Bellezza

CIRCE74

Utente di lunga data
Secondo me perché chi ha parecchie qualità fa anche un po' paura.
Non che Brad Pitt mi impensierisca, ma il tizio che fa grondare ormoni alla donna che mi piace magari sì.
Cappero....se conosci uno così presentalo a me🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Perché penso che sia difficile accettare di vedere la perfezione...avendo noi tutti difetti fisici vogliamo avere la certezza che anche chi è dotato di una straordinaria bellezza sia comunque umano, quindi soggetto alle nostre imperfezioni che magari possono essere meno visibili ma in qualche modo devono esserci...non per niente quando vediamo una persona apparentemente perfetta nell'aspetto fisico tendiamo a catalogarla come poco intelligente magari senza conoscerla.
Per dire tutte le attrici, che reputavo belle, ma non stra-ordinarie, incontrate di persona mi hanno sconvolto per la loro bellezza e luminosità, certamente minore nei film. Dico Stefania Sandrelli, Catherine Spack, Monica Guerritore, Vanessa Incontrada, Virna Lisi (lei mai sminuita) Debora Caprioglio...

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Per dire tutte le attrici, che reputavo belle, ma non stra-ordinarie, incontrate di persona mi hanno sconvolto per la loro bellezza e luminosità, certamente minore nei film. Dico Stefania Sandrelli, Catherine Spack, Monica Guerritore, Vanessa Incontrada, Virna Lisi (lei mai sminuita) Debora Caprioglio...
Ma scusa bruny...
Dove minchia vivi per aver visto tutte ste attrici?
Io spesso manco vedo la mia vicina🤣🤣🤣🤣
Da me la persona che vedo più spesso è il mio sindaco non la Incontrada😬🤣🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Ma scusa bruny...
Dove minchia vivi per aver visto tutte ste attrici?
Io spesso manco vedo la mia vicina🤣🤣🤣🤣
Da me la persona che vedo più spesso è il mio sindaco non la Incontrada😬🤣🤣🤣🤣
La Sandrelli e Virna Lisi le avevo viste a Porto Rotondo. Catherine Spack per strada e a teatro e la Incontrada per strada, zona via Manzoni a Milano. Debora Caprioglio portava a spasso il cane a Roma, nella piazzetta dove avevo parcheggiato, vicino a via Zanardelli. Monica Guerritore l’ho vista a teatro al suo esordio nel Giardino dei ciliegi.
Ho visto anche Mariangela Melato tra il pubblico a teatro era splendente. E anche Milva, credeva di essere splendente, invece no. Mina a teatro, bella.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
La Sandrelli e Virna Lisi le avevo viste a Porto Rotondo. Catherine Spack per strada e a teatro e la Incontrada per strada, zona via Manzoni a Milano. Debora Caprioglio portava a spasso il cane a Roma, nella piazzetta dove avevo parcheggiato, vicino a via Zanardelli. Monica Guerritore l’ho vista a teatro al suo esordio nel Giardino dei ciliegi.
Ho visto anche Mariangela Melato tra il pubblico a teatro era splendente. E anche Milva, credeva di essere splendente, invece no. Mina a teatro, bella.
Milva l'ho conosciuta di persona.
Le altre no.

CIRCE74

Utente di lunga data
Mi è capitato di vedere su Instagram una foto che ritraeva Elena Santarelli e la Marcuzzi in mezzo a delle infermiere quando la prima aveva il bimbo in ospedale...vedendole mischiate alle persone "normali" si capisce perché loro sono in televisione e noi no🙂

Reginatriste72

Utente di lunga data
Personalmente la Ferragni la trovo una bella donna, ma no certamente una gnocca.
Le gnocche sono altre e non è questione di tette o culo ....
Anche io la penso come te è una bella donna, ma troppo “costruita” sempre perfetta, sempre truccata, sempre in ordine…beh poi a tette e a culo non è messa neanche bene 😂

ologramma

Utente di lunga data
Mi è capitato di vedere su Instagram una foto che ritraeva Elena Santarelli e la Marcuzzi in mezzo a delle infermiere quando la prima aveva il bimbo in ospedale...vedendole mischiate alle persone "normali" si capisce perché loro sono in televisione e noi no🙂
prova a vederle senza trucco e li si capisce la bellezza di una donna

ologramma

Utente di lunga data
Questa è la classica storiella che in genere si raccontano le donne per sminuire le "bellone"😂😂😂
ho visto donne truccate bellissime ma poi viste di mattina quando entravo per lavoro sembravano altre persone , in piscina mi domando che trucco portano che non va via con l'acqua anche le ciglia finte , :p

CIRCE74

Utente di lunga data
ho visto donne truccate bellissime ma poi viste di mattina quando entravo per lavoro sembravano altre persone , in piscina mi domando che trucco portano che non va via con l'acqua anche le ciglia finte , :p
C'è il trucco che non va via con l'acqua...a me il trucco ha sempre dato fastidio...metto solo la matita e il mascara.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
A me piace truccarmi un pochino senza esagerare, mi fa sentire più carina e più in ordine, soprattutto quando vado al lavoro.
Io metto in inverno una base sul viso per uniformare il colorito ..e sulle labbra un burrocacao colorato....
Tempo totale...30 secondi?
Ci tengo al mio aspetto🤣🤣🤣

Angie17

Utente di lunga data
Io metto in inverno una base sul viso per uniformare il colorito ..e sulle labbra un burrocacao colorato....
Io metto come te una base, mascara con sotto il primer quindi ciglia lunghissime :love: e rossetto non vistoso perché ho le labbra carnose già di mio..

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io metto come te una base, mascara con sotto il primer quindi ciglia lunghissime :love: e rossetto non vistoso perché ho le labbra carnose già di mio..
Belle le labbra carnose...le mie sono ...nella norma...ma mi sono sempre piaciute...

Angie17

Utente di lunga data
Belle le labbra carnose...le mie sono ...nella norma...ma mi sono sempre piaciute...
Devo sempre stare attenta a non esagerare con il rossetto , diventano subito volgari..

Quindi ti piacciono le mie tette e le mie labbra. Posso sperare?? :love::love:

CIRCE74

Utente di lunga data
La mattina ho a disposizione ben 10 minuti per prepararmi!!!!...faccio appena in tempo a non uscire in mutande🤣🤣🤣🤣