Bello avervi qui ma…

ologramma

Utente di lunga data
io ne supero 70 e non ho problemi con l'aulin e la cardio aspirina , la scoliosi che ti affligge è invalidante , mia cognata ci soffre lei si è segnata a ginnastica posturale lavora in una rsa , .
Abbiamo lo stesso medico di famiglia mi sa , anch eil mio con la molgie è spesso in giro per l'italia e si fa la settimana bianca , va be forse due.
la sostituta , se lo so prima chiedo di tutto e me lo da ma con lui ,dato che dialoghiamo con l'email, fa le bizze come se le pagasse lui le medicine

omicron

Pigra, irritante e non praticante
io ne supero 70 e non ho problemi con l'aulin e la cardio aspirina , la scoliosi che ti affligge è invalidante , mia cognata ci soffre lei si è segnata a ginnastica posturale lavora in una rsa , .
Abbiamo lo stesso medico di famiglia mi sa , anch eil mio con la molgie è spesso in giro per l'italia e si fa la settimana bianca , va be forse due.
la sostituta , se lo so prima chiedo di tutto e me lo da ma con lui ,dato che dialoghiamo con l'email, fa le bizze come se le pagasse lui le medicine
ma io non ho solo la scoliosi, magari avessi solo quella
cmq pure mio babbo digerisce tutto, io sono aliena mi sa

ivanl

Utente di lunga data
tamponatore = gastroprotettore? che ci vuole la ricetta e il mio medico è sempre a sciare e dalla sostituta ci vado stasera
io con la metà dei tuoi malanni, ho ormai un rapporto tale con il farmacista che mi darebbe pure gli antibiotici, senza ricetta. Se fossi messo come te, penso che mi farei vendere pure l'arsenico, sulla parola :p

omicron

io con la metà dei tuoi malanni, ho ormai un rapporto tale con il farmacista che mi darebbe pure gli antibiotici, senza ricetta. Se fossi messo come te, penso che mi farei vendere pure l'arsenico, sulla parola :p
figurati, io mando mio babbo 🤣

Actorus

Utente di lunga data
eh lo so che sono più efficaci ma ci vuole la ricetta medica e il mio medico è a sciare :rolleyes: stasera c'è la sostituta che spero non mi faccia troppi problemi
cosa sarebbe il tamponatore per lo stomaco?
Gastroprotettore, gli antinfiammatori abbassano la mucosa di protezione per lo stomaco, si rischia gastrite , se non peggio

omicron

Gastroprotettore, gli antinfiammatori abbassano la mucosa di protezione per lo stomaco, si rischia gastrite , se non peggio
come ho scritto sopra, ci vuole la ricetta medica e io dal medico ci vado stasera

tra l'altro spero di cavarmela in una decina di giorni al massimo e i medicinali li prendo sempre a stomaco pieno, sono abbastanza vecchia per non prenderli con un biscotto

Actorus

Utente di lunga data
come ho scritto sopra, ci vuole la ricetta medica e io dal medico ci vado stasera

tra l'altro spero di cavarmela in una decina di giorni al massimo e i medicinali li prendo sempre a stomaco pieno, sono abbastanza vecchia per non prenderli con un biscotto
Do consigli di massima, anche per l'Aulin ci vuole a ricetta, visto che ci sono stati casi mortali da emoraggia gastrica, i casi particolari purtroppo fanno parte della letteratura medica e bisogna tenerne conto , visto che si rischia la pellaccia.

omicron

Do consigli di massima, anche per l'Aulin ci vuole a ricetta, visto che ci sono stati casi mortali da emoraggia gastrica, i casi particolari purtroppo fanno parte della letteratura medica e bisogna tenerne conto , visto che si rischia la pellaccia.
certo che ci vuole la ricetta, però i casi di cui parli sono sempre dovuti a sovradosaggio, a me a parte spaccarmi lo stomaco (ma perchè sono messa male io di mio), non ha mai fatto male, ma perchè l'ho sempre preso con cognizione di causa, poi tutti i medicinali hanno controindicazioni eh, contro l'aulin ho sempre visto molto una caccia alle streghe dovuta a due fattori, costa poco e soprattutto funziona

Obsessed

Utente
perchè anche qui bisognerebbe fare come fanno in qualche altro forum, se non scrivi almeno un tot di messaggi non leggi le sezioni private, non puoi mandare messaggi privati, ecc... altro che la moderazione ai primi messaggi (che ho da capire a cosa serva se non a perdere messaggi), qui basta registrarsi e fai quello che ti pare, c'è gente registrata da secoli che non ha mai scritto mezzo messaggio
@feather è fattibile?
Ecco il mio primo mezzo messaggio🙂.Ho passato i quaranta, maschio, relazione ventennale con lei quasi coetanea, iscritto da una manciata di giorni e non ho mai frequentato o scritto su forum in cui si parla di amore o di corna, quindi non ex "armandino" come da simpatica definizione da qualcuno data. Ne avrei cose da raccontare ma prima voglio mettermi comodo, staccare un po dal trantran dal lavoro e da chissà che altro e se interesserà proverò a giustificare la mia presenza qui non volendo sembrare un inquietante guardone come qualcun'altro o altra ha detto😜. Debbo anche sciogliermi con i rudimenti tecnici, per esempio. come si risponde a più persone nella stessa casella?

Actorus

Utente di lunga data
certo che ci vuole la ricetta, però i casi di cui parli sono sempre dovuti a sovradosaggio, a me a parte spaccarmi lo stomaco (ma perchè sono messa male io di mio), non ha mai fatto male, ma perchè l'ho sempre preso con cognizione di causa, poi tutti i medicinali hanno controindicazioni eh, contro l'aulin ho sempre visto molto una caccia alle streghe dovuta a due fattori, costa poco e soprattutto funziona
Per L'Aulin ripeto ci furono morti da emoraggia gastrica, dall'autopsie e anamnesi venne fuori che l'Aulin a dosi massicce in alcuni individui purtroppo aveva queste (complicazioni) che potevano risultare mortali. da lì obbligo ricetta per evitare abusi fai da te!

omicron

Per L'Aulin ripeto ci furono morti da emoraggia gastrica, dall'autopsie e anamnesi venne fuori che l'Aulin a dosi massicce in alcuni individui purtroppo aveva queste (complicazioni) che potevano risultare mortali. da lì obbligo ricetta per evitare abusi fai da te!
sovradosaggio e dosi massicce sono la stessa cosa eh

omicron

Si, concordo, e gia che ci sono ,al Voltaren fiale o (Diclofenac )generico farei aggiungere Muscoril, questo credo tu lo sappia gia ma qualcuno magari legge ed apprende una cosa in più.
muscoril+voltaren è stato il mio pane quotidiano per parecchio tempo qualche anno fa

omicron

Ecco il mio primo mezzo messaggio🙂.Ho passato i quaranta, maschio, relazione ventennale con lei quasi coetanea, iscritto da una manciata di giorni e non ho mai frequentato o scritto su forum in cui si parla di amore o di corna, quindi non ex "armandino" come da simpatica definizione da qualcuno data. Ne avrei cose da raccontare ma prima voglio mettermi comodo, staccare un po dal trantran dal lavoro e da chissà che altro e se interesserà proverò a giustificare la mia presenza qui non volendo sembrare un inquietante guardone come qualcun'altro o altra ha detto😜. Debbo anche sciogliermi con i rudimenti tecnici, per esempio. come si risponde a più persone nella stessa casella?
sono stata io a scrivere guardone, però almeno tu sei iscritto da un mesetto, c'è gente iscritta dal 2015 che sta messa, evidentemente, peggio
per rispondere a più post basta non inviare, dopo che hai scritto mandi a capo, clicchi su "rispondi" di un altro utente e vedrai che te lo aggiunge in coda a quello che hai scritto
fa attenzione ai quote, che sono quelli con la parentesi quadra [ QUOTE] inizia la citazione [ /QUOTE] finisce la citazione
ovviamente senza spazi, ce l'ho messo solo per evitare che non si vedesse la formattazione
nel dubbio prima di inviare va su Anteprima

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Praticamente non hai detto nulla🤣🤣🤣🤣
Quasi tutti qua hanno passato i 40...🤣🤣🤣
Tranne Etta e koala...e conilnastrorosa...che però non scrive da un po' 🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Benvenuto.

Brunetta

Utente di lunga data
muscoril+voltaren è stato il mio pane quotidiano per parecchio tempo qualche anno fa
Comunque normalmente le conversazioni funzionano così.
”Che mal di testa! Adesso prendo Xxxxxx”
”Attenzione che ci sono effetti collaterali“
”Grazie, molto gentile. Starò attenta.”
Diversamente si chiama duello per dimostrare chi è più competente.
Comunque c’è sempre da imparare, per cui sarebbe opportuno non vivere ogni suggerimento come un affronto che mette in dubbio la nostra intelligenza o competenza.

Etta

Utente di lunga data
Dai che siamo curiosi susu.

Praticamente non hai detto nulla🤣🤣🤣🤣
Quasi tutti qua hanno passato i 40...🤣🤣🤣
Tranne Etta e koala...e conilnastrorosa...che però non scrive da un po' 🤣🤣🤣
Conilnastrorosa quanti ne ha? Mi sa che comunque la più ccciovane è Koala.