Bello avervi qui ma…

Marjanna

Utente di lunga data
E stai 6/7 anni a leggere tutti i giorni le cazzate che scriviamo?
Ma come fai a dire che un utente che non ha mai scritto sta a leggere il forum da 6/7 anni????

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum
Infatti. A me pare inquietante più questo.
mica solo Gipsy, se uno che ha voglia di perdere qualche minuto di tempo, ne trova una decina che compaiono non dico tutti i giorni, ma molto spesso, che non hanno mai scritto

Marjanna

Utente di lunga data
basta osservare la lista degli utenti online
Ma figurati se mi metto a guardare gli utenti on line, e pure giorno per giorno, te hai in mano il sito, le statistiche che serviranno a te.
Poi guarda, io tra il messaggio che ho scritto prima in risposta a omicron alle 21:33 e questo che mi hai quotato mica ho chiuso il sito, è rimasto lì e ho fatto altro.

ROSSY8627

Utente di lunga data
Ultimamente ho così poco tempo che riesco a loggare poco anche qui… seguire tante discussioni su più forum, attualmente, mi è impossibile… non nego che una sbirciatina l’ho data, ma non mi piace, troppo disorganizzato
Si infatti, anche a me non piace, non mi ci sono proprio iscritta!

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
mica solo Gipsy, se uno che ha voglia di perdere qualche minuto di tempo, ne trova una decina che compaiono non dico tutti i giorni, ma molto spesso, che non hanno mai scritto
Ma chi se ne frega?!

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Infatti. A me pare inquietante più questo.
Se tu non noti qualcosa ti inquieta chi invece nota? Chi invece si loggia quotidianamente dal 2016 no
Poi quella strana sono io
basta osservare la lista degli utenti online
Qui si osserva solo il cambio di avatar

Io non li ho contati ma in un annetto che sono qui li ho visti, strano che chi sia qui da anni non ci abbia fatto caso

ologramma

Utente di lunga data
Ma come fai a dire che un utente che non ha mai scritto sta a leggere il forum da 6/7 anni????
È come chiedere a chi legge in forma invisibile ed è registrato ,chi sei?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Se tu non noti qualcosa ti inquieta chi invece nota? Chi invece si loggia quotidianamente dal 2016 no
Poi quella strana sono io
Mi inquietano le persone che non su fanno i cazzi loro.