CIRCE74
Utente di lunga data
Cappero....se conosci uno così presentalo a meSecondo me perché chi ha parecchie qualità fa anche un po' paura.
Non che Brad Pitt mi impensierisca, ma il tizio che fa grondare ormoni alla donna che mi piace magari sì.
Cappero....se conosci uno così presentalo a meSecondo me perché chi ha parecchie qualità fa anche un po' paura.
Non che Brad Pitt mi impensierisca, ma il tizio che fa grondare ormoni alla donna che mi piace magari sì.
Certo. Parlavo in generale . A te ti conoscoNon si coglieva la mia autoironia?![]()
Per dire tutte le attrici, che reputavo belle, ma non stra-ordinarie, incontrate di persona mi hanno sconvolto per la loro bellezza e luminosità, certamente minore nei film. Dico Stefania Sandrelli, Catherine Spack, Monica Guerritore, Vanessa Incontrada, Virna Lisi (lei mai sminuita) Debora Caprioglio...Perché penso che sia difficile accettare di vedere la perfezione...avendo noi tutti difetti fisici vogliamo avere la certezza che anche chi è dotato di una straordinaria bellezza sia comunque umano, quindi soggetto alle nostre imperfezioni che magari possono essere meno visibili ma in qualche modo devono esserci...non per niente quando vediamo una persona apparentemente perfetta nell'aspetto fisico tendiamo a catalogarla come poco intelligente magari senza conoscerla.
...e anche mio figlioCerto. Parlavo in generale . A te ti conosco![]()
Ma scusa bruny...Per dire tutte le attrici, che reputavo belle, ma non stra-ordinarie, incontrate di persona mi hanno sconvolto per la loro bellezza e luminosità, certamente minore nei film. Dico Stefania Sandrelli, Catherine Spack, Monica Guerritore, Vanessa Incontrada, Virna Lisi (lei mai sminuita) Debora Caprioglio...
La Sandrelli e Virna Lisi le avevo viste a Porto Rotondo. Catherine Spack per strada e a teatro e la Incontrada per strada, zona via Manzoni a Milano. Debora Caprioglio portava a spasso il cane a Roma, nella piazzetta dove avevo parcheggiato, vicino a via Zanardelli. Monica Guerritore l’ho vista a teatro al suo esordio nel Giardino dei ciliegi.Ma scusa bruny...
Dove minchia vivi per aver visto tutte ste attrici?
Io spesso manco vedo la mia vicina
Da me la persona che vedo più spesso è il mio sindaco non la Incontrada![]()
Milva l'ho conosciuta di persona.La Sandrelli e Virna Lisi le avevo viste a Porto Rotondo. Catherine Spack per strada e a teatro e la Incontrada per strada, zona via Manzoni a Milano. Debora Caprioglio portava a spasso il cane a Roma, nella piazzetta dove avevo parcheggiato, vicino a via Zanardelli. Monica Guerritore l’ho vista a teatro al suo esordio nel Giardino dei ciliegi.
Ho visto anche Mariangela Melato tra il pubblico a teatro era splendente. E anche Milva, credeva di essere splendente, invece no. Mina a teatro, bella.
Mi è capitato di vedere su Instagram una foto che ritraeva Elena Santarelli e la Marcuzzi in mezzo a delle infermiere quando la prima aveva il bimbo in ospedale...vedendole mischiate alle persone "normali" si capisce perché loro sono in televisione e noi noPer dire tutte le attrici, che reputavo belle, ma non stra-ordinarie, incontrate di persona mi hanno sconvolto per la loro bellezza e luminosità, certamente minore nei film. Dico Stefania Sandrelli, Catherine Spack, Monica Guerritore, Vanessa Incontrada, Virna Lisi (lei mai sminuita) Debora Caprioglio...
Anche io la penso come te è una bella donna, ma troppo “costruita” sempre perfetta, sempre truccata, sempre in ordine…beh poi a tette e a culo non è messa neanche benePersonalmente la Ferragni la trovo una bella donna, ma no certamente una gnocca.
Le gnocche sono altre e non è questione di tette o culo ....
prova a vederle senza trucco e li si capisce la bellezza di una donnaMi è capitato di vedere su Instagram una foto che ritraeva Elena Santarelli e la Marcuzzi in mezzo a delle infermiere quando la prima aveva il bimbo in ospedale...vedendole mischiate alle persone "normali" si capisce perché loro sono in televisione e noi no![]()
Questa è la classica storiella che in genere si raccontano le donne per sminuire le "bellone"prova a vederle senza trucco e li si capisce la bellezza di una donna
ho visto donne truccate bellissime ma poi viste di mattina quando entravo per lavoro sembravano altre persone , in piscina mi domando che trucco portano che non va via con l'acqua anche le ciglia finte ,Questa è la classica storiella che in genere si raccontano le donne per sminuire le "bellone"![]()
C'è il trucco che non va via con l'acqua...a me il trucco ha sempre dato fastidio...metto solo la matita e il mascara.ho visto donne truccate bellissime ma poi viste di mattina quando entravo per lavoro sembravano altre persone , in piscina mi domando che trucco portano che non va via con l'acqua anche le ciglia finte ,![]()
A me piace truccarmi un pochino senza esagerare, mi fa sentire più carina e più in ordine, soprattutto quando vado al lavoro.C'è il trucco che non va via con l'acqua...a me il trucco ha sempre dato fastidio...metto solo la matita e il mascara.
Io metto in inverno una base sul viso per uniformare il colorito ..e sulle labbra un burrocacao colorato....A me piace truccarmi un pochino senza esagerare, mi fa sentire più carina e più in ordine, soprattutto quando vado al lavoro.
Io metto come te una base, mascara con sotto il primer quindi ciglia lunghissimeIo metto in inverno una base sul viso per uniformare il colorito ..e sulle labbra un burrocacao colorato....
Tempo totale...30 secondi?
Ci tengo al mio aspetto![]()
Belle le labbra carnose...le mie sono ...nella norma...ma mi sono sempre piaciute...Io metto come te una base, mascara con sotto il primer quindi ciglia lunghissimee rossetto non vistoso perché ho le labbra carnose già di mio..
Ci metto pochi minuti a truccarmiIo metto in inverno una base sul viso per uniformare il colorito ..e sulle labbra un burrocacao colorato....
Devo sempre stare attenta a non esagerare con il rossetto , diventano subito volgari..Belle le labbra carnose...le mie sono ...nella norma...ma mi sono sempre piaciute...
La mattina ho a disposizione ben 10 minuti per prepararmi!!!!...faccio appena in tempo a non uscire in mutandeIo metto in inverno una base sul viso per uniformare il colorito ..e sulle labbra un burrocacao colorato....