Bellezza

Foglia

utente viva e vegeta
Il corpo comunica sempre.
Io sono abituato a vedere donne nude. Una donna nuda in spiaggia non comunica affatto sesso, mai.
A me non fa né caldo né freddo.
Una donna che si spoglia o abbigliata in maniera da lasciare intravedere o si muove in una determinata maniera, invece, molto più facilmente sì.
Noi cogliamo i messaggi che arrivano dal corpo altrui.
Io qui ho colto un messaggio puramente prestazionale, nient'altro.
Anche lo sguardo non comunicava nient'altro.
Non riesco a inventarmi nulla di più.
E' ciò che differenzia la lap dance delle spogliarelliste da quella delle ginnaste.
Mah... credo che lap dance sia una cosa, quella ginnastica, un'altra.
Comunque, data la fatica (che posso solo immaginare) te credo che l'atleta stesse "soltanto" facendo un esercizio! 😜
A me la sua armonia, una certa musicalità del corpo anche, la ha comunicata. Questa per te non è bellezza?

Edit: quelle scarpe mi sanno tanto di slogatura dietro l'angolo :eek:

danny

Utente di lunga data
Mah... credo che lap dance sia una cosa, quella ginnastica, un'altra.
Comunque, data la fatica (che posso solo immaginare) te credo che l'atleta stesse "soltanto" facendo un esercizio! 😜
A me la sua armonia, una certa musicalità del corpo anche, la ha comunicata. Questa per te non è bellezza?
La danza e lo sport ai massimi livelli sono sempre espressione di bellezza e armonia.

danny

Utente di lunga data
Si parlava di "bellezza". Quindi non ho ancora capito se la tipa te la comunica o no :D
Il discorso in realtà era virato sull'attrazione e sulla sensualità, forse partendo proprio dalle calzature.
Sinceramente?
Il corpo mi avrebbe comunicato più bellezza se fosse stato nudo, in questo caso.
Senza soprattutto le scarpe col tacco che lanciano un messaggio che contrasta con l'armonia dei movimenti ginnici.
Insomma, quello scarpe non c'entrano proprio un cazzo in questo caso, perché molti danno una chiave di lettura sessuata.
Per me.

Foglia

utente viva e vegeta
Il discorso in realtà era virato sull'attrazione e sulla sensualità, forse partendo proprio dalle calzature.
Sinceramente?
Il corpo mi avrebbe comunicato più bellezza se fosse stato nudo, in questo caso.
Senza soprattutto le scarpe col tacco che lanciano un messaggio che contrasta con l'armonia dei movimenti ginnici.
Insomma, quello scarpe non c'entrano proprio un cazzo in questo caso, perché molti danno una chiave di lettura sessuata.
Per me.
Ma cazzo, siamo nel contesto di una manifestazione sportiva!!!!! 😂 😂 😂 😂

Foglia

utente viva e vegeta
Nell'antica Grecia gli atleti erano nudi.
Va beh, almeno a piedi nudi, dai, oggi si può fare.
No, in parte hai ragione.
A Sparta le "fanciulle" erano nude :)
Ciò non toglie che ci troviamo nell'oggi, nel contesto di una manifestazione sportiva, comunque :)

danny

Utente di lunga data
No, in parte hai ragione.
A Sparta le "fanciulle" erano nude :)
Ciò non toglie che ci troviamo nell'oggi, nel contesto di una manifestazione sportiva, comunque :)
Sì, sì, lo capisco.
Diciamo che l'abbigliamento comunque è sempre un linguaggio e una forma di espressione, e andrebbe scelto per essere coerente con il contesto.

Foglia

utente viva e vegeta
Tra un pò vedrò il milanese. Ho deciso (è una sorta di esperimento) che mi ci presenterò in tuta ;)

danny

Utente di lunga data
Tra un pò vedrò il milanese. Ho deciso (è una sorta di esperimento) che mi ci presenterò in tuta ;)
Uhm...
Guarda, il linguaggio del corpo è soggetto a fraintendimenti.
Presentarsi in maniera molto semplice non comunica quello che sicuramente tu vuoi far arrivare, e neppure il fatto che sia un esperimento.
Questo lo sai tu.
Semplicemente arriva che non ti sei impegnata troppo per vederti con una persona, ovvero che questa non è nella lista dei tuoi pensieri.

Foglia

utente viva e vegeta
Uhm...
Guarda, il linguaggio del corpo è soggetto a fraintendimenti.
Presentarsi in maniera molto semplice non comunica quello che sicuramente tu vuoi far arrivare, e neppure il fatto che sia un esperimento.
Questo lo sai tu.
Semplicemente arriva che non ti sei impegnata troppo per vederti con una persona, ovvero che questa non è nella lista dei tuoi pensieri.
No, ma guarda, a me piace sempre, ma da quel punto di vista l'ho dato per perso ;)
Torno a ripetere, so ovviamente anche vestirmi in maniera più "elegante", o urbana, ma come sto bene quando indosso una tuta non è tal quale con altri vestiti addosso. Vediamo.... tanto non è un appuntamento galante, ma un semplicissimo aperitivo :)
Ci andrò (tempo permettendo) in bici. Abbigliamento adeguato alla bici ;)

danny

Utente di lunga data
No, ma guarda, a me piace sempre, ma da quel punto di vista l'ho dato per perso ;)
Torno a ripetere, so ovviamente anche vestirmi in maniera più "elegante", o urbana, ma come sto bene quando indosso una tuta non è tal quale con altri vestiti addosso. Vediamo.... tanto non è un appuntamento galante, ma un semplicissimo aperitivo :)
Direi che l'abbigliamento adeguato alla bici a volte è pure sexy.
Ci sta.

Marjanna

Utente di lunga data
Difficile dire che non mi piaccia un'icona.
Ma è, per l'appunto, un'icona.
Di accostamenti col reale, anche per il fatto di essere comunque espressione della moda del passato, ne ha pochi.
Va interpretata. Marilyn è Marilyn pure perchè è morta giovane (36 anni).
La sua vita si è fermata all'apice della sua bellezza e sensualità.

Però io pur vedendo la sua bellezza e sensualità, non la trovo un modello che mi ispira come donna. Preferisco una Cardinale piuttosto 😁

Qual'è una donna di oggi che trovi femminile e sensuale?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ho capito ma in tuta no, dai. Capirei solo se lo incontrassi per caso e ti inviasse ad entrare in bar a prendere un caffè.

Marjanna

Utente di lunga data
Avevo letto nuda :ROFLMAO:
Scusa ma cosa vorresti ottenere presentandoti in tuta? Non ho capito.