Bellezza

CIRCE74

Utente di lunga data
Quanto amo i girasoli! Stupendi. :love: Mi mettono allegria.
mi fanno tornare in mente i miei cricetini....quando li avevo mi fermavo nei campi di girasole e ne coglievo uno...con i semini di uno ci mangiavano un sacco...ne erano ghiotti:giggle:

Angie17

Utente di lunga data
mi fanno tornare in mente i miei cricetini....quando li avevo mi fermavo nei campi di girasole e ne coglievo uno...con i semini di uno ci mangiavano un sacco...ne erano ghiotti:giggle:
Vero! Ti ricordi le guanciotte che si riempivano di semi? Mi facevano tanto ridere. 😁

omicron

Utente pigro

omicron

Utente pigro
Da piccola salivo sul rimorchio del trattore dopo che avevano portato i girasoli e mi mangiavo i semi caduti 🤣🤣🤣🤣🤣

omicron

Utente pigro
Un vicino di casa dei miei ha l’azienda agricola e i suoi figli sono di poco più grandi di me e con mia sorella eravamo spesso a casa loro (il figlio piccolo poi era in classe con mia sorella), d’estate eravamo sempre per i campi e i semi di girasoli sono troppo buoni 🤩 quanti km fatti in sicurezza sul trattore 🤣🤣🤣🤣

Angie17

Utente di lunga data
Grazieee! :love: :love:
Un vicino di casa dei miei ha l’azienda agricola e i suoi figli sono di poco più grandi di me e con mia sorella eravamo spesso a casa loro (il figlio piccolo poi era in classe con mia sorella), d’estate eravamo sempre per i campi e i semi di girasoli sono troppo buoni 🤩 quanti km fatti in sicurezza sul trattore 🤣🤣🤣🤣
Mio suocero anni fa nella casa di campagna me lo ha fatto guidare il trattore, e visto che mi piaceva mi ha fatto fare tutto il campo! :ROFLMAO:😅

omicron

Utente pigro
Grazieee! :love: :love:

Mio suocero anni fa nella casa di campagna me lo ha fatto guidare il trattore, e visto che mi piaceva mi ha fatto fare tutto il campo! :ROFLMAO:😅
prego :D

no io ero piccola, avrò avuto 7 o 8 anni, salivamo tutti sul trattore e ci divertivamo un sacco

omicron

Utente pigro

Brunetta

Utente di lunga data
Conosco un tizio che , scoperto che la moglie aveva comprato un criceto al bambino, non volendo animali, aveva buttat il criceto nel wc sotto gli occhi del bambino per dimostrare che non dovevano fare cose di nascosto.
quel periodo era veramente bello, eravamo liberi, eravamo felici e non lo sapevamo
Lo sapevate, non sapevate che avreste potuto non esserlo.

Marjanna

Utente di lunga data
Conosco un tizio che , scoperto che la moglie aveva comprato un criceto al bambino, non volendo animali, aveva buttat il criceto nel wc sotto gli occhi del bambino per dimostrare che non dovevano fare cose di nascosto.

eh che cassssssooooooooo

Marjanna

Utente di lunga data
Ovviamente era un uomo disturbato e con problemi economici che voleva solo sentirsi padrone.
Avevo anche capito. E' che seguivo la lettura e leggendo Omicron e Circe mi ero messa a immaginare i paesaggi bucolici della Toscana, con queste distese di fiori di girasole, tanto che puoi prendertene uno e portarlo a casa per gustarti i semi.
Poi scendo e mi trovo un criceto ficcato nel cesso. :oops:🐹🥶

Brunetta

Utente di lunga data
Avevo anche capito. E' che seguivo la lettura e leggendo Omicron e Circe mi ero messa a immaginare i paesaggi bucolici della Toscana, con queste distese di fiori di girasole, tanto che puoi prendertene uno e portarlo a casa per gustarti i semi.
Poi scendo e mi trovo un criceto ficcato nel cesso. :oops:🐹🥶
Mi è venuto in mente parlando di buoni genitori

omicron

Utente pigro

Ma povero criceto 🥺

per noi era la normalità, non avremmo mai inmaginato che avremmo rimpianto la possibilità di essere liberi

Angie17

Utente di lunga data

Ma noooo! 😭😭
Mi è venuto in mente parlando di buoni genitori
Ma uno così che genitore vuoi che sia? Meglio di lui sicuramente era il criceto che ha gettato nel cesso!