Nono
Utente di lunga data
Si vabbè... retorica.Invece per me la parte anatomica più importante è il cervello.
Eppure l'argomento l'hai aperto tu e parlava di bellezza fisica.
Si vabbè... retorica.Invece per me la parte anatomica più importante è il cervello.
Allora ti manderò la foto del mio culo per vedere quanto ti posso stare simpaticaOh casualmente se una ha un bel culo, bello tondo ma non troppo, bello pieno ma non troppo, bello alto ma non troppo, mi sta anche simpatica ma non troppo.
Sai che anche io resto rapita più facilmente da una bellezza femminile che maschile??...trovo che le donne abbiano un'armonia difficilmente avvicinabile dal genere maschile.Penso che la natura umana sia attratta naturalmente dalla bellezza, dalle sue forme e manifestazioni.
Con debite differenze individuali rispetto al riconoscimento, si può esserne più o meno sensibili, ma secondo me mai indifferenti.
Riconosco e apprezzo la bellezza quando la vedo. La guardo. Mi piace.
Parlando di persone, ammetto sono da sempre più colpita e rapita dalla bellezza femminile che maschile.
(Non parlo di attrazione sessuale o sentimentale, ho un orientamento di genere spiccato e implacabilmente eterosessuale, e il concetto di “bellezza” si gioca su altri piani).
Ovviamente nudo. Se no mi mi guardo il catalofo Vestro.Allora ti manderò la foto del mio culo per vedere quanto ti posso stare simpatica![]()
Per me la bellezza fisica è oggettiva...una persona bella lo è per tutti perché rientra in determinati canoni... l'attrazione fisica invece scatta quando i canoni fisici sono affiancati da altre varianti come il modo di porsi e comportarsi che creano empatia con l'altra persona e fanno apparire la persona desiderabile ma non da tutti... è un legame che nasce tra due persone.Invece per me la parte anatomica più importante è il cervello.
Io penso che il femminile - nelle linee e forme - raggiunga livelli ineguagliabili.Sai che anche io resto rapita più facilmente da una bellezza femminile che maschile??...trovo che le donne abbiano un'armonia difficilmente avvicinabile dal genere maschile.
Anche perché il cervello non si vede… io sono colpita dallo sguardo di un uomo, dal sorriso e soprattutto dalle maniSi vabbè... retorica.
Eppure l'argomento l'hai aperto tu e parlava di bellezza fisica.
I figli sono sempre bellissimiDiciamo che gli uomini belli sono pochi. A parte mio figlio![]()
I figli sono bellissimi per la mamma ma poi se non lo sono lo sa anche la mamma. Sempre ritenuto una cazzata dire in giro che il proprio figlio è bello quando non lo è.I figli sono sempre bellissimipochi uomini belli basta vedere quelli giusti…
Mia madre invece non perdeva occasione, quando mi sono sposato per dire che mia moglie era meglio di me....Diciamo che gli uomini belli sono pochi. A parte mio figlio
Brad può piacere o non piacere, ma in ogni caso NON È un cessoInvece per me la parte anatomica più importante è il cervello.
Concordo in pieno...La oggettiva bellezza a me non suscita in automatico attrazione... Mi è capitato diverse volte di uscire con uomini oggettivamente belli ma con cui non sono arrivata neppure al primo bacio...mi accorgevo subito che non mi attiravano per niente...di contro ho conosciuto uomini che non erano un granché di bellezza ma che avevano un modo di approcciarsi con me che mi eccitava molto.
Sicuramente conta in un relazione.Invece per me la parte anatomica più importante è il cervello.
E' assolutamente vero, per un gioco di linee e proporzioni.Sai che anche io resto rapita più facilmente da una bellezza femminile che maschile??...trovo che le donne abbiano un'armonia difficilmente avvicinabile dal genere maschile.
SisiSisi sono d’accordissimo!Sai che anche io resto rapita più facilmente da una bellezza femminile che maschile??...trovo che le donne abbiano un'armonia difficilmente avvicinabile dal genere maschile.
Un bel muso....mica sono caniConcordo in pieno...
Quello che ci attira nelle persone...sono dettagli...particolari...sguardi...linea di pensiero...il sorriso....
Quel non so che ...quello che ti fa scattare il desiderio...la voglia ...
Non basta un bel muso...o un bel corpo...
Altrimenti scoperemmo tutti con gli stessi![]()
Personalmente la Ferragni la trovo una bella donna, ma no certamente una gnocca.Brad può piacere o non piacere, ma in ogni caso NON È un cesso. Recentemente qualcuno mi ha detto che la Ferragni non è gnocca, perché non abbonda in culo e tette, e al che ho pensato che va bene la rispondenza a certi canoni o a certi gusti, ma definire appena carina la Ferragni mi pare inserire nella sua valutazione estetica.... altro. Che non è estetica. E parlando di estetica non mi pare né equilibrato né oggettivo
Poi la bellezza non è estetica, o non solo senz'altro quella
"Vestiti in fretta perché ho voglia di far festa,
sai non importa il trucco
La bellezza è in testa"...![]()
Che immagine tristeE' assolutamente vero, per un gioco di linee e proporzioni.
La donna è una bella casa ottocentesca, con archi, decorazioni, volute.
L'uomo un condominio moderno. Funzionale, piatto, lineare.