Bellezza

Marjanna

Utente di lunga data
Wow! Che forza!

Lostris

Utente Ludica
Mi è piaciuta, ma non mi ha rapita..
Non so se per le scarpe o per la musica.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non mi fa impazzire.
Troppo esile.
Preferisco quelle più potenti.
Però...
Con quella corporatura la vedrei benissimo come slave in una cosa a tre con una mistress vichinga.
:LOL:
Lassate sta è un periodo complesso.

ologramma

Utente di lunga data
è tutta snodabile , mi sembra piccolina una che porta quelle scarpe , comunque meglio si gestisce meglio quando la si ha sopra indovinate come?

ologramma

Utente di lunga data
ci penso hai visto mai mi si sgonfia questo stomaco un po prominente , la mia dieta è lenta e i benefici si vedono con gli anni , ora sono in pausa .
Comunque come pratica non mi è mai piaciuta preferisco la normalità

Foglia

utente viva e vegeta
La bellezza comunque non è l'estetica ;)
L'estetica è solo la parte se vogliamo più esteriore della bellezza, ma la bellezza si compone certamente di altro, e non è detto che si veda.

Nel suo insieme, io ho apprezzato l'armonia :)

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Io ne resto ipnotizzata :)

La bellezza la vedo nel percorso che sostiene quei 4 minuti scarsi di performance...disciplina, fisica e mentale, armonizzazione di abbandono e controllo.

La sensazione che mi rimanda è una fisicità che per certi versi scompare nell'insieme della pratica e al contempo emerge esprimendosi nel praticare.

togliendo le paillettes...

ologramma

Utente di lunga data
credo che intendesse diversamente @ologramma , diciamo come se fosse seduta su una turca e olo sotto. Attendiamo risposta!!
non intendevo quello sul dove si siede, sai quando la donna si mette sopra ?
Essendo piccolina , forse , è più gestibile

bravissima , per arrivare a quei risultati ci vuole disciplina e parecchia forza muscolare altroché. una ginnastica a corpo libero di grande fatica,
una danza, anzi ora uno sport durissimo che da molti viene scambiata con lap dance

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
(Io ho da portarmi dietro più ciccia 🤭)
Molto, molto brava!
@Vera...una cosa mi incuriosisce, mi pare di intendere che tu ne sappia di questa disciplina.

Quelle scarpe.

Io mi alleno a piedi nudi e i piedi mi sono fondamentali.

Lavorare a quel modo con i piedi chiusi in quelle scarpe dev'essere complicato!

danny

Utente di lunga data
Ma oramai si lavora con i tacchi in tante discipline, tipo la Heels Dance. Pure mia moglie usa le Nike col tacco per fare alcune cose.
Questa ballerina (o ginnasta, non so la formazione) comunque è bravissima.