Bello avervi qui ma…

Etta

Utente di lunga data
Glielo auguro veramente, con la moglie che si ritrova ..
Vabbè ma non per questo. Perché di solito tendiamo a pensare che se noi tradiamo allora l’altro non ci tradisce. Non sempre è così.

Brunetta

Utente di lunga data
Glielo auguro veramente, con la moglie che si ritrova ..
Io sto sviluppando una teoria.
Semplificando: ognuno ha un personale funzionamento del cervello. È tutto lì.
C’è chi è a disagio nei gruppi e chi ci nuota come un pesce nell’acqua. Ognuno ha un personale bisogno di stimoli. C’è chi è contemplativo (per semplificare) e prova una profonda soddisfazione e pace, immobile a immaginare la profondissima quiete e sovrumani silenzi e chi ha bisogno di situazioni da premeditare e da vivere di nascosto per sentirsi speciale o chi ha bisogno di feste piene di gente, rumorose o anche trasgressive. Probabilmente su questa base ha influenza l’educazione, dovuta ai genitori che hanno probabilmente un funzionamento simile.
Per cui c’è chi fin dal primo anno del figlio organizza mega feste, magari con cantanti e animazione e chi se vengono i nonni trova già che ci sia troppa gente. C’è chi sceglie vacanze in montagna e trova già troppo dover dire buon giorno a un paio di persone sul sentiero e chi va alle Jovabeach...
Probabilmente vale anche per le relazioni.
Ci sarà chi se va tutto bene... io e te, tu e io, che barba che noia. Vogliono sì la coppia e la famiglia, ma ci vuole un po’ di movimento.
Senza stimoli si sentono morti.
Io adesso vivo sola da anni, esco e vedo amici, i figli, non sono un eremita. Ma certamente c’è chi si sentirebbe sola. Io sto benone.

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Vabbè ma non per questo. Perché di solito tendiamo a pensare che se noi tradiamo allora l’altro non ci tradisce. Non sempre è così.
Spero di non cadere oggi, sai com'è tutto può succedere.
Sai, penso sempre che parlarti insieme dal vivo deve essere noioso.
Sei pazzesca

Brunetta

Utente di lunga data
Sei pazzesca
Per me di persona annuisce e basta.

Pincopallino

Utente di lunga data
È appena diventato papà e festeggia allegramente fuori casa?
Ai miei occhi un uomo così diventa molto, molto piccolo.
Ci uscivi tu.
Te pensa che io e una mia amante siamo diventati genitori insieme. Ci siamo fatti tutta la sua, anzi le sue gravidanze da amanti. E pure quelle di mia moglie.

Brunetta

Utente di lunga data
Te pensa che io e una mia amante siamo diventati genitori insieme. Ci siamo fatti tutta la sua, anzi le sue gravidanze da amanti. E pure quelle di mia moglie.
Lo hai detto molte volte.
Ne abbiamo preso atto. Ma non è una esperienza che annulla l’opinione di altri.

Etta

Utente di lunga data
Sei pazzesca
Non parlo solo di tradimenti nella mia vita. Logico che l’argomento nel 3d è questo e parlo di questo.

Per me di persona annuisce e basta.
Annuisco quando dall’altra parte sono noiosi.

Brunetta

Utente di lunga data
Non parlo solo di tradimenti nella mia vita. Logico che l’argomento nel 3d è questo e parlo di questo.

Annuisco quando dall’altra parte sono noiosi.
Prevalentemente si trova noioso chi non si capisce.
Io trovo noioso chi parla di fisica.

ologramma

Utente di lunga data
Prevalentemente si trova noioso chi non si capisce.
Io trovo noioso chi parla di fisica.
Ecco allora io spero ti sia simpatico 😃 perché fisica l'ho studiata ma ora non mi ricordo più niente ,sai con gli anni di ricordano solo le cose interessanti che ci sono capitate❤

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Per quanto mi riguarda, ognuno fa quel che vuole, compreso te. Ho espresso solo il mio pensiero su come, un uomo del genere, risulterebbe ai miei occhi.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Per quanto mi riguarda, ognuno fa quel che vuole, compreso te. Ho espresso solo il mio pensiero su come, un uomo del genere, risulterebbe ai miei occhi.
Ma lui aveva già figli prima di questo neonato

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Quindi cambia qualcosa?
Vorrei capire perché il problema sia il neonato e non gli altri figli
Visto che quando ha iniziato la relazione con lei figli già li aveva e la moglie è rimasta incinta poco dopo