È vero, ma una botta di vita...farebbe bene anche a lui!Ma veramente mi sembra di aver capito che suo marito scoperebbe bene anche con lei.
È vero, ma una botta di vita...farebbe bene anche a lui!Ma veramente mi sembra di aver capito che suo marito scoperebbe bene anche con lei.
Magari ce l’ha già la botta di vita.È vero, ma una botta di vita...farebbe bene anche a lui!
Glielo auguro veramente, con la moglie che si ritrova ..Magari ce l’ha già la botta di vita.
Vabbè ma non per questo. Perché di solito tendiamo a pensare che se noi tradiamo allora l’altro non ci tradisce. Non sempre è così.Glielo auguro veramente, con la moglie che si ritrova ..
Io sto sviluppando una teoria.Glielo auguro veramente, con la moglie che si ritrova ..
Spero di non cadere oggi, sai com'è tutto può succedere.Vabbè ma non per questo. Perché di solito tendiamo a pensare che se noi tradiamo allora l’altro non ci tradisce. Non sempre è così.
Per me di persona annuisce e basta.Spero di non cadere oggi, sai com'è tutto può succedere.
Sai, penso sempre che parlarti insieme dal vivo deve essere noioso.
Sei pazzesca
Te pensa che io e una mia amante siamo diventati genitori insieme. Ci siamo fatti tutta la sua, anzi le sue gravidanze da amanti. E pure quelle di mia moglie.È appena diventato papà e festeggia allegramente fuori casa?
Ai miei occhi un uomo così diventa molto, molto piccolo.
Ci uscivi tu.
Lo hai detto molte volte.Te pensa che io e una mia amante siamo diventati genitori insieme. Ci siamo fatti tutta la sua, anzi le sue gravidanze da amanti. E pure quelle di mia moglie.
Non parlo solo di tradimenti nella mia vita. Logico che l’argomento nel 3d è questo e parlo di questo.Spero di non cadere oggi, sai com'è tutto può succedere.
Sai, penso sempre che parlarti insieme dal vivo deve essere noioso.
Sei pazzesca
Annuisco quando dall’altra parte sono noiosi.Per me di persona annuisce e basta.
Prevalentemente si trova noioso chi non si capisce.Non parlo solo di tradimenti nella mia vita. Logico che l’argomento nel 3d è questo e parlo di questo.
Annuisco quando dall’altra parte sono noiosi.
Ecco allora io spero ti sia simpaticoPrevalentemente si trova noioso chi non si capisce.
Io trovo noioso chi parla di fisica.
Io il calcio ad esempio.Prevalentemente si trova noioso chi non si capisce.
Io trovo noioso chi parla di fisica.
Per quanto mi riguarda, ognuno fa quel che vuole, compreso te. Ho espresso solo il mio pensiero su come, un uomo del genere, risulterebbe ai miei occhi.Te pensa che io e una mia amante siamo diventati genitori insieme. Ci siamo fatti tutta la sua, anzi le sue gravidanze da amanti. E pure quelle di mia moglie.
Ti va bene tutto. Spero solo che tu sia un " fanfarone". Cosa che penso!Te pensa che io e una mia amante siamo diventati genitori insieme. Ci siamo fatti tutta la sua, anzi le sue gravidanze da amanti. E pure quelle di mia moglie.
Ionio devi sempre credere alla metà ( se non meno ) di quello che raccontano le persone su un forum.Ti va bene tutto. Spero solo che tu sia un " fanfarone". Cosa che penso!
Ma lui aveva già figli prima di questo neonatoPer quanto mi riguarda, ognuno fa quel che vuole, compreso te. Ho espresso solo il mio pensiero su come, un uomo del genere, risulterebbe ai miei occhi.
Quindi cambia qualcosa?Ma lui aveva già figli prima di questo neonato
Vorrei capire perché il problema sia il neonato e non gli altri figliQuindi cambia qualcosa?