone sapere che volendo si tromba, che se non ho capito male secondo @Brunetta sarebbe sufficiente a mettere il desiderio sessuale sotto ampio controllo

danny

Utente di lunga data
Dire di no presuppone sapere che volendo si tromba, che se non ho capito male secondo @Brunetta sarebbe sufficiente a mettere il desiderio sessuale sotto ampio controllo
Volendo anche io mi trombo la qualunque.
Se sei selettivo che tu sia uomo o donna non trovi mai così facilmente.
E l'età soprattutto pareggia i conti.
Una ventenne carina se la farebbero probabilmente tutti, una sessantenne media direi di no.

ParmaLetale

Volendo anche io mi trombo la qualunque.
Se sei selettivo che tu sia uomo o donna non trovi mai così facilmente.
E l'età soprattutto pareggia i conti.
Una ventenne carina se la farebbero probabilmente tutti, una sessantenne media direi di no.
Quindi non è detto che il solo sapere di poter trombare sia sufficiente a mettere in secondo piano il desiderio sessuale?

danny

Utente di lunga data
@ParmaLetale
La questione è molto biologica, anche se qui si continua a proporla come culturale o psicologica.
E riguarda i nostri ormoni. L'uomo è attratto dalle donne sotto la spinta del testosterone che diminuisce con l'età.
Più l'uomo è giovane più ha voglia di fare sesso e lo chiede costantemente.
Più invecchia e più diventa selettivo perché ha bisogno di stimoli maggiori
E gli stimoli femminili dipendono dai feromoni.
Anche questi sono in funzione dell'età oltre che della persona.
Una donna che li emette in un determinato momento in cui è un compagnia di un uomo risulta molto attrattiva nei suoi confronti.
Uomo che pur non avendo uno strumento per misurarli, ne percepisce la presenza con lo stimolo sessuale che si genera.
La scelta di una donna più giovane è proprio dettata spesso da questo tipo di dinamica che si produce.
Poi che la si traduca anche in visiva etc , ci sta.
Ma mediamente lo stimolo lo senti proprio nell'aria.
Diciamo che lo annusi, in maniera impropria.
Una donna che ti vuole, insomma, lo capisci anche da questo, non da quello che ti scrive in chat dove non puoi di certo cogliere questa cosa.
Col passare degli anni i feromoni come il testosterone calano.
Purtroppo.
E le occasioni di conseguenza.

ParmaLetale

@ParmaLetale
La questione è molto biologica, anche se qui si continua a proporla come culturale o psicologica.
E riguarda i nostri ormoni. L'uomo è attratto dalle donne sotto la spinta del testosterone che diminuisce con l'età.
Più l'uomo è giovane più ha voglia di fare sesso e lo chiede costantemente.
Più invecchia e più diventa selettivo perché ha bisogno di stimoli maggiori
E gli stimoli femminili dipendono dai feromoni.
Anche questi sono in funzione dell'età oltre che della persona.
Una donna che li emette in un determinato momento in cui è un compagnia di un uomo risulta molto attrattiva nei suoi confronti.
Uomo che pur non avendo uno strumento per misurarli, ne percepisce la presenza con lo stimolo sessuale che si genera.
La scelta di una donna più giovane è proprio dettata spesso da questo tipo di dinamica che si produce.
Poi che la si traduca anche in visiva etc , ci sta.
Ma mediamente lo stimolo lo senti proprio nell'aria.
Diciamo che lo annusi, in maniera impropria.
Una donna che ti vuole, insomma, lo capisci anche da questo, non da quello che ti scrive in chat dove non puoi di certo cogliere questa cosa.
Col passare degli anni i feromoni come il testosterone calano.
Purtroppo.
E le occasioni di conseguenza.
E lo dici a me? È @Brunetta che ha cominciato